In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
Io sono stato fortunato, sono perfetto dal punto di vista fisico, e nel confronto con una donna vinco sempre, ma uomini come me si contano sulle dita di una mano, lo capisco. Bisognerebbe fare un confronto fra pariestetici
 
Mi permetto di dissentire.
Concordo su tutto tranne la prima parte: basta uscire un po' di casa per accorgersene dai.
In media le donne sono molto più belle perché si curano di più, si scoprono di più, mettono vestiti attillati, utilizzano meno droghe o alcool e soprattutto usano il trucco.
Gli uomini in media sono dei cessi: io a 42 anni sono meglio dei bambocci di 20. Senza modestia eh, ahahahahahaha.
Io parlo al naturale attenzione, col fake up siamo fighi tutti. La donna ha il vantaggio di essere attraente anche solo nel fisico, infatti l'ho scritto. Una faccia bruttina ma con tette e culo belli e belle gambe, magari su un abito attillato, attira lo stesso! Siamo state fatte così apposta perché dobbiamo venire inseminate, dunque l'uomo un qualcosa di attraente su di noi lo trova sempre.
 
Speri che mi fotti solo perché mi hai succhiato il cazzo ma ti sbagli, se ti scopo non sei la mia tipa, troia. Cit
Questo vogliono, sottomettersi è un atto di vigliaccheria, cercano di compensare la propria debolezza fisica con la cattiveria del proprio maschio
 
Dici che le peggiori cattiverie sono pensate da una np e messe in atto da un uomo?
È molto probabile.. l'odio che hanno di sé stesse non hanno le palle per praticarselo da sé e lo fanno compiere agli altri... Idem il male che vorrebbero fare agli altri non avrebbero mai la forza o le palle di praticarlo personalmente
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top