In media chi sono più belli gli uomini o le donne?

Status
Not open for further replies.
Bellezza equamente distribuita su per giù, o quantomeno differenza non rilevante.
Il trucco sta negli appetiti e nelle possibilità di scelta.
 
L'uomo con la lettera maiuscola è bellissimo, un equilibrio di forza e proporzioni che danno l'eleganza, un carattere molto profondo. Peccato che ce ne sono pochi
 
se si prendesse una bella donna e un bel uomo
attrarrebbe di più la bella donna. ne sono certo di questo..

una ragazza bella giovane bionda e magari pure magra e slanciata è impareggiabile.. persino un top model farebbe cagare in termini di attrattività rispetto a qualsiasi bella ragazza teen
 
Boh, un bello ed una bella hanno canoni e proporzioni talmente diverse da non essere paragonabili. Forse una donna bella fa più eco rispetto ad un uomo, ma coi social e l'esercito di infoiate che essi hanno portato alla ribalta la distanza si è assottigliata.
 
Dipende anche dai popoli.
Tutte le mie amiche straniere mi hanno sempre fatto notare quanto fossimo belli noi italiani maschi rispetto alle donne italiane che loro vedevano come più brutte in media, cioè notavano proprio uno stacco a favore degli uomini.
In altre nazioni è il contrario.
 
La bellezza è prettamente femminile.

La bellezza nell'uomo è però più duratura e tra l'altro non gli comporta il rischio di essere sfruttato e/o oggettivizzato.

Quindi, a mio parere, uomo bello batte donna bella.
 
Nessuno dei 2, la media della gente che si vede in giro è bassa. Le donne sono più avvantaggiate perché spesso hanno un bel fisico (almeno qui in veneto, so che al sud tante sono sovrappeso e nane).

Però quando un uomo è bello è più bello della donna, perché un uomo con bei lineamenti sta bene anche con rughe, cicatrici e se ha il viso e il cranio adatto anche pelato. La donna per quanto bella, senza trucco appare sempre un po' slavata, specie se chiara! Poi le rughe le rovinano di più la delicatezza del viso, anche perché la pelle delle donne è meno spessa.

Un uomo molto bello vive veramente in God mode, una donna meno perché anche le molto belle possono essere trattate da sborratoi, venire tradite ecc. Un uomo molto bello secondo me difficile che venga tradito, una se lo tiene ben stretto specie se ha pure MS
 
Nessuno dei 2, la media della gente che si vede in giro è bassa. Le donne sono più avvantaggiate perché spesso hanno un bel fisico (almeno qui in veneto, so che al sud tante sono sovrappeso e nane).

Però quando un uomo è bello è più bello della donna, perché un uomo con bei lineamenti sta bene anche con rughe, cicatrici e se ha il viso e il cranio adatto anche pelato. La donna per quanto bella, senza trucco appare sempre un po' slavata, specie se chiara! Poi le rughe le rovinano di più la delicatezza del viso, anche perché la pelle delle donne è meno spessa.

Un uomo molto bello vive veramente in God mode, una donna meno perché anche le molto belle possono essere trattate da sborratoi, venire tradite ecc. Un uomo molto bello secondo me difficile che venga tradito, una se lo tiene ben stretto specie se ha pure MS
Mi permetto di dissentire.
Concordo su tutto tranne la prima parte: basta uscire un po' di casa per accorgersene dai.
In media le donne sono molto più belle perché si curano di più, si scoprono di più, mettono vestiti attillati, utilizzano meno droghe o alcool e soprattutto usano il trucco.
Gli uomini in media sono dei cessi: io a 42 anni sono meglio dei bambocci di 20. Senza modestia eh, ahahahahahaha.
 
Mi permetto di dissentire.
Concordo su tutto tra la prima parte: basta uscire un po' di casa per accorgersene dai.
In media le donne sono molto più belle perché si curano di più, si scoprono di più, mettono vestiti attillati e soprattutto usano il trucco.
Gli uomini in media sono dei cessi: io a 42 anni sono meglio dei bambocci di 20. Senza modestia eh, ahahahahahaha.
Anche io vedo donne più belle in media, sarà un mio bias non lo so perché comunque osservo anche i maschi e non mi faccio problemi a dire se uni è bello oppure no.
 
Mi permetto di dissentire.
Concordo su tutto tranne la prima parte: basta uscire un po' di casa per accorgersene dai.
In media le donne sono molto più belle perché si curano di più, si scoprono di più, mettono vestiti attillati, utilizzano meno droghe o alcool e soprattutto usano il trucco.
Gli uomini in media sono dei cessi: io a 42 anni sono meglio dei bambocci di 20. Senza modestia eh, ahahahahahaha.
Lo dici te o lo dicono gli altri?
 
Comunque ho notato che le donne hanno spesso meno difetti nei lineamenti del viso, tipo naso grosso da ebreo, mandibola e mascella retrusa (a parte pattylocks)
 
le donne, dedicano una vita praticamente solo a quello. Poi certo, chi più chi meno diventano freak. Fanno a gara a chi mura di meno tutto li.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top