Cope In realtà sono un privilegiato (thread volutamente ironico)

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
Ma riflettendoci meglio, io si che sono fortunato: ho quasi 28 anni e sono KV, le np mi schifano come se fossi un lebbroso, non ho mai vissuto gli amori adolescenziali, non ci ho mai riflettuto a fondo, ma in realtà dovrei essere grato di essere un Incel: se fossi stato chad e avessi avuto la figa, avrei passato il tempo a scopare e a fare esperienze con le np. Orrore! Invece visto che le np non mi sottraggono tempo, posso dedicarmi ad una marea di passioni: Formula 1, calcio, ciclismo, palestra, anime, serie TV...provo quasi pena per chad, mentre lui crede di vivere facendo su e giù con le fighe, è solo un illuso. Sono io quello che vive, provando emozioni che lui non proverà mai! Quella degli Incel si che è vita! Chad potrà solo riempire gli orifizi delle np, invece siamo noi Incel ad avere una vasta gamma di possibilità, visto che la figa non ci sotttae tempo. Ora vi saluto gente! Prendo la mia bici e vado a scalare vette irraggiungibili per chad! A buon rendere.

Vero, vaffanculo la figa, nessuno sano di mente vorrebbe scoparsi in culo una teen da 9 free leccandole ogni centimetro di pelle dalla testa ai piedi e farsi fare una pompa di 15 minuti dove sborri 25 ettolitri di sborra sul suo visino tenero e armonioso dopo averla sfondata per 3 ore mentre ti chiedeva di farlo sempre più forte

Che schifo... Ora mi vado a segare, sono contentissimo di spruzzare sul fazzoletto un triliardo di microscopici esseri viventi invece che farlo dentro la figa calda di una bella ragazza tutta bagnata desiderosa del mio bel cazzone con i vasi cavernosi completamente straripanti di sangue bollente

Vero, vaffanculo la figa, nessuno sano di mente vorrebbe scoparsi in culo una teen da 9 free leccandole ogni centimetro di pelle dalla testa ai piedi e farsi fare una pompa di 15 minuti dove sborri 25 ettolitri di sborra sul suo visino tenero e armonioso dopo averla sfondata per 3 ore mentre ti chiedeva di farlo sempre più forte

Che schifo... Ora mi vado a segare, sono contentissimo di spruzzare sul fazzoletto un triliardo di microscopici esseri viventi invece che farlo dentro la figa calda di una bella ragazza tutta bagnata desiderosa del mio bel cazzone con i vasi cavernosi completamente straripanti di sangue bollente
IMG_1606.gif

L'assenza di validazione personale x 40 anni mi sta portando sempre più all'inedia, alla mancanza totale di iniziativa, chiaro, quando ti trovi sempre dei muri invalicabili davanti finisci x mollare, è un miracolo che ancora lavoro e vado in palestra...paradossalmente la medicina x non sprofondare

E aggiungo che se avessimo avuto una genetica compiacente saremmo emersi anche negli sport, nella vita sociale avresti avuto più sicurezza, è tutta una catena che ti facilità le conoscenze...io devo vedermi quello entrato da 6 mesi in palestra che alza quanto me che ci vado da 3 anni...la mia mediocrità genetica è manifesta

Ultima modifica:
Ma riflettendoci meglio, io si che sono fortunato: ho quasi 28 anni e sono KV, le np mi schifano come se fossi un lebbroso, non ho mai vissuto gli amori adolescenziali, non ci ho mai riflettuto a fondo, ma in realtà dovrei essere grato di essere un Incel: se fossi stato chad e avessi avuto la figa, avrei passato il tempo a scopare e a fare esperienze con le np. Orrore! Invece visto che le np non mi sottraggono tempo, posso dedicarmi ad una marea di passioni: Formula 1, calcio, ciclismo, palestra, anime, serie TV...provo quasi pena per chad, mentre lui crede di vivere facendo su e giù con le fighe, è solo un illuso. Sono io quello che vive, provando emozioni che lui non proverà mai! Quella degli Incel si che è vita! Chad potrà solo riempire gli orifizi delle np, invece siamo noi Incel ad avere una vasta gamma di possibilità, visto che la figa non ci sotttae tempo. Ora vi saluto gente! Prendo la mia bici e vado a scalare vette irraggiungibili per chad! A buon rendere.
Dark, il tuo post mi ha davvero strappato un sorriso. So che era riferito a me e al thread che ho aperto ieri sul ciclismo e su tutti i miei cope, a partire dalla Formula 1. Ci tengo a dire che non voglio convincere nessuno, ma semplicemente cercare di portare un po’ di positività nel forum. La vita mi ha messo davanti a tantissime difficoltà, ma ho imparato che se ci lasciamo andare rischiamo solo di stare peggio. Nonostante tutto, ho sempre cercato di pensare in modo positivo e di sorridere alla vita. E credetemi: ogni volta che nel forum leggo messaggi pieni di negatività o di sconforto, mi si stringe il cuore, perché mi dispiace davvero tanto.

Dark, il tuo post mi ha davvero strappato un sorriso. So che era riferito a me e al thread che ho aperto ieri sul ciclismo e su tutti i miei cope, a partire dalla Formula 1. Ci tengo a dire che non voglio convincere nessuno, ma semplicemente cercare di portare un po’ di positività nel forum. La vita mi ha messo davanti a tantissime difficoltà, ma ho imparato che se ci lasciamo andare rischiamo solo di stare peggio. Nonostante tutto, ho sempre cercato di pensare in modo positivo e di sorridere alla vita. E credetemi: ogni volta che nel forum leggo messaggi pieni di negatività o di sconforto, mi si stringe il cuore, perché mi dispiace davvero tanto.
Ma figurati Magic! Io non l'ho aperto per cattiveria nei tuoi confronti, semplicemente per farci 4 risate qui sul forum. Fai bene ad avere delle passioni. Sicuramente meglio questo che stare a vegetare. Purtroppo per me, e per tanti altri, l'assenza di figa teen e di validazione è stata, ed è tutt'ora un trauma irreversibile.

Tutti ti vogliono bene qua magic, si ride e si scherza con sti post ahahah

Hai ragione però spesso(non sempre)questi messaggi sono segno di frustrazione maturata in anni fatti di rifiuti, umiliazioni ed emarginazione, difficile capire quale sia la percentuale di nostra responsabilità di tutto ciò, ma penso che se avessimo avuto un fisico migliore, sarebbe andata diversamente perché avresti avuto validazioni e ora vedresti con più positività la vita...ovviamente tiro fuori persone con evidenti problemi mentali, in questo caso è naturale essere emarginati

Hai ragione però spesso(non sempre)questi messaggi sono segno di frustrazione maturata in anni fatti di rifiuti, umiliazioni ed emarginazione, difficile capire quale sia la nostra responsabilità di tutto ciò, ma penso che se avessimo avuto un fisico migliore, sarebbe andata diversamente perché avresti avuto validazioni e ora vedresti con più positività la vita...ovviamente tiro fuori persone con evidenti problemi mentali, in questo caso è naturale essere emarginati
Io penso che in termini di smv starei messo molto meglio se non avessi avuto rifiuti in momenti critici della mia vita

Indietro