QuotoInfatti ci dovrebbe essere un reato per odio di genere, non solo per il sesso femminile. Tuttavia è più comune il primo caso del secondo, probabilmente per questo lo si definisce femminicidio, il che ripeto, è sbagliato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
QuotoInfatti ci dovrebbe essere un reato per odio di genere, non solo per il sesso femminile. Tuttavia è più comune il primo caso del secondo, probabilmente per questo lo si definisce femminicidio, il che ripeto, è sbagliato.
Si ma io quello che non capisco e’ la vostra ossessione per questo cosiddetto odio di genere, per quale motivo chi uccide per odio di genere dovrebbe avere piu anni di chi uccide durante una rissa al bar oppure di chi uccide per rubare un telefono?No, il movente è lo stesso. Che poi il maschio potrebbe compiere un crimine più efferato rispetto alla donna è un'altro conto.
Perché dietro ci stanno tante dinamiche più tossiche come manipolazione, oppressione, tortura psicologica etc etc. È lo stesso principio per la quale la premeditazione è un aggravante in un omicidio.Si ma io quello che non capisco e’ la vostra ossessione per questo cosiddetto odio di genere, per quale motivo chi uccide per odio di genere dovrebbe avere piu anni di chi uccide durante una rissa al bar oppure di chi uccide per rubare un telefono?
Ma che domanda è. Sono reati totalmente diversi. Se uno viene ucciso in una rissa perché è nero avrà un significato diverso rispetto ad uno che durante una rissa viene ucciso perché ha fatto brutto ad un'altro. Le pene saranno diverse perché il razzismo si è manifestato come violenza, discriminazione e semplicemente aggrava ciò che già di per sé è un reato.Si ma io quello che non capisco e’ la vostra ossessione per questo cosiddetto odio di genere, per quale motivo chi uccide per odio di genere dovrebbe avere piu anni di chi uccide durante una rissa al bar oppure di chi uccide per rubare un telefono?
Già che ci siamo, direi di aggiungere anche il negrocidio.Ma che domanda è. Sono reati totalmente diversi. Se uno viene ucciso in una rissa perché è nero avrà un significato diverso rispetto ad uno che durante una rissa viene ucciso perché ha fatto brutto ad un'altro. Le pene saranno diverse perché il razzismo si è manifestato come violenza, discriminazione e semplicemente aggrava ciò che già di per sé è un reato.
Perché dietro ci stanno tante dinamiche più tossiche come manipolazione, oppressione, tortura psicologica etc etc. È lo stesso principio per la quale la premeditazione è un aggravante in un omicidio.
Ho gia ricevuto un avvertimento dai mod in privato, non posso rispondere ai post chiudiamola qui per oraMa che domanda è. Sono reati totalmente diversi. Se uno viene ucciso in una rissa perché è nero avrà un significato diverso rispetto ad uno che durante una rissa viene ucciso perché ha fatto brutto ad un'altro. Le pene saranno diverse perché il razzismo si è manifestato come violenza, discriminazione e semplicemente aggrava ciò che già di per sé è un reato.
No ma come D:Ho gia ricevuto un avvertimento dai mod in privato, non posso rispondere ai post chiudiamola qui per ora![]()
Beh si strano, non si è mai sentito che uno venisse ucciso perché i carnefici erano razzisti. Mai mai maiGià che ci siamo, direi di aggiungere anche il negrocidio.
mica non puoi rispondere, anzi, tutto il contrario… come già scritto stavi andando molto bene fino a prima di quel commento, puoi replicare senza ovviamente cadere nei bait vari e dire robe compromettentiHo gia ricevuto un avvertimento dai mod in privato, non posso rispondere ai post chiudiamola qui per ora![]()
Non ti permettere mai più di contestare la retorica femminista!Ho gia ricevuto un avvertimento dai mod in privato, non posso rispondere ai post chiudiamola qui per ora![]()
Da quando si ha paura di uno, due o tre warn? Un vero leone continua a lottare anche da feritomica non puoi rispondere, anzi, tutto il contrario… come già scritto stavi andando molto bene fino a prima di quel commento, puoi replicare senza ovviamente cadere nei bait vari e dire robe compromettenti
Zio nel messaggio che hai evdenziato c’era roba compromettente dici, ho scritto che le pene in generale vanno diminuitemica non puoi rispondere, anzi, tutto il contrario… come già scritto stavi andando molto bene fino a prima di quel commento, puoi replicare senza ovviamente cadere nei bait vari e dire robe compromettenti
Non mi interessa nulla delle dinamiche, in ogni caso le np hanno un trattamento diverso, ti ripeto, secondo me omicidio perche donna o negro non e’ piu grave di omicidio per rubare l’argenteriaPerché dietro ci stanno tante dinamiche più tossiche come manipolazione, oppressione, tortura psicologica etc etc. È lo stesso principio per la quale la premeditazione è un aggravante in un omicidio.
Si ma la legge è sempre stata questa e sono sempre esistite aggravanti, ora non puoi dire che sono uguali o toglierle soltanto perché ti da fastidio una di questaNon mi interessa nulla delle dinamiche, in ogni caso le np ganno un trattamento diverso, ti ripeto, secondo me omicidio perche donna o negro non e’ piu grave di omicidio per rubare l’argenteria
il che equivarrebbe ad incentivare reati vari che presumo aumenterebbero… immagina che c’è gente che non se ne fotte nulla ne con l’ergastolo ne con la pena di morte, immagina se dovessero anche diminuirle, diventerebbe il far westZio nel messaggio che hai evdenziato c’era roba compromettente dici, ho scritto che le pene in generale vanno diminuite
Le hanno fatte diventare ancora peggio e molto piu punitive infatti, ovvio che mi danno fastidio vanno tutte a favore delle npSi ma la legge è sempre stata questa e sono sempre esistite aggravanti, ora non puoi dire che sono uguali o toglierle soltanto perché ti da fastidio una di questa![]()
Che vadano a favore di un genere piuttosto dell'altro è sbagliato e qui ci siamo. Comunque ti lamenti della legge in Italia, che ci sono pene troppo punitive? Fr? Siamo uno dei paesi che da le pene più leggere ahahahahLe hanno fatte diventare ancora peggio e molto piu punitive infatti, ovvio che mi danno fastidio vanno tutte a favore delle np
Tutto ok non c’e problema, i miei commenti sono gia finiti sui giornali, cerchero di evitarloil che equivarrebbe ad incentivare reati vari che presumo aumenterebbero… immagina che c’è gente che non se ne fotte nulla ne con l’ergastolo ne con la pena di morte, immagina se dovessero anche diminuirle, diventerebbe il far west
btw ripeto non ti preoccupare, puoi continuare a commentare assolutamente, non c’è nessun divieto o altro, ovviamente si cerca di evitare che qualche commento ambiguo possa finire poi a rai3, rete 4 e robe simili