Voglio impararlo. Nel mio settore vanno forti Inglese, Giapponese, Cinese e Tedesco (servono se come me vuoi arrivare ad alti livelli, altrimenti basta il dialetto della provincia)Parli tedesco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Voglio impararlo. Nel mio settore vanno forti Inglese, Giapponese, Cinese e Tedesco (servono se come me vuoi arrivare ad alti livelli, altrimenti basta il dialetto della provincia)Parli tedesco?
Mi era sfuggita sta cosa. Che dire, siamo venduti. Finita. Qui intanto distraggono il popolo coi femminicidi.Ormai abbiamo sdoganato tutto, non è normale che il CEO della Blackrock vada a parlare con la - Sempre Sia Lodata - Meloni a porte chiuse, manco fosse l'incontro tra due privati.
Il tedesco è tostoVoglio impararlo. Nel mio settore vanno forti Inglese, Giapponese, Cinese e Tedesco (servono se come me vuoi arrivare ad alti livelli, altrimenti basta il dialetto della provincia)
Non ti facevo così svegliaMi era sfuggita sta cosa. Che dire, siamo venduti. Finita. Qui intanto distraggono il popolo coi femminicidi.
Importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo. Non tanto perché sono neri, che è irrilevante, ma perché non hanno competenze nel 90% dei casi, e fanno concorrenza a ribasso con i lavoratori autoctoni. Se ci metti pure che vogliono vivere come da loro, abbiamo finito:Io mi sottometterei tranquillamente a Xi, rifiuterei il mio diritto di parola e di voto, e mi trasferirei senza problemi. Solo che in Cina gli stranieri non ce li vogliono, non vogliono fare la nostra fine, sommersi di negri e zingari.
Non è sveglia, e che a forza di ripetere sempre le solite manfrine dal mainstream anche alcune femmine sono nauseate dal tema...Non ti facevo così sveglia![]()
Ma cu ti conosceNon è sveglia, e che a forza di ripetere sempre le solite manfrine dal mainstream anche alcune femmine sono nauseate dal tema...
Però sempre np restano, non abbassiamo l'attenzione
Concordo su tutto, ma a loro frega niente di chi entra, come entra. Gli basta prendere il tutto come avvoltoi e lasciare sta gentaglia allo sbando in mezzo alla strada. L'altro giorno uno di questi si è denudato davanti ad un ristorante, con dei bambini davanti. Uno schifo.Perché la molestia è un "vivere come loro"? Perché i reati di molestia e stupro non esistono nemmeno in alcuni paesi africani. Come non è un problema andare a minori, e non è un problema combinare matrimoni (proprio con bambine) e picchiare le donne. Questa gente non deve entrare, quelli con la testa a posto ne possono entrare a secchi per me, ma è evidente che l'immigrazione non controllata sia un evidente problema e causi disordini.
Sveglia eccome la ragazza. Ogni volta che leggo le sue risposte me ne convinco.Non ti facevo così sveglia![]()
Non è che tutte le donne siano universalmente d'accordo con il mainstream, manco avessero la mente alveare.Non è sveglia, e che a forza di ripetere sempre le solite manfrine dal mainstream anche alcune femmine sono nauseate dal tema...
Però sempre np restano, non abbassiamo l'attenzione
I soldi non hanno odore né colore. Il giro di soldi che c'è dietro è immenso. La mafia li porta qui, li costringe a lavorare nei campi per 14-16 ore al giorno in condizioni disumane, per 600€ al mese se va bene e un tetto da condividere in 12. Non è che possano reclamare poi, loro su carta non esistono nemmeno in Italia. Le donne più promettenti invece entrano nel giro della prostituzione, spesso forzata.Concordo su tutto, ma a loro frega niente di chi entra, come entra. Gli basta prendere il tutto come avvoltoi e lasciare sta gentaglia allo sbando in mezzo alla strada.
Scrivi solo scemenze. È chiaro che dietro ogni omicidio c'è una motivazione. Perché una dovrebbe essere più grave dell'altra? E poi perché proprio questa?Oggi non accade che un uomo venga ammazzato da una donna in quanto uomo, in quanto dice di no, in quanto lascia e non vuole rapporti. Quando e se accadrà sarà giusto prevedere delle aggravanti specifiche. Siccome il femigenocidio è basato proprio su queste caratteristiche, è giusta la pena massima grazie alle aggravanti. Lo dobbiamo alle sorelle che sono state trucidate dalla mano insanguinata dei loro maschi e purtroppo anche a quelle che verranno trucidate domani. Tutte unite, sorelle, non una di meno!
ma chi ti ha fatto moderatore?Oggi non accade che un uomo venga ammazzato da una donna in quanto uomo, in quanto dice di no, in quanto lascia e non vuole rapporti. Quando e se accadrà sarà giusto prevedere delle aggravanti specifiche. Siccome il femigenocidio è basato proprio su queste caratteristiche, è giusta la pena massima grazie alle aggravanti. Lo dobbiamo alle sorelle che sono state trucidate dalla mano insanguinata dei loro maschi e purtroppo anche a quelle che verranno trucidate domani. Tutte unite, sorelle, non una di meno!
ogni caso è diverso, mettere tutti gli omicidi di donne sullo stesso piano è follia.Oggi non accade che un uomo venga ammazzato da una donna in quanto uomo, in quanto dice di no, in quanto lascia e non vuole rapporti. Quando e se accadrà sarà giusto prevedere delle aggravanti specifiche. Siccome il femigenocidio è basato proprio su queste caratteristiche, è giusta la pena massima grazie alle aggravanti. Lo dobbiamo alle sorelle che sono state trucidate dalla mano insanguinata dei loro maschi e purtroppo anche a quelle che verranno trucidate domani. Tutte unite, sorelle, non una di meno!
Ho vinto un concorso da moderatrice, ero la più bella tra tutte le candidate.ma chi ti ha fatto moderatore?
Devi essere sotto una certa soglia di reddito per il gratuito patrocinio, e non puoi "difenderti da solo" come si vede nei film USA, le tariffe degli avvocati possono variere di molto, ai miei tempi c'era un limite sotto al quale non potevi andare, non so se c'è sempre... negli altri stati non so quanto costano, ma se paragoni il tempo che impiegano: ascoltare il cliente, formulare strategia, raccogliere documentazione, predisporre atti, spese fisse, portare gli atti in cancelleria (non so se ora col telematico le cose sono più veloci, ai miei tempi erano più complicate, ma forse dopo 10 anni il processo telematico ha ingranato), udienze, altri atti da predisporre, inviare le raccomandate, ecc... e se consideri poi lo studio che c'è dietro, la schiavitù di 1 anno e mezzo (ai miei tempi 2) del praticantato, lo stress e le responsabilità connesse al lavoro (se per qualunque motivo lasci scadere uno dei moltissimi termini previsti perdi la causa e ti esponi a responsabilità professionale, e altri rischi collegati alla professione)... e poi guardi quanto guadagna un idraulico per venirti a sistemare la lavatrice... ti rendi conto che gli avvocati che guadagnano davvero bene sono pochi squaloni con grandi e rinomati studi... ah aggiungici anche che mentre il tecnico della lavatrice non ha problemi a farsi pagare, spesso gli assistiti NON pagano gli avvocati, ti dico scene in cui il mio dominus mi chiedeva di accompagnare il cliente al bancomat sennò scappava senza pagare... o sigle sindacali che si intascavano la mia quota e mi lasciavano senza niente.Sulle spese degli avvocati non e’ proprio come la racconti, comunque su questo vorrei sentire qualcuno piu esperto nel forum
Non ho letto la legge ma sono abbastanza sicuro che l'ergastolo sia la pena massima... non è che tutti i femminicidi prenderanno l'ergastolo.secondo questa legge uno che uccide la ex compagna e uno che entra in un istituto femminile con una maglietta ''donne stronze puttane vi odio'' con un kalashnikov e ne fa fuori 200 sarebbero entrambi odiatori di donne allo stesso modo meritevoli dell'ergastolo LOL
L'ergastolo dovrebbe esserci per chiunque uccida un'altra persona (salvo casi particolari tipo la legittima difesa). Mettere l'ergastolo per il femminicidio (quindi da ciò deduco che se una donna uccidesse un uomo, non riceverebbe l'ergastolo) mi pare una legge discriminatoria onestamente......e la pena prevista è l'ergastolo. Ora la palla passa alla Camera. In tre anni di governo di estrema destra è l'unica cosa positiva fatta! Giustizia per le nostre sorelle e per quelle che verranno trucidate dai maschi. Bisogna fermare il femigenocidio.
Quando lavi capi colorati a temperatura troppo alta.il reato di coloricidio.
Avrebbero dovuto chiamarlo "omicidio di genere" e punire così anche le donne (sebbene la casistica sia praticamente irrilevante) che uccidono uomini per il loro ruolo di genere.mi pare una legge discriminatoria onestamente...