In Senato approvato il reato di femminicidio...

A 1.5k al mese a Milano con 1k che esce ti affitto. Top life. L'Italia è dove le grandi multinazionali vengono per comprare manodopera a basso costo, il terzo mondo del primo mondo. Non c'è speranza.
Reale. La soluzione a questa Repubblica delle Banane c'è, ma ci si arriva con lacrime e sangue.

Ormai abbiamo sdoganato tutto, non è normale che il CEO della Blackrock vada a parlare con la - Sempre Sia Lodata - Meloni a porte chiuse, manco fosse l'incontro tra due privati. Questa è presidente del consiglio, dovrà pur rendere conto ai cittadini, no? Non si vergognano nemmeno ormai, tanto è palese la cosa.

Io sentendo parlare i miei parenti - che non hanno mai messo il naso fuori dall'Italia - sento molti luoghi comuni: "Il caffè costa 2€", "Il sole e il mare", "Qui si mangia bene", "La vita costa molto di più" e altro.

Io ci ho provato a parlare, e ogni volta finisco per sgolarmi esasperato, tutto inutile, mi ricordano gli schiavi della Caverna di Platone.
Le nostre bollette costano quanto quelle tedesche, anzi pure il 10% in più. Il carburante stessa cosa. La spesa? Costa leggermente di più. Gli affitti sono letteralmente identici, perché l'immobiliare in Italia è rotto. Io una volta gli ho portato i dati su carta, quanto è vero il Signore, eppure la retorica era la stessa. Poi ogni tanto citano qualche fantomatico servizio dei Professionisti della Disinformazione, che vanno a Berlino centro e saltano per aria se un Caffè lo pagano 5€ (Perché a Venezia - turistica - quest'anno l'ho pagato mica 4€).

Un altra scusa tipica è: ma all'estero il costa della vita è più alto!!

Cazzata se prendiamo Milano che ormai costa quasi come le grandi metropoli europee, tipo Parigi. Peccato che a Parigi lo stipendio medio è il doppio😅

Io mi sottometterei tranquillamente a Xi, rifiuterei il mio diritto di parola e di voto, e mi trasferirei senza problemi. Solo che in Cina gli stranieri non ce li vogliono, non vogliono fare la nostra fine, sommersi di negri e zingari.
Importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo. Non tanto perché sono neri, che è irrilevante, ma perché non hanno competenze nel 90% dei casi, e fanno concorrenza a ribasso con i lavoratori autoctoni. Se ci metti pure che vogliono vivere come da loro, abbiamo finito:
- Alla stazione, qualche mese fa, ho visto due diversamente bianchi che pisciavano sui binari come se niente fosse, in stazione. Gli agenti han visto e non han fatto nulla. Se lo avessi fatto io, come minimo una sanzione per atto osceno in luogo pubblico.
- Una mia amica quest'anno è stata molestata in stazione da una risorsa; lei già era effettivamente razzista, ora è la personificazione di Hitler.

Perché la molestia è un "vivere come loro"? Perché i reati di molestia e stupro non esistono nemmeno in alcuni paesi africani. Come non è un problema andare a minori, e non è un problema combinare matrimoni (proprio con bambine) e picchiare le donne. Questa gente non deve entrare, quelli con la testa a posto ne possono entrare a secchi per me, ma è evidente che l'immigrazione non controllata sia un evidente problema e causi disordini.

Non è sveglia, e che a forza di ripetere sempre le solite manfrine dal mainstream anche alcune femmine sono nauseate dal tema...

Però sempre np restano, non abbassiamo l'attenzione
Ma cu ti conosce

Perché la molestia è un "vivere come loro"? Perché i reati di molestia e stupro non esistono nemmeno in alcuni paesi africani. Come non è un problema andare a minori, e non è un problema combinare matrimoni (proprio con bambine) e picchiare le donne. Questa gente non deve entrare, quelli con la testa a posto ne possono entrare a secchi per me, ma è evidente che l'immigrazione non controllata sia un evidente problema e causi disordini.
Concordo su tutto, ma a loro frega niente di chi entra, come entra. Gli basta prendere il tutto come avvoltoi e lasciare sta gentaglia allo sbando in mezzo alla strada. L'altro giorno uno di questi si è denudato davanti ad un ristorante, con dei bambini davanti. Uno schifo.

Non ti facevo così sveglia 😮
Sveglia eccome la ragazza. Ogni volta che leggo le sue risposte me ne convinco.

Non è sveglia, e che a forza di ripetere sempre le solite manfrine dal mainstream anche alcune femmine sono nauseate dal tema...

Però sempre np restano, non abbassiamo l'attenzione
Non è che tutte le donne siano universalmente d'accordo con il mainstream, manco avessero la mente alveare.
Ti dico che non è così, ed è lampante la cosa. Ne conosco di NP, già che arrivi a fare discorsi del genere la piazza fuori categoria.

Concordo su tutto, ma a loro frega niente di chi entra, come entra. Gli basta prendere il tutto come avvoltoi e lasciare sta gentaglia allo sbando in mezzo alla strada.
I soldi non hanno odore né colore. Il giro di soldi che c'è dietro è immenso. La mafia li porta qui, li costringe a lavorare nei campi per 14-16 ore al giorno in condizioni disumane, per 600€ al mese se va bene e un tetto da condividere in 12. Non è che possano reclamare poi, loro su carta non esistono nemmeno in Italia. Le donne più promettenti invece entrano nel giro della prostituzione, spesso forzata.
Quelli in regola risultano vivere in alberghi che però non esistono, o sono impegnati ad altre persone, in modo da prendere soldi dallo stato.

Per alcuni mi dispiace, perché è davvero brava gente che vuole mettersi in regola. Ma così non è sostenibile la cosa.

Oggi non accade che un uomo venga ammazzato da una donna in quanto uomo, in quanto dice di no, in quanto lascia e non vuole rapporti. Quando e se accadrà sarà giusto prevedere delle aggravanti specifiche. Siccome il femigenocidio è basato proprio su queste caratteristiche, è giusta la pena massima grazie alle aggravanti. Lo dobbiamo alle sorelle che sono state trucidate dalla mano insanguinata dei loro maschi e purtroppo anche a quelle che verranno trucidate domani. Tutte unite, sorelle, non una di meno!

Oggi non accade che un uomo venga ammazzato da una donna in quanto uomo, in quanto dice di no, in quanto lascia e non vuole rapporti. Quando e se accadrà sarà giusto prevedere delle aggravanti specifiche. Siccome il femigenocidio è basato proprio su queste caratteristiche, è giusta la pena massima grazie alle aggravanti. Lo dobbiamo alle sorelle che sono state trucidate dalla mano insanguinata dei loro maschi e purtroppo anche a quelle che verranno trucidate domani. Tutte unite, sorelle, non una di meno!
Scrivi solo scemenze. È chiaro che dietro ogni omicidio c'è una motivazione. Perché una dovrebbe essere più grave dell'altra? E poi perché proprio questa?
Per me dovrebbe essere un'attenuante, perché di solito si tratta di persone disturbate con ridotta capacità di intendere e volere, accecati dalla gelosia o altro.
Chi uccide per denaro con lucidità ad esempio è molto peggio.

ma chi ti ha fatto moderatore?

ogni caso è diverso, mettere tutti gli omicidi di donne sullo stesso piano è follia.

secondo questa legge uno che uccide la ex compagna e uno che entra in un istituto femminile con una maglietta ''donne stronze puttane vi odio'' con un kalashnikov e ne fa fuori 200 sarebbero entrambi odiatori di donne allo stesso modo meritevoli dell'ergastolo LOL

Sulle spese degli avvocati non e’ proprio come la racconti, comunque su questo vorrei sentire qualcuno piu esperto nel forum
Devi essere sotto una certa soglia di reddito per il gratuito patrocinio, e non puoi "difenderti da solo" come si vede nei film USA, le tariffe degli avvocati possono variere di molto, ai miei tempi c'era un limite sotto al quale non potevi andare, non so se c'è sempre... negli altri stati non so quanto costano, ma se paragoni il tempo che impiegano: ascoltare il cliente, formulare strategia, raccogliere documentazione, predisporre atti, spese fisse, portare gli atti in cancelleria (non so se ora col telematico le cose sono più veloci, ai miei tempi erano più complicate, ma forse dopo 10 anni il processo telematico ha ingranato), udienze, altri atti da predisporre, inviare le raccomandate, ecc... e se consideri poi lo studio che c'è dietro, la schiavitù di 1 anno e mezzo (ai miei tempi 2) del praticantato, lo stress e le responsabilità connesse al lavoro (se per qualunque motivo lasci scadere uno dei moltissimi termini previsti perdi la causa e ti esponi a responsabilità professionale, e altri rischi collegati alla professione)... e poi guardi quanto guadagna un idraulico per venirti a sistemare la lavatrice... ti rendi conto che gli avvocati che guadagnano davvero bene sono pochi squaloni con grandi e rinomati studi... ah aggiungici anche che mentre il tecnico della lavatrice non ha problemi a farsi pagare, spesso gli assistiti NON pagano gli avvocati, ti dico scene in cui il mio dominus mi chiedeva di accompagnare il cliente al bancomat sennò scappava senza pagare... o sigle sindacali che si intascavano la mia quota e mi lasciavano senza niente.
Non per niente tanti avvocati negli ultimi 15 anni hanno cambiato lavoro.

secondo questa legge uno che uccide la ex compagna e uno che entra in un istituto femminile con una maglietta ''donne stronze puttane vi odio'' con un kalashnikov e ne fa fuori 200 sarebbero entrambi odiatori di donne allo stesso modo meritevoli dell'ergastolo LOL
Non ho letto la legge ma sono abbastanza sicuro che l'ergastolo sia la pena massima... non è che tutti i femminicidi prenderanno l'ergastolo.

"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali."
Art. 3 Costituzione

Già solo chiamarlo femminicidio è incostituzionale. Se un razzista uccide uno di colore ci sono le aggravanti di odio razziale, ma non esiste il reato di coloricidio.

...e la pena prevista è l'ergastolo. Ora la palla passa alla Camera. In tre anni di governo di estrema destra è l'unica cosa positiva fatta! Giustizia per le nostre sorelle e per quelle che verranno trucidate dai maschi. Bisogna fermare il femigenocidio.
L'ergastolo dovrebbe esserci per chiunque uccida un'altra persona (salvo casi particolari tipo la legittima difesa). Mettere l'ergastolo per il femminicidio (quindi da ciò deduco che se una donna uccidesse un uomo, non riceverebbe l'ergastolo) mi pare una legge discriminatoria onestamente...

il reato di coloricidio.
Quando lavi capi colorati a temperatura troppo alta.

mi pare una legge discriminatoria onestamente...
Avrebbero dovuto chiamarlo "omicidio di genere" e punire così anche le donne (sebbene la casistica sia praticamente irrilevante) che uccidono uomini per il loro ruolo di genere.

Femminicidio già nel nome è politicamente schierato contro il genere maschile.

Indietro