In un' altra vita (tra 100 anni) spero di trovare una donna che mi ami e che mi guardi cisì

Status
Not open for further replies.
c'è un piccolo particolare.. quello è un nw0 e belfaccino. non succederà mai.
se mai una np dovesse guardare cosi è perche è brutta o malata mentale.. oppure vi ha già fatto le corna
Mi sa che hai ragione...infatti per questo ho detto in un'altra vita. In questa ci ho rinunciato da un bel po'.
 
images

@Free Soul rilancio così
 
Last edited:
Una donna ti guarda cosi' in due casi : o la mantieni , oppure ha una ossessione per te, che comunque tende ad esaurirsi, di solito sono amori adolescenziali , che difficilmente arrivano ad una relazione seria. Con l'eta e le esperienze anche loro rimangono disilluse
 
Una donna ti guarda cosi' in due casi : o la mantieni , oppure ha una ossessione per te, che comunque tende ad esaurirsi, di solito sono amori adolescenziali , che difficilmente arrivano ad una relazione seria. Con l'eta e le esperienze anche loro rimangono disilluse
Hai detto bene: amori adolescenziali...cosa sono?😕
 
Una donna ti guarda cosi' in due casi : o la mantieni , oppure ha una ossessione per te, che comunque tende ad esaurirsi, di solito sono amori adolescenziali , che difficilmente arrivano ad una relazione seria. Con l'eta e le esperienze anche loro rimangono disilluse
Perfettamente d'accordo, purtroppo dopo una certa età dietro a certi comportamenti c'è sempre un secondo fine, impossibile credere che l'amore di una np possa essere incondizionato, è una cosa possibile solo tra adolescenti che vivono ancora nel mondo dei sogni e delle fiabe a lieto fine, poi quando cresci che tu sia incel e kv o che tu abbia avuto delle esperienze la mentalità inevitabilmente cambia, capisci che nessuna nessuna donna è unica e viceversa per le np, e capisci che il sentimento dell'amore è qualcosa di farlocco, non è altro che mera attrazione fisica destinata a svanire nel tempo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top