@Free Soul chissà se in un racconto surreale incontri Makio e te la sfondi
caso strano ogni tipa che ci sta con te la classifichi malata mentale o pensi che ti stia tradendo, devi curarti amico mio...se mai una np dovesse guardare cosi è perche è brutta o malata mentale.. oppure vi ha già fatto le corna
Lo posso scrivere in questi giorni se vuoi@Free Soul chissà se in un racconto surreale incontri Makio e te la sfondi
"Ah sì Free! Fottimi più forte!"Lo posso scrivere in questi giorni se vuoi
A @Free Soul servirebbe una Mikasa..@Free Soul chissà se in un racconto surreale incontri Makio e te la sfondi
Makio fa per luiA @Free Soul servirebbe una Mikasa..
Preferisco Makio, ma anche Mikasa è tanta roba il bello è che somiglio ad Eren secondo alcuni (quelli delle prime stagioni)A @Free Soul servirebbe una Mikasa..
Anche siMakio fa per lui
Dici poco ahahahPreferisco Makio, ma anche Mikasa è tanta roba il bello è che somiglio ad Eren secondo alcuni (quelli delle prime stagioni)
"AAH SÌ FREE!, AAAH SIIIII !! Nemmeno il gigachad è paragonabile a te! Fottimi! Fottimi!!! Fottimi come la maiala in calore quale sono! Riempimi di calda crema come se fossi un cornetto!!"Ah sì Free! Fottimi più forte!"
Ansima e mentre la sfondi ti graffia sulla schiena per fomentarti ancora di più
Grazie fra molto gentile sei balsamo per lo spiritoc'è un piccolo particolare.. quello è un nw0 e belfaccino. non succederà mai.
se mai una np dovesse guardare cosi è perche è brutta o malata mentale.. oppure vi ha già fatto le corna
@mattiacarputo"AAH SÌ FREE!, AAAH SIIIII !! Nemmeno il gigachad è paragonabile a te! Fottimi! Fottimi!!! Fottimi come la maiala in calore quale sono! Riempimi di calda crema come se fossi un cornetto!!
Mattia se potesse mi manderebbe al manicomio...e forse non ha tutti i torri
Mentre spingi la tieni per i fianchi e aumenti velocità e potenza emettendo gemiti e versi animaleschi"AAH SÌ FREE!, AAAH SIIIII !! Nemmeno il gigachad è paragonabile a te! Fottimi! Fottimi!!! Fottimi come la maiala in calore quale sono! Riempimi di calda crema come se fossi un cornetto!!
AhhahahahahaMattia se potesse mi manderebbe al manicomio...e forse non ha tutti i torri
Se non avete mai ricevuto queste parole da una teen over 6 mentre ve la stavate scopando non avete mai vissuto e la vostra psiche rimarrà danneggiata per sempre."AAH SÌ FREE!, AAAH SIIIII !! Nemmeno il gigachad è paragonabile a te! Fottimi! Fottimi!!! Fottimi come la maiala in calore quale sono! Riempimi di calda crema come se fossi un cornetto!!
Questo non è in discussioneSe non avete mai ricevuto queste parole da una teen over 6 mentre ve la stavate scopando non avete mai vissuto e la vostra psiche rimarrà danneggiata per sempre.
Crudo, la fine di kingcel"AAH SÌ FREE!, AAAH SIIIII !! Nemmeno il gigachad è paragonabile a te! Fottimi! Fottimi!!! Fottimi come la maiala in calore quale sono! Riempimi di calda crema come se fossi un cornetto!!
Tranquillo MacReady, almeno in questa vita sarò per sempre un KingcelCrudo, la fine di kingcel