In un uomo, un'altezza oltre i 2 metri, è attraente per una donna?

Magic92

Well-known member
Premium FDB
Conosco un ragazzo della mia età alto 2,10 m (classica altezza da giocatore di basket) il quale mi ha detto che con le ragazze è un'altezza che ti penalizza molto e secondo me ha pienamente ragione.

Secondo me l'altezza più "giusta" in un uomo è intorno al 1,80/1,85 m. Sotto al 1,80 è sicuramente un malus ma già se un uomo è alto come me, ovvero 1,95 m, l'altezza inizia ad essere al limite per essere considerata come un bonus.

Voi cosa ne pensate?

Last edited:
Decisamente troppo alto, Per me già sopra il metro e ottanta è troppo, io sono 165 mi viene il torcicollo per guardare questa gente negli occhi, preferisco gente sul metro e settanta

Questo mio amico spesso mi ha riferito che tante ragazze gli hanno confidato di sentirsi a disagio accanto a lui e io gli credo assolutamente perchè già io che sono alto 1,95 m spesso sono a disagio accanto a lui, mi immagino una ragazza alta 1,60/65 m come si possa sentire accanto ad un ragazzo alto 2,10 m 😅

Last edited:
già dal 190 inizi ad avere problemi ed in certi posti devi abbassare la testa, io in disco ho sbattuto la testa in qualche soffitto basso. Immagino che 200 cm la vita sia più difficile

già dal 190 inizi ad avere problemi ed in certi posti devi abbassare la testa, io in disco ho sbattuto la testa in qualche soffitto basso. Immagino che 200 cm la vita sia più difficile
Si, essere alti 2,10 m non è facile. Anche entrare in macchina è un'odissea. Io stesso ho dovuto acquistare un materasso fatto su misura (spendendo molto di più) perchè in quelli standard uscivo con i piedi e non ci entravo. Lol

Conosco un ragazzo della mia età alto 2,10 m (classica altezza da giocatore di basket) il quale mi ha detto che con le ragazze è un'altezza che ti penalizza molto e secondo me ha pienamente ragione.

Secondo me l'altezza più "giusta" in un uomo è intorno al 1,80/1,85 m. Sotto al 1,80 è sicuramente un malus ma già se un uomo è alto come me, ovvero 1,95 m, l'altezza inizia ad essere al limite per essere considerata come un bonus.

Voi cosa ne pensate?
1,75/1,85m sono giuste secondo me
1,90 è già troppo

Meglio 2 metri che 170/175, l'importante è moggare sempre
Dipende dalla situazione, se è una situazione in cui interagire con l'uomo alto due metri è sconveniente la donna si accontenterà "anche" di un uomo alto 190cm. Perchè, alla fine, quando il mogging è grande, la differenza con i beta diventa cosi esponenziale che se una tipa sta con uno alto 190 non è che lo lascia per quello di 200cm

La situazione è però diversa in natura, in cui conta moggare piu che si può. In natura, le donne lascerebbero l'uomo di 190 appena arriva un uomo alto 200.

Back