In un uomo, un'altezza oltre i 2 metri, è attraente per una donna?

conta anche la stazza, io sono 195 ma peso anche 92/94 kg. Uno alto 200 ma che pesa 80 kg è freak percepito
Dipende dalla situazione, se è una situazione in cui interagire con l'uomo alto due metri è sconveniente la donna si accontenterà "anche" di un uomo alto 190cm. Perchè, alla fine, quando il mogging è grande, la differenza con i beta diventa cosi esponenziale che se una tipa sta con uno alto 190 non è che lo lascia per quello di 200cm

La situazione è però diversa in natura, in cui conta moggare piu che si può. In natura, le donne lascerebbero l'uomo di 190 appena arriva un uomo alto 200.

Conosco un ragazzo della mia età alto 2,10 m (classica altezza da giocatore di basket) il quale mi ha detto che con le ragazze è un'altezza che ti penalizza molto e secondo me ha pienamente ragione.

Secondo me l'altezza più "giusta" in un uomo è intorno al 1,80/1,85 m. Sotto al 1,80 è sicuramente un malus ma già se un uomo è alto come me, ovvero 1,95 m, l'altezza inizia ad essere al limite per essere considerata come un bonus.

Voi cosa ne pensate?
Il troppo è troppo

Io sinceramente se fossi alto più di 1.90m sarei talmente concentrato sul diventare un armadio fisicamente che alle donne manco ci penserei. Se poi avessi la fortuna di avere i capelli vivrei in godmode...

Comunque, vi tocca volleymaxxare o basketmaxxare... In quei settori potreste trovare delle ragazze interessate a voi.
Io le coppie con lei alta 150-160 cm e lui 190cm non le posso vedere....anche in ottica figli, sporcate la genetica.

Io sinceramente se fossi alto più di 1.90m sarei talmente concentrato sul diventare un armadio fisicamente che alle donne manco ci penserei. Se poi avessi la fortuna di avere i capelli vivrei in godmode...

Comunque, vi tocca volleymaxxare o basketmaxxare... In quei settori potreste trovare delle ragazze interessate a voi.
Io le coppie con lei alta 150-160 cm e lui 190cm non le posso vedere....anche in ottica figli, sporcate la genetica.
E' un consiglio che mi ha dato anche una ragazza che conosco. Mi ha detto che essendo alto 1,95 m con le giocatrici di pallavolo o di basket avrei molte più chance perchè, secondo lei, una donna difficilmente si fidanza con un ragazzo più basso di lui.

Last edited:
L'altezza ideale è tra 1.85 e 1.90 secondo me. Sopra l'1.90 sei decisamente troppo alto per le np alte meno di 1.70. La regola generale è che devi essere dai 10 ai 20 cm più alto della ragazza (varia anche in base alla tipa in questione, alcune preferiscono gli spilungoni alti 20 cm più di loro, altre quelli alti solo 10 cm in più ma più belli di faccia), al di fuori di questo range è un malus sia essere troppo alto (perché non ti considereranno proprio come potenziale partner anche se sei bello) sia essere troppo basso.

L'altezza ideale è tra 1.85 e 1.90 secondo me. Sopra l'1.90 sei decisamente troppo alto per le np alte meno di 1.70. La regola generale è che devi essere dai 10 ai 20 cm più alto della ragazza (varia anche in base alla tipa in questione, alcune preferiscono gli spilungoni alti 20 cm più di loro, altre quelli alti solo 10 cm in più ma più belli di faccia), al di fuori di questo range è un malus sia essere troppo alto (perché non ti considereranno proprio come potenziale partner anche se sei bello) sia essere troppo basso.
Secondo me se sei proporzionato e palestrato il giusto, fino a 1,95 ci può stare!!

Il tema non è l'altezza massima, volendo anche più di 2 metri va bene, il tema è il fisico che va allenato si o si a quelle altezze, soprattutto se si è ginoidi
D'accordissimo. Se non ti alleni con la mia altezza o peggio ancora con quella del mio amico sei "Peter Crouch" percepito.

1744633350366.png

Back