Inaspettate novità dal nuovo ordine mondiale e i murales dell'aeroporto di Denver

Perché non esprimere disprezzo pubblicamente nei loro confronti se ne avete le palle...
È facile prendersela con gente qualunque che non vi ha fatto niente. Che grandi uomini che siete.
 
I capi di stato sono quelli che dicono che il covid è un caso, il vaccino è miracoloso, le Torri Gemelle le ha buttate giù Bin Laden, le piramidi le ha costruite lo schiavo egiziano con due punteruoli di legno.

Ok che ora apparentemente dice una mezza verità, ovvero che ci sono forze oscure che ci vogliono schiavizzare. È sul come e quando che non mi fido

I capi di stato dicono una cosa? Automaticamente non c'è da crederci.
È il primo passo per mandare fuori dai coglioni la massoneria satanica e aprirci alle forze buone

Facendo così perdono potere
 
Perché non esprimere disprezzo pubblicamente nei loro confronti se ne avete le palle...
È facile prendersela con gente qualunque che non vi ha fatto niente. Che grandi uomini che siete.

Il modo migliore per vincere la guerra è rifiutarsi di farla.

Non è la forza fisica che conta. È l'energia che quotidianamente ci parassitano

Tu sicuramente lo hai capito anche se sei in una fase di scontro fisico quando invece sono le energie invisibili che contano davvero. Alcuni invece sono intontiti davanti alla TV pensando che la puttana demoniaca della meloni (e tanti altri) agisca per il nostro interesse. Poveri loro
 
Ci sono talmente tante evidenze che...mi dispiace per chi dorme. Davvero mi dispiace.

La prossima cosa sarà? Il green pass anche per cagare? Tanto sono puttanate

Continuate a fare la ninna nanna che le cose vanno bene
 
Il modo migliore per vincere la guerra è rifiutarsi di farla.
La vita da quando nasci è una guerra. Pure se ti rifiuti di farla la fanno loro a te.

Sono d'accordo sul fatto che bisogna evitare lo scontro ma per farlo bisogna conoscere il proprio nemico ed evitare le sue trappole.

Per quanto riguarda chi si vuole lasciare indottrinare provo solo pena nei loro confronti perché non hanno le palle di guardare in faccia al proprio fallimento e preferiscono stonarsi di frasi fatte peggio di un eroinomane
 
Ci sono talmente tante evidenze che...mi dispiace per chi dorme. Davvero mi dispiace.

La prossima cosa sarà? Il green pass anche per cagare? Tanto sono puttanate

Continuate a fare la ninna nanna che le cose vanno bene
Amico mio, conduci una battaglia persa se vuoi cercare di convincere certi ottusangoli che ci sono su questo fòro di scienziati e profumieri della figa. Come facciano a non vedere che è tutto un programma scritto nei minimi dettagli e che questi fantocci si limitano semplicemente a leggere non si sa.
 
Che è oltre il doppio di quello a Fiumicino, da solo passa più gente là che Roma e Milano messi insieme, gombloddoo!!! :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Back
Top