Inaspettate novità dal nuovo ordine mondiale e i murales dell'aeroporto di Denver

Magari quando è stato fatto non era così importante oppure mi sto davvero confondendo, ma il fatto sono i murales
 
Orribili, io sono uno con gusti monotoni per me il massimo dello stile in luoghi del genere è la metropolitana di Mosca, non ne capisco di arte non ne sono certo ma se vado a informarmi troverò che collaborano con artisti di strada stile Banksy ma meno provocatori, sai che scandalo....
 
Orribili, io sono uno con gusti monotoni per me il massimo dello stile in luoghi del genere è la metropolitana di Mosca, non ne capisco di arte non ne sono certo ma se vado a informarmi troverò che collaborano con artisti di strada stile Banksy ma meno provocatori, sai che scandalo....
Certo ma i messaggi ce li hanno messi sembrerebbe, non sono belli e sembrano molto in accordo con come stanno andando gli eventi. Non che me ne freghi più di tanto sinceramente ma è per capire quelle teste malate che ci comandano che intenzioni hanno
 
Pare che siano opere contro la guerra di un certo Leo Tanguma, in rete vengono universalmente descritte di cattivo gusto e viene ridicolizzata la strumentalizzazione fatta dai complottisti, si è ispirato un poco a Picasso un poco a Rivera, niente di segreto :D
 
Pare che siano opere contro la guerra di un certo Leo Tanguma, in rete vengono universalmente descritte di cattivo gusto e viene ridicolizzata la strumentalizzazione fatta dai complottisti, si è ispirato un poco a Picasso un poco a Rivera, niente di segreto :D
In rete c'è di tutto, gente che si taglia la lingua con le lamette, culi che parlano di Platone sai quanto me ne frega della "loro" opinione, povero te che ti interessa
 
Back
Top