Boh secondo me è una cosa da tenere in considerazione, esci qualche volta e fai pratica così migliori anche lato sociale.No, per il motivo scritto sopra.
Voi donne questa possibilità ce l'avete, io la sfrutterei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh secondo me è una cosa da tenere in considerazione, esci qualche volta e fai pratica così migliori anche lato sociale.No, per il motivo scritto sopra.
suspect la frase no compare sto benissimoNon mi fido degli uomini, o meglio, delle persone in generale. E poi scopare e basta senza sentimenti dietro sembra boring.
No compare sto benissimo
No, per il motivo scritto sopra.
Secondo me invece avete una visione idealizzata e limitata delle donne, so tipo pure loro esseri umani-suspect la frase no compare sto benissimo
è una frase che diciamo noi maschi
difficile molto difficile che tu sia una ragazza però bho
Ma secondo me anche se fosse sub3 trova qualche disperato che se la fa andare bene lo stesso.Finita per te, sai che c'è? A te basta dire:"ti va di scopare?" E il dado è tratto. Certo oh, a patto tu non sia una sub3
sei brutta nel senso che sei grassa o hai qualche difetto fisicoSecondo me invece avete una visione idealizzata e limitata delle donne, so tipo pure loro esseri umani-
Comunque, non mi faccio problemi a dimostrare che so femmina
Vero. Qua credono le donne siano tutte principesse lol. Ormai sono il verificatore, dai il tuo tg.Secondo me invece avete una visione idealizzata e limitata delle donne, so tipo pure loro esseri umani-
Comunque, non mi faccio problemi a dimostrare che so femmina
Si per scopare scopa anche da sub3. Però sub3 significa ha deformazioni, insomma brutta storia. Preferisco essere un uomo da 6 che una donna da sub3 tbhMa secondo me anche se fosse sub3 trova qualche disperato che se la fa andare bene lo stesso.
Se è > 4 si fa la fila di pretendenti sotto casa
Ti garantisco che, prima di provare ad iscrivermi in quella fogna di merda (per non dire di peggio, mi hanno scartato perchè non gli è andata a genio la mia presentazione) ho letto di tutto e di più.Ho scoperto questo sito grazie al forum dei brutti e mannaggia a me sono andata a controllare spinta dalla curiosità. È pieno di gente potenzialmente pericolosa, che dice e posta atti di odio contro le donne. Non capisco nemmeno come sia possibile che un forum come quello sia aperto.
Voi che ne pensate?
Grazie allora mi sa che evitoTi garantisco che, prima di provare ad iscrivermi in quella fogna di merda (per non dire di peggio, mi hanno scartato perchè non gli è andata a genio la mia presentazione) ho letto di tutto e di più.
Ti garantisco che gli apprezzamenti a ER, Minassian e Nikolas Cruz sono all'ordine del giorno li. Addirittura su Nikolas Cruz (che, ricordiamo, ha commesso un crimine dove poteva beccarsi LA PENA DI MORTE, considerato che ha compiuto una sparatoria scolastica dove sono morte 17 persone e ferite altre 17) hanno detto che i genitori delle vittime si sarebbero dovuti scusare con lui e che quei 17 deficienti (i 17 uccisi da lui) AVEVANO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO.
Oddio, su ER molti hanno affermato pure di avere degli shrine (dei mini santuari in camera con le foto del killer con tanto di candele) riguardanti lui e Minassian. Alcuni minacciano ogni giorno di effettuare pure atti pericolosi (meglio non dire quali, ma avete capito di che sto parlando).
Personalmente, di tutti i forum visitati (e ne ho visitati molti), Fobiasociale.com e questo li considero i migliori dove si può stare. Non andate su fogne come Incel.IS, perchè rischiate di danneggiarvi la salute mentale.
Fai troppo bene, perchè li veramente la gente fa paura.Grazie allora mi sa che evito
Ma guarda che i sentimenti sono un costrutto sociale. Ciò che più ci preme in quanto essere umani è riprodurci, aka scopare. E la validazione (che non sono sentimenti ma il fatto che un altro essere umano di sesso opposto trovi idonei i nostri geni) che ne deriva.Non mi fido degli uomini, o meglio, delle persone in generale. E poi scopare e basta senza sentimenti dietro sembra boring.
No compare sto benissimo
No, per il motivo scritto sopra.
In disaccordo. Mio tg è @leiratto btwMa guarda che i sentimenti sono un costrutto sociale. Ciò che più ci preme in quanto essere umani è riprodurci, aka scopare. E la validazione (che non sono sentimenti ma il fatto che un altro essere umano di sesso opposto trovi idonei i nostri geni) che ne deriva.
Di che parli?Se sei veramente te non sei manco brutta, sei normo-carina.
Veramente su Tinder avresti 50 richieste al giorno
ha detto tg non instagramIl tuo instagram è leiratto? perché se sei tu non sei brutta
Nope, sarebbe stupido usare lo stesso nick di telegram per instagramIl tuo instagram è leiratto? perché se sei tu non sei brutta
ah errore mio, ho letto ig al posto di tg, probabilmente ho visto il profilo instagram di un' altraDi che parli?