incel.is

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scoperto questo sito grazie al forum dei brutti e mannaggia a me sono andata a controllare spinta dalla curiosità. È pieno di gente potenzialmente pericolosa, che dice e posta atti di odio contro le donne. Non capisco nemmeno come sia possibile che un forum come quello sia aperto.
Voi che ne pensate?
Ti garantisco che, prima di provare ad iscrivermi in quella fogna di merda (per non dire di peggio, mi hanno scartato perchè non gli è andata a genio la mia presentazione) ho letto di tutto e di più.
Ti garantisco che gli apprezzamenti a ER, Minassian e Nikolas Cruz sono all'ordine del giorno li. Addirittura su Nikolas Cruz (che, ricordiamo, ha commesso un crimine dove poteva beccarsi LA PENA DI MORTE, considerato che ha compiuto una sparatoria scolastica dove sono morte 17 persone e ferite altre 17) hanno detto che i genitori delle vittime si sarebbero dovuti scusare con lui e che quei 17 deficienti (i 17 uccisi da lui) AVEVANO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO.
Oddio, su ER molti hanno affermato pure di avere degli shrine (dei mini santuari in camera con le foto del killer con tanto di candele) riguardanti lui e Minassian. Alcuni minacciano ogni giorno di effettuare pure atti pericolosi (meglio non dire quali, ma avete capito di che sto parlando).
Personalmente, di tutti i forum visitati (e ne ho visitati molti), Fobiasociale.com e questo li considero i migliori dove si può stare. Non andate su fogne come Incel.IS o quello riguardante i suicidi ecc, perchè rischiate di danneggiarvi la salute mentale.

Ti garantisco che, prima di provare ad iscrivermi in quella fogna di merda (per non dire di peggio, mi hanno scartato perchè non gli è andata a genio la mia presentazione) ho letto di tutto e di più.
Ti garantisco che gli apprezzamenti a ER, Minassian e Nikolas Cruz sono all'ordine del giorno li. Addirittura su Nikolas Cruz (che, ricordiamo, ha commesso un crimine dove poteva beccarsi LA PENA DI MORTE, considerato che ha compiuto una sparatoria scolastica dove sono morte 17 persone e ferite altre 17) hanno detto che i genitori delle vittime si sarebbero dovuti scusare con lui e che quei 17 deficienti (i 17 uccisi da lui) AVEVANO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO.
Oddio, su ER molti hanno affermato pure di avere degli shrine (dei mini santuari in camera con le foto del killer con tanto di candele) riguardanti lui e Minassian. Alcuni minacciano ogni giorno di effettuare pure atti pericolosi (meglio non dire quali, ma avete capito di che sto parlando).
Personalmente, di tutti i forum visitati (e ne ho visitati molti), Fobiasociale.com e questo li considero i migliori dove si può stare. Non andate su fogne come Incel.IS, perchè rischiate di danneggiarvi la salute mentale.
Grazie allora mi sa che evito

Non mi fido degli uomini, o meglio, delle persone in generale. E poi scopare e basta senza sentimenti dietro sembra boring.

No compare sto benissimo

No, per il motivo scritto sopra.
Ma guarda che i sentimenti sono un costrutto sociale. Ciò che più ci preme in quanto essere umani è riprodurci, aka scopare. E la validazione (che non sono sentimenti ma il fatto che un altro essere umano di sesso opposto trovi idonei i nostri geni) che ne deriva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro