incel.is

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sei in grado di capire che questa gente è ostile per via di come vengono trattati dalle donne e non il contrario? quelli come te devono essere le vittimie di un prossimo shooting
Lo so bene, ma se tu arrivi al punto di pensare di compiere cose terrificanti... allora non sei più solo un INCEL, ma ER 2.0 e quindi meriti di finire da tutt'altra parte (in psichiatria o al manicomio criminale).
Io non sono nessuno per giudicare, anzi, io per primo mi auguro sempre di morire schiantato tra atroci sofferenze (OGNI giorno dell'anno).
Non è un caso se mi auguro (specie dopo aver visto il robot cinese che ha colpito l'anziana) una futura guerra Skynet.
Ti svelo un segreto: le persone normali, gli argomenti trattati su questo forum e sugli altri correlati neanche li cercano su Google (perchè non ne hanno bisogno). È una questione di sapersi accettare per quello che si è.
Io sono il primo a sentirmi sfigato, INCEL, Hikikomori, triste e solitario, ma di certo non oserei mai incazzarmi con le donne e magari fare del male a chi ha tutto quello che desidero. Arrivare ad avere la stessa mente di Minassian, ER, Cruz, De Marco ecc non è più essere INCEL: è pensare da pazzi assassini. Finchè certe cose si esternano nel web ok, ma se lo si fa davvero nella vita reale (e c'è gente che l'ha fatto) allora davvero sei da ricovero e da rinchiudere.

Lo so bene, ma se tu arrivi al punto di pensare di compiere cose terrificanti... allora non sei più solo un INCEL, ma ER 2.0 e quindi meriti di finire da tutt'altra parte (in psichiatria o al manicomio criminale).
Io non sono nessuno per giudicare, anzi, io per primo mi auguro sempre di morire schiantato tra atroci sofferenze (OGNI giorno dell'anno).
Non è un caso se mi auguro (specie dopo aver visto il robot cinese che ha colpito l'anziana) una futura guerra Skynet.
Ti svelo un segreto: le persone normali, gli argomenti trattati su questo forum e sugli altri correlati neanche li cercano su Google (perchè non ne hanno bisogno). È una questione di sapersi accettare per quello che si è.
Io sono il primo a sentirmi sfigato, INCEL, Hikikomori, triste e solitario, ma di certo non oserei mai incazzarmi con le donne e magari fare del male a chi ha tutto quello che desidero. Arrivare ad avere la stessa mente di Minassian, ER, Cruz, De Marco ecc non è più essere INCEL: è pensare da pazzi assassini. Finchè certe cose si esternano nel web ok, ma se lo si fa davvero nella vita reale (e c'è gente che l'ha fatto) allora davvero sei da ricovero e da rinchiudere.
Ben, detto, c'è troppa facilità di passare da un po' di legittima rabbia a deliri di violenza gratuita e inutile che fanno del male proprio ai veri incel che soffrono e si vedono stigmatizzati ancora di più.

perchè di natura sei un cuck, odi la tua condizione e non sei in grado di rivoltarti nascondendoti dietro alla tua lurida morale.
Probabilmente provi sentimenti di odio ma non sei in grado di far nulla per via della tua genetica inferiore

Ben, detto, c'è troppa facilità di passare da un po' di legittima rabbia a deliri di violenza gratuita e inutile che fanno del male proprio ai veri incel che soffrono e si vedono stigmatizzati ancora di più.
guarda che persone come ER hanno fatto più bene alla community di quanto tu o quelli come te possano mai fare.

perchè di natura sei un cuck, odi la tua condizione e non sei in grado di rivoltarti nascondendoti dietro alla tua lurida morale.
Probabilmente provi sentimenti di odio ma non sei in grado di far nulla per via della tua genetica inferiore
Forse è meno scemo di te anche
Fare nulal cosa? Non si ottiene niente con i deliri, non c'entra niente essere cuck o rivoltarti.
Anche le nazifemministe parlano di rivoltarsi al patriarcato eh.
Tu sei fesso tanto quando una femminista, parli di lotte inutili e ridicole tanto quanto loro. E come loro hai bisogno di aiuto professionale.

Forse è meno scemo di te anche
Fare nulal cosa? Non si ottiene niente con i deliri, non c'entra niente essere cuck o rivoltarti.
Anche le nazifemministe parlano di rivoltarsi al patriarcato eh.
Tu sei fesso tanto quando una femminista, parli di lotte inutili e ridicole tanto quanto loro. E come loro hai bisogno di aiuto professionale.
la differenza è che la femminista è appoggiata dalla società, tu sei uno scarto rifiutato da tutti, la violenza è necessaria per farsi sentire

Io infatti sono pieno di sentimenti di odio, specie verso i miei ex bulli (che si sono fatti una vita e sono felice per loro, anche se li schifo tuttora), ma non mi sognerei mai di fare del male a dei CAZZO di innocenti.
Poi, Anakin dovrebbe avertelo fatto capire: idolare persone del cazzo come ER, Min, Turetta ecc è ban istantaneo (visto che NON bisogna idolare gli assassini, leggiti il cazzo di regolamento).
ER HA FATTO BENE? MA FATTO BENE CHE COSA? Voglio ricordarti che essere rifiutato da una biondina scopata da un asiatico in calore, oppure avercela con il mondo intero SOLO per aver subito un pestaggio nella casa sbagliata, non significa diventare un assassino.
Ma hai visto quanti deliri aveva quel deficiente di ER, IDEM DE MARCO? LI HAI LETTI I LORO CAZZO DI DIARI? Cercati su Wikipedia cos'hanno combinato e poi ne riparliamo.
Le persone che ha ammazzato, erano persone INNOCENTI e CHE NEANCHE LO CONOSCEVANO.
Questo è il tuo modo di far esternare la violenza? Questo è il tuo modo di farti sentire?
Sai una cosa? È proprio grazie a persone come te se le donne hanno pregiudizi quando vengono un next ER e un next Turetta.
Ora capisci perchè preferivano l'orso all'uomo, eh?
Se io fossi ER e ti tirassi del te verde addosso per vendetta e odio, magari perchè ti ho visto baciare un altra al posto tuo, tu cosa faresti?
Quando su INCEL.IS LEGGI UN OFFICIAL THREAD DOVE LA GENTE SI METTE A IDOLARE UN TIZIO COME CRUZ E DICE CHE I FAMILIARI DELLE VITTIME DOVREBBERO CHIEDERGLI SCUSA, TU COSA FARESTI? E se fosse stato tuo figlio la vittima, o magari un tuo parente? Se era mio fratello gliela infilavo nel culo la canna del suo AR-15.
Pensaci.

Ultima modifica:
Sai una cosa? È proprio grazie a persone come te se le donne hanno pregiudizi quando vengono un next ER e un next Turetta.
Ora capisci perchè preferivano l'orso all'uomo, eh?
Certo, perchè alle donne interessa se sei un bravo ragazzo, mica il tuo aspetto fisico...

Con Richard Ramirez però non hanno avuto gli stessi pregiudizi, chissà mai il perchè...

Certo, perchè alle donne interessa se sei un bravo ragazzo, mica il tuo aspetto fisico...

Con Richard Ramirez però non hanno avuto gli stessi pregiudizi, chissà mai il perchè...
Ma infatti LO SO BENISSIMO che viviamo in una società basata sull'apparenza.
Se ti leggi alcuni miei vecchi post, noterai che ho detto che ho visto centinaia di Stacy (belle ragazze) IN COMPAGNIA SOLO DI STRAFIGHI. Quasi nessuna donna si mette con un cesso, amenochè non abbia carattere da vendere (importante dopo l'aspetto fisico) oppure un buon conto in banca.
Il problema, e le donne sono abilissime a capirlo (fidati di me), è quando l'odio si trasforma in pazzia. E le donne si allontanano subito da persone del genere e, appunto, preferirebbero avere un orso come compagno. Una mi ha addirittura bloccato (e privatizzato pure FB che teneva pubblico, mentre IG privato) solo per aver fatto un cazzo di commento quando si è lamentata che i poliziotti venivano picchiati in pandemia dai ristoratori. Si, ma intanto tuo marito e gli statali percepivano lo stipendio per intero. Probabilmente mi ha bloccato perchè "avevo offeso" il marito e magari perchè pensava che l'avrei potuto uccidere. Giusto per farti capire come le donne basti poco per farle impressionare.
Va bene esternare certe cose, ma idolare ER e altri pazzi assassini ci fa diventare come loro.
E, ripeto, le donne non si mettono con persone come ER e con persone che idolano certi soggetti.

Ti svelo anche un altra cosa:
PERCHÈ CAZZO PENSI CHE NON CI PROVO CON LE DONNE DA ANNI?
Te lo spiego subito: mi sono bastate le prime prese per il culo, ai tempi della scuola, quando provavo a scrivere "CIAO" su FB giusto per conoscere qualche ragazza della mia scuola. Ma sai che significava per loro quel CIAO? Oddio, ci stai provando con me? Pussa via!
PENSI CHE FINIVA QUI? La voce faceva il giro della scuola e tutti ti etichettavano come un brutto maniaco sfigato del cazzo. Ed erano donne CHE NEANCHE ERANO COSÌ TANTO FIGHE (ma per me erano nella norma), ma io non ero sufficiente in nessuno degli aspetti evidenziati sopra ed è stato sufficiente per capire quanto facessi schifo/fossi inetto ed evitare figure di merda per il resto della vita.
Ora neanche le guardo più le donne (o NP) dal punto di vista dell'attrazione.

Ultima modifica:
Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca : rifiutarci e al contempo pretendere di non essere odiata.

Comunque vi scrissi qualcosa in passato per chi mastica l'inglese

Ma infatti LO SO BENISSIMO che viviamo in una società basata sull'apparenza.
Se ti leggi alcuni miei vecchi post, noterai che ho detto che ho visto centinaia di Stacy (belle ragazze) IN COMPAGNIA SOLO DI STRAFIGHI. Quasi nessuna donna si mette con un cesso, amenochè non abbia carattere da vendere (importante dopo l'aspetto fisico) oppure un buon conto in banca.
Il problema, e le donne sono abilissime a capirlo (fidati di me), è quando l'odio si trasforma in pazzia. E le donne si allontanano subito da persone del genere e, appunto, preferirebbero avere un orso come compagno. Una mi ha addirittura bloccato (e privatizzato pure FB che teneva pubblico, mentre IG privato) solo per aver fatto un cazzo di commento quando si è lamentata che i poliziotti venivano picchiati in pandemia dai ristoratori. Si, ma intanto tuo marito e gli statali percepivano lo stipendio per intero. Probabilmente mi ha bloccato perchè "avevo offeso" il marito e magari perchè pensava che l'avrei potuto uccidere. Giusto per farti capire come le donne basti poco per farle impressionare.
Va bene esternare certe cose, ma idolare ER e altri pazzi assassini ci fa diventare come loro.
E, ripeto, le donne non si mettono con persone come ER e con persone che idolano certi soggetti.
e quindi la tua soluzione è fare il cuck e annuire a tutto quello che ti dicono?

Ok, allora dammela tu la soluzione definitiva (che non sia però ammazzare qualcuno, perchè la veramente arriviamo ai margini del ricovero).
In che maniera dovremmo rivoltarci? No, sono curioso di saperlo.
Gli incels sono scarti della società, in quale altro modo vorresti farti sentire?
Nessuno vuole ascoltare le parole di un incel

Gli incels sono scarti della società, in quale altro modo vorresti farti sentire?
Nessuno vuole ascoltare le parole di un incel
Appunto, quindi è meglio rimanere qui ed evitare di farci sentire dal vivo, perchè altrimenti finiamo solo in poche parti: ricovero, manicomio criminale, prigione (De Marco, Minassian, Cruz e ER no perchè si è suicidato) e magari sotto una bara.
Se fosse creato un movimento INCEL e la gente scendesse in piazza, io venderei pure gli organi per parteciparvi (ovviamente nel rispetto delle regole e senza ammazzare nessuno).

Appunto, quindi è meglio rimanere qui ed evitare di farci sentire dal vivo, perchè altrimenti finiamo solo in poche parti: ricovero, manicomio criminale, prigione (De Marco, Minassian, Cruz e ER no perchè si è suicidato) e magari sotto una bara.
Se fosse creato un movimento INCEL e la gente scendesse in piazza, io venderei pure gli organi per parteciparvi (ovviamente nel rispetto delle regole e senza ammazzare nessuno).
Ma questo atteggiamento passivo è il motivo per cui la situazione non cambierà mai
Ammettendo che si creasse un movimento incel(cosa impossibile) e si scendesse in piazza, affinchè questo movimento valga qualcosa dovrebbe essere di dimensioni titaniche, parliamo di milioni di persone, altrimenti si passa come falliti e nessuno ascolterà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro