incel.is

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono felice che mi conosci già così bene dopo tipo 5 volte che scrivo sul forum :)
Sto cercando di avere un dialogo costruttivo, ma vedo che ci sta un limite di fondo.
Ma il tema quale sarebbe? Cosa ne pensiamo di quel posto? Boh io non conosco bene, ma internet è pieno di posti pericolosi, del resto non credo cambi nulla, se uno vuole fare un attentato terroristico lo fa anche senza forum, in America fanno stragi tutti i giorni di tutti i tipi, mica sarà solo colpa dei forum.

Ho scoperto questo sito grazie al forum dei brutti e mannaggia a me sono andata a controllare spinta dalla curiosità. È pieno di gente potenzialmente pericolosa, che dice e posta atti di odio contro le donne. Non capisco nemmeno come sia possibile che un forum come quello sia aperto.
Voi che ne pensate?
Perchè vieni a curiosare in un luogo in cui niente ti riguarda?

Senza dubbio. Però un ambiente così negativo può sicuramente influire sulla psiche di gente già messa male. Mi riferivo anche a far del male agli altri comunque.
Ma c t n fooooot! Si over si na femmn piglij o telefn e rispunn a chad! Invec è sta ca ngopp a c'abbuffà a uallr!

Senza dubbio. Però un ambiente così negativo può sicuramente influire sulla psiche di gente già messa male. Mi riferivo anche a far del male agli altri comunque.
Quindi? Anche le np spesso ammazzano i loro stessi figli o fidanzati, cosa facciamo, le buttiamo tutte nel cesso e tiriamo l'acqua? Non sarebbe una cattiva idea

Quel che ho visto finora dandoci un occhiata veloce è un tizio che ha fatto 4/5 post in cui dice che vorrebbe uccidere i neri e che Hitler aveva ragione... Che vabbè non mi trovo completamente d'accordo.
Per il resto sulle donne mi pare che facciano più o meno quel che facciamo noi qui, niente di scandaloso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro