Ammesso che lo sia per davvero...Io non capisco che cazzo ci fa una np qua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammesso che lo sia per davvero...Io non capisco che cazzo ci fa una np qua
Ma il tema quale sarebbe? Cosa ne pensiamo di quel posto? Boh io non conosco bene, ma internet è pieno di posti pericolosi, del resto non credo cambi nulla, se uno vuole fare un attentato terroristico lo fa anche senza forum, in America fanno stragi tutti i giorni di tutti i tipi, mica sarà solo colpa dei forum.Sono felice che mi conosci già così bene dopo tipo 5 volte che scrivo sul forum
Sto cercando di avere un dialogo costruttivo, ma vedo che ci sta un limite di fondo.
Perchè vieni a curiosare in un luogo in cui niente ti riguarda?Ho scoperto questo sito grazie al forum dei brutti e mannaggia a me sono andata a controllare spinta dalla curiosità. È pieno di gente potenzialmente pericolosa, che dice e posta atti di odio contro le donne. Non capisco nemmeno come sia possibile che un forum come quello sia aperto.
Voi che ne pensate?
Senza dubbio. Però un ambiente così negativo può sicuramente influire sulla psiche di gente già messa male. Mi riferivo anche a far del male agli altri comunque.Pericolosi per chi e per cosa? Se per scelte estreme intendi suicidarsi lo fanno anche persone che non frequentano questi ambienti
Rimane sempre il dubbio, @Moggingbird dacci l'istagram carcinomaAmmesso che lo sia per davvero...
Ma c t n fooooot! Si over si na femmn piglij o telefn e rispunn a chad! Invec è sta ca ngopp a c'abbuffà a uallr!Senza dubbio. Però un ambiente così negativo può sicuramente influire sulla psiche di gente già messa male. Mi riferivo anche a far del male agli altri comunque.
Per farsi due risate con i vari chad che si scopaPerchè vieni a curiosare in un luogo in cui niente ti riguarda?
Rosikerebbe di brutto, peccato che non può farci niente né lei né nessun tipo di autorità italiotaBeatrice Petrella dovrebbe farsi un giro là sopra
Curiosità, noia, vedere a quanto può spingersi qualcuno.Perchè vieni a curiosare in un luogo in cui niente ti riguarda?
Prima tu, caro. Magari ti seguo pureRimane sempre il dubbio, @Moggingbird dacci l'istagram carcinoma
Il tuo discorso è senza senso.Curiosità, noia, vedere a quanto può spingersi qualcuno.
Dici che non mi riguarda, ma se non ottieni l'attenzione delle donne per la tua causa, a che serve urlare nel vuoto?
Quindi? Anche le np spesso ammazzano i loro stessi figli o fidanzati, cosa facciamo, le buttiamo tutte nel cesso e tiriamo l'acqua? Non sarebbe una cattiva ideaSenza dubbio. Però un ambiente così negativo può sicuramente influire sulla psiche di gente già messa male. Mi riferivo anche a far del male agli altri comunque.
Allora sei trollPrima tu, caro. Magari ti seguo pure![]()
ci stanno anche i video di gente che si sega e sborra sui capelli di quelle sedute sul pullmanPiù di uno attualmente. Ce ne stava uno che inneggava alla molestia sessuale con video di tizi che seguivano estranee in luoghi reclusi e le palpavano. Veramente una roba pesante da vedere.
Quello che fanno i nordafricani in Italia insomma...ci stanno anche i video di gente che si sega e sborra sui capelli di quelle sedute sul pullman
Si può mettere un link qui sul forum? Voglio vedere i commenti!ci stanno anche i video di gente che si sega e sborra sui capelli di quelle sedute sul pullman
Secondo me anakin non è d'accordoSi può mettere un link qui sul forum? Voglio vedere i commenti!![]()
Sto cercando di dare una opinione da un occhio femminile, così non rischiate di finire in un echo chamber. Poi io ho avuto le stesse esperienze, se non peggiori di molti qui dentro con la società.Il tuo discorso è senza senso.
Cerca meglio allora.Quel che ho visto finora dandoci un occhiata veloce è un tizio che ha fatto 4/5 post in cui dice che vorrebbe uccidere i neri e che Hitler aveva ragione... Che vabbè non mi trovo completamente d'accordo.
Per il resto sulle donne mi pare che facciano più o meno quel che facciamo noi qui, niente di scandaloso
C'è scassat o cazz! Vatten a abbuffà a uallr a coccrun at!Sto cercando di dare una opinione da un occhio femminile, così non rischiate di finire in un echo chamber. Poi io ho avuto le stesse esperienze, se non peggiori di molti qui dentro con la società.
Puntarmi il dito contro e metterti il cemento nelle orecchie solo perché c'ho la fessura non ti fa apparire intelligente.
Cerca meglio allora.