Incel Moneymaxxato, gymmaxxato ma con il becco asciutto

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
La persona a cui viene fatta questa consulenza racconta che nei suoi 30 anni l’ha fatto solo con una ragazza per disperazione. Quando ha avuto il coito era nel suo prime: alto 157 cm, muscoloso e squartato, con un guadagno mensile netto tra i 5 e i 7k. Nonostante ciò, l’unica che gliel’ha data era una ragazza alta 157 cm per 90 kg con molto adipe e ha dovuto rincorrerla. Si vede che è molto blackpillato e, nonostante abbia maxxato per anni, ora è depresso e gli hanno consigliato di prendere psicofarmaci. Non mi sorprenderebbe se lurkasse in questo forum

Non riesco a vedere il video. Mi dice che è privato.
Pure a me.

Comunque posso fare una piccola considerazione: se la storia del tipo è vera, è triste sapere che sia finito sotto psicofarmaci dopo aver trovato la forza di volontà di maxxare fisico e soldi.
A quel punto doveva copare dalla mattina a sera come faccio io che sono un poveraccio. Avrebbe potuto viaggiare e cercare di meglio (magari ci ha provato...non so).

Si vabbè pure te con 'sti esempi di tizi con altezza da subumano per dimostrare che M e la palestra non contano...

Ma a 1.57 che cazzo paghi uno per farti la consulenza...se hai 6k al mese ( che poi vorrei vedere se è vero...) mangiati tutto nelle migliori troie russe del mondo..
Diceva che nel suo prime faceva quelle cifre. Ora è depresso lavora 2h al giorno e con quello riesce ad avere abbastanza soldi per campare

Posso anche credere sui 6k al mese, però ecco, bisogna ostentarli molto con 1.57cm. La palestra poi in questo caso non migliora la situazione, ma è tutto tempo buttato. Il mio amico è 1.69cm e quando ha iniziato a lavorare si è preso tante di quelle battute da bar sull'altezza. Immagino l'inferno di sto tizio. Pay unica soluzione. Stop alle favole.

Indietro