Incel Moneymaxxato, gymmaxxato ma con il becco asciutto

Io a 44 anni ho fisico maxato, misi le foto nel forum anni fa, mi è stato dato 8-9 di fisico "simil naturale per uno di 44 anni"

Grosso ma nn troppo, squartato ma nn troppo, il calssico fisico che piace alla donna over 35.

ci ho messo 2 anni di allenamenti e qualche steroide,

Quel periodo usavo rialzi, mi curavo molto, nn a livello maniacale,ma ero visto come uno bello da TUTTI i machi, da TUTTI i gay, DA tutti le over 50+ Ma bello bello...

Mi davano dell'attore....

"Cavolo che bello che sei "

Sono spiglaito e so parlare, sono intelligente e all'poca risultavo anche benestante, non ricco.

Chi ho rimediato in quel periodo di maxing?

Una 4,5 dopo 1 anno di uscite e rifiuti, qualche tossica, e ZERO interesse da ogni donna sotto i 50+

Una cosa deprimnti, zero riscontri sulle app di incontri zero zero no, ma sempre 50+ anni fino ai 70 (nn scherzo)

L'italia è il regno della pretenziosità.

Quel periodo ro così carino che mi piacevo anche da solo... oggi mi faccio schifo...

eppure?

Qualche attenzione, ma per averla ripeto e nn scopare cmq, mi son massacrato di palestra, dieta, steroidi (nn tanti ma si li usavo) ora sono tornato normale, ZERO ATTENZIONI

Nn ne vale la pena per nessuno ti distruggi anche la salute per rimorchiare vecchie e racchie mai viste... ma chi se le incula le np, meglio le seghe

Indietro