Incidenti assurdi. Come dare senso alle tragedie?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member

In pratica immaginate di essere in auto per i cazzi vostri con un amico, ridete, scherzate, parlate di fica.
Poi all'improvviso dei tubi metallici sfondano il parabrezza e vi trafiggono la gola o il cervello e non avete manco il tempo di capire cosa è successo.
Io ho preso una brutta abitudine, quella di leggere il bollettino degli incidenti quotidiani ed ogni volta rimango colpito da coincidenze del genere, casualità tragiche e mi viene da pensare se ci sia un "senso" in tutto questo.
Se avete voglia poi vi posterò altre storie pazzesche del genere.

In pratica immaginate di essere in auto per i cazzi vostri con un amico, ridete, scherzate, parlate di fica.
Poi all'improvviso dei tubi metallici sfondano il parabrezza e vi trafiggono la gola o il cervello e non avete manco il tempo di capire cosa è successo.
Io ho preso una brutta abitudine, quella di leggere il bollettino degli incidenti quotidiani ed ogni volta rimango colpito da coincidenze del genere, casualità tragiche e mi viene da pensare se ci sia un "senso" in tutto questo.
Se avete voglia poi vi posterò altre storie pazzesche del genere.
Si anche io rimango colpito, non tanto per le morti in sé, ma per i FERITI GRAVI, arti amputati, paralisi, sfregiature. Immagina che COPING devono inventarsi dopo per continuare a vivere..

Tutto ha un senso e un motivo, anche la morte di un bambino per cancro, però quasi sempre, soprattutto per eventi negativi, non lo capiamo o non lo possiamo capire.

Il fatto che possiamo morire in modo così rapido e accidentale deve farci riflettere sul dono che è la vita e di come vada rispettata e preservata, è un evento unico che andrebbe vissuto con gioia, anche se può sembrarci difficile e amara, per noi brutti che stiamo ai margini.

Todo aquel que piense que la vida es desigual
Tiene que saber que no es así
Que la vida es una hermosura, hay que vivirla
Todo aquel que piense que está solo y que está mal
Tiene que saber que no es así
Que en la vida no hay nadie solo, siempre hay alguien
Ay, no hay que llorar (No hay que llorar)
Que la vida es un carnaval
Y es más bello vivir cantando
Oh-oh-oh, ay, no hay que llorar (No hay que llorar)
Que la vida es un carnaval
Y las penas se van cantando

Ragazza di 17 anni che passava un periodo di vacanza studio a Madrid.
gli erasmus o questi scambi già alle superiori, ragazze alla pari e cose del genere
sono l'anticamera della troiaggine spinta, cioè vanno all'estero per fare esperienze, tra cui la lingua ecc. ma anche i cazzi, che prendono in quantità e già da minorenni...

ma ve la immaginate una 16-17 enne italiana che finisce in qualche grande città straniera (dove nessuno la controlla o conosce) o posto di vacanza estero ?
praticamente attira una marea di maschi, tra cui chad ovviamente, che poi la sfondano ovunque

queste, ve lo dico io, tornano col gap al culo, sfondate insomma

Riassunto: ragazza in vacanza a Bali viene investita. In pochi giorni raccolgono 95 mila euro per le operazioni necessarie tramite donazioni. Lei era una stacy.

Domanda: quanto avrebbero donato per solidarietà ad un maschio cesso?

Last edited:
Non è proprio una casualità, il tizio non avrà legato bene il carico, magari ha inchiodato perché distratto dal telefono, quello dietro non teneva la distanza di sicurezza e boom, però si è una serie di coincidenze sfigate

Status
Not open for further replies.
Back