Incredibile in Regno Unito

Regno Unito, anestesista lascia un paziente addormentato sul lettino in sala operatoria per andare a fare sesso con un’infermiera. È quanto, stando alle carte, è successo nel 2023 al Tameside Hospital di Ashton-under-Lyne, periferia Est di Manchester.

🗞️ @ultimora24
Le infermiere sono la categoria di np più troia in assoluto, quindi questa storia non mi stupisce per nulla. Se solo le mura degli sgabuzzini potessero parlare...

Sicuramente il paziente era un sub 5
Se sei sub5 devi fare di tutto per non finire in ospedali, ambulatori e strutture simili gestite o con presenza di np.
Le foidi continueranno la loro opera di genocidio dei sub5. Chi dice il contrario e’ solo un povero illuso

Ultima modifica:
Se sei sub5 devi fare di tutto per non finire i ospedali, ambulatori e strutture simili gestite o con presenza di np.
Le foidi continueranno la loro opera di genocidio dei sub5. Chi dice il contrario e’ solo un povero illuso
Ho letto cose su ciò che facevano medici e infermieri/e negli ospedali durante la pandemenza...roba da brividi...

Se sei sub5 devi fare di tutto per non finire in ospedali, ambulatori e strutture simili gestite o con presenza di np.
Effettivamente sono luoghi in cui le np possono agire direttamente su quella che considerano feccia genetica, invece che evitarne semplicemente la riproduzione, come fanno egregiamente di solito.

Regno Unito, anestesista lascia un paziente addormentato sul lettino in sala operatoria per andare a fare sesso con un’infermiera. È quanto, stando alle carte, è successo nel 2023 al Tameside Hospital di Ashton-under-Lyne, periferia Est di Manchester.

🗞️ @ultimora24
io senti un altra notizia di un ostetrica che aveva ucciso un bambino, ma perché ste notizie non diventano casi nazionali come i femminicidi

🗞️ @ultimora24
Ho 2 amiche dottoresse, in sala operatoria hanno spompinato i medici che operavano, quindi di che cazzo stiamo parlando, e una ha mostrato video delle foto dei cazzi dei pazienti sul lettino addormentati...

Fanno schifo sia le np sia i medici uomini che fanno ste cose.... io li sbatterei in carcere a vita

Ho 2 amiche dottoresse, in sala operatoria hanno spompinato i medici che operavano, quindi di che cazzo stiamo parlando, e una ha mostrato video delle foto dei cazzi dei pazienti sul lettino addormentati...

Fanno schifo sia le np sia i medici uomini che fanno ste cose.... io li sbatterei in carcere a vita
Ordinaria amministrazione per le np che hanno la ”vocazione”

Le infermiere gli piace il cazzo, in ospedale una volta una è stata 10 minuti a guardarlo, brutta zoccola se lo poteva mettere pure in bocca per me, tanto stavo distrutto fisicamente che avevo fatto un incidente lol

Indietro