Mica sono incazzata. Ti sto facendo capire che Albone, nome dispregiativo e maschile, non lo devi usare nei miei confronti. Se vuoi usalo con tua sorella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mica sono incazzata. Ti sto facendo capire che Albone, nome dispregiativo e maschile, non lo devi usare nei miei confronti. Se vuoi usalo con tua sorella.
e nw4Immaginati un uomo grasso e agato con rossetto e tacchi a spillo![]()
l'hai bannato?In quello di una donna che ha un nome, Alba, e non vuole essere chiamata Albone né presa in giro come fa il defunto Cinisello.
hai bannato pure lui?In quello di una donna che ha un nome, Alba, e non vuole essere chiamata Albone né presa in giro come fa il defunto Cinisello.
ma io capisco tutto, ma tu vedi qualcuno insultare anakin ultimamente?Era warnato ed ha continuato a percularmi, "uomo grasso ed agato col rossetto" lo dice anche lui a sua madre, non a me.
Io lo insulto pure dandogli dello scemo etc ma non mi ha mai warnato né nientrma io capisco tutto, ma tu vedi qualcuno insultare anakin ultimamente?
è quello il punto su cui riflettere, capish?Anakin non viene generalmente insultato denigrato e perculato.
Come si dovrebbe dire, signor Filimelo?Warnato, ma come cazzo parlate siete proprio brutti dentro mentalmente
Tutto questo odio verso di me è del tutto ingiustificato, io non mi permetto di prendere a male parole ed infierire su nessuno di voi.è quello il punto su cui riflettere, capish?
Tutto questo odio verso di me è del tutto ingiustificato, io non mi permetto di prendere a male parole ed infierire su nessuno di voi.