Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuroooo...Puglia, Sicilia dalle parti di Catania...Misterbianco... Che cancri che sonoNapoli è il capro espiatorio, ci sono altre città che sono uguali se non peggio
Foggia/Cerignola/San Marco in Lamis/Andria/Brindisi/Mesagne/Taranto e' persino peggio...dove sto io al centro Italia in confronto e' un paradisoSi napoli e una fogna ma non puoi dire che e peggio dei paesi sud americani dai
Dove stai tu in centro Italia e peggio di Napoli?Foggia/Cerignola/San Marco in Lamis/Andria/Brindisi/Mesagne/Taranto e' persino peggio...dove sto io al centro Italia in confronto e' un paradiso
Noooo io sto beneDove stai tu in centro Italia e peggio di Napoli?
Premetto che sono nativo di partenope però non è che al nord la situazione delle stazioni sia migliore eh…anzi.
Milano Roma Firenze Bologna beh ormai siamo invasi…inutile elencare città creando squadrismi.Napoli è il capro espiatorio, ci sono altre città che sono uguali se non peggio
i figli di mafiosi quelli si il resto non fa un cazzo peggio del norodSicuroooo...Puglia, Sicilia dalle parti di Catania...Misterbianco... Che cancri che sono
Sicuro scopano piu' di noi