Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napoli è il capro espiatorio, ci sono altre città che sono uguali se non peggioPerche' la Puglia con Foggia Brindisi e Taranto ed interland scherzano?immondizia vera(con tutto il rispetto per la gente per bene che abita la Puglia)
Oggi dovevo fare una trattativa con un'azienda che gli stavano staccando la luce(zona provincia di Foggia)...contatto il delegato, gli dico guarda che ci sono delle fatture che ti stanno causando il distacco a giorni...risposta:"ah va bene" e riattacca
Ma da quelle parti la' e' pieno di animali, perche' di animali si tratta che non pagano neanche morti e sempre pronti a fregare il prossimo...che immondizia quelle zone
Sicuroooo...Puglia, Sicilia dalle parti di Catania...Misterbianco... Che cancri che sonoNapoli è il capro espiatorio, ci sono altre città che sono uguali se non peggio
anche Porfo90 scopa più di noiSicuroooo...Puglia, Sicilia dalle parti di Catania...Misterbianco... Che cancri che sono
Sicuro scopano piu' di noi
Foggia/Cerignola/San Marco in Lamis/Andria/Brindisi/Mesagne/Taranto e' persino peggio...dove sto io al centro Italia in confronto e' un paradisoSi napoli e una fogna ma non puoi dire che e peggio dei paesi sud americani dai
Dove stai tu in centro Italia e peggio di Napoli?Foggia/Cerignola/San Marco in Lamis/Andria/Brindisi/Mesagne/Taranto e' persino peggio...dove sto io al centro Italia in confronto e' un paradiso
Noooo io sto beneDove stai tu in centro Italia e peggio di Napoli?
Premetto che sono nativo di partenope però non è che al nord la situazione delle stazioni sia migliore eh…anzi.
Milano Roma Firenze Bologna beh ormai siamo invasi…inutile elencare città creando squadrismi.Napoli è il capro espiatorio, ci sono altre città che sono uguali se non peggio