Ingoiare la redpill significa rinunciare ad avere una ragazza?

Comprendo la tua situazione, tu la vorresti vergine perche' non ti sentiresti troppo a disagio essendolo anche tu, ma devi uscire da quest'ottica perche' e' quasi impossibile trovare una ragazza di un certo tipo in senso assoluto, poi se ci aggiungi anche tutti questi paletti e' impossibile...ti consiglio di rivedere i tuoi criteri di preferenze e ammorbidirli(relativamente a verginita' ed eta')
Io la vorrei e basta, non siamo nelle condizioni di poter scegliere.

Pariestetico comunque è fattibile si

Quello è il volto medio maschile ottenuto a partire da 32 volti maschili; corrisponderebbe idealmente a un 5 sulla scala estetica. Se Siberian è un 5 deve essere perfettamente inserito in società (avere social curati, essere mondano, avere un buon lavoro, ecc.) altrimenti è finita. Mi sembra infatti che fino adesso nessuna se lo sia mai filato.

Si ma il tuo problema non sussiste, tu non hai diritto a selezionare, qualsiasi donna sopra il 4 dovrebbe essere il tuo targhet.
Tu confondi la donna che sarebbe ideale al caso tuo con la donna che effettivamente ti puoi permettere.

Anch'io vorrei una senza figli, decente di fisico e che sia comprensiva con uno senza skills, ma sono consapevole che questa non esiste
Comprendo la tua situazione, tu la vorresti vergine perche' non ti sentiresti troppo a disagio essendolo anche tu, ma devi uscire da quest'ottica perche' e' quasi impossibile trovare una ragazza di un certo tipo in senso assoluto, poi se ci aggiungi anche tutti questi paletti e' impossibile...ti consiglio di rivedere i tuoi criteri di preferenze e ammorbidirli(relativamente a verginita' ed eta')
Ragazzi vi ringrazio per i consigli, ma io ho già deciso: o trovo una ragazza come voglio io oppure muoio solo come un cane. L'unica cosa è che mi manca qualcuno che mi aiuti ad accettarlo perchè ci soffro, per questo spero che la psicologa possa darmi una mano.

Quello è il volto medio maschile ottenuto a partire da 32 volti maschili; corrisponderebbe idealmente a un 5 sulla scala estetica. Se Siberian è un 5 deve essere perfettamente inserito in società (avere social curati, essere mondano, avere un buon lavoro, ecc.) altrimenti è finita. Mi sembra infatti che fino adesso nessuna se lo sia mai filato.
Non ci ha proprio mai provato, è diverso

Ragazzi vi ringrazio per i consigli, ma io ho già deciso: o trovo una ragazza come voglio io oppure muoio solo come un cane. L'unica cosa è che mi manca qualcuno che mi aiuti ad accettarlo perchè ci soffro, per questo spero che la psicologa possa darmi una mano.
I tuoi paletti sono una scusa del fatto che hai già rinunciato a provarci con qualsiasi donna, un po' perché lo pensavo anch'io prima di te.

Ma perchè dici che volere una ragazza vergine è da fuori di testa?
Io sono vergine, ho deciso di restarci (quindi non andare a pro) proprio perchè cerco questa caratteristica che vorrei condividere.
Io di stare con una che ha preso cazzi a destra e a manca non c'ho desiderio di starci, e credo che nemmeno lei voglia stare con uno inesperto alla mia età, per questo forse il mio target di ragazze è una maggiorenne vergine che non ha grosse pretese.
E allora accetta di rimanere da solo. Tu non hai deciso di rimanere vergine, semplicemente è capitato. La 18 enne vergine con te non ci viene.

Ma perchè dici che volere una ragazza vergine è da fuori di testa?
Io sono vergine, ho deciso di restarci (quindi non andare a pro) proprio perchè cerco questa caratteristica che vorrei condividere.
Io di stare con una che ha preso cazzi a destra e a manca non c'ho desiderio di starci, e credo che nemmeno lei voglia stare con uno inesperto alla mia età, per questo forse il mio target di ragazze è una maggiorenne vergine che non ha grosse pretese.
Una maggiorenne vergine non ha grosse pretese? Forse se è arrivata vergine a quell' età di pretese ne ha anche di più, e comunque anche se fosse per motivi psicologici una che è arrivata vergine a 18 anni e passa non cerca un 35enne vergine con cui condividere la prima volta, pensare questo è bluepill pura, bello credere che si possa vivere una favola ma nella realtà questo non succede.

Tutto il resto del discorso nemmeno lo commento, stai solo facendo cope, se una np decente volesse scopare con te e ce l'avessi davanti non credo proprio che diresti "Nono che schifo non sei vergine vattene via" ti ci fionderesti come un animale sopra.

Una maggiorenne vergine non ha grosse pretese? Forse se è arrivata vergine a quell' età di pretese ne ha anche di più, e comunque anche se fosse per motivi psicologici una che è arrivata vergine a 18 anni e passa non cerca un 35enne vergine con cui condividere la prima volta, pensare questo è bluepill pura, bello credere che si possa vivere una favola ma nella realtà questo non succede.

Tutto il resto del discorso nemmeno lo commento, stai solo facendo cope, se una np decente volesse scopare con te e ce l'avessi davanti non credo proprio che diresti "Nono che schifo non sei vergine vattene via" ti ci fionderesti come un animale sopra.
Ma che discorsi.
Una ragazza puo' essere arrivata vergine a 20 anni senza essere una malata di mente, magari ha impegnato il suo tempo in altro e non in cerca di ragazzi. Che poi questa non vuole stare con un 35enne è un altro discorso, ma anche qui ti posso tranquillamente smentire perchè ho esempi in famiglia di ragazze ventenni che stanno con quarantenni.

Se una np decente volesse scopare con me si prenderebbe un "grazie ma passo": non è perchè sono vergine allora devo essere per forza un animale in calore, io cerco una ltr, altrimenti sarei già andato a pro.

E che se ne farebbe una 25enne decente di me? Non ho look, non ho un lavoro, non ho uno status.
Poi l'ho già detto, io una che è stata con altri uomini prima di me non la voglio, preferisco morire solo...ed ecco perchè voglio che la psicologa mi aiuti a non desiderare piu' di volere una ragazza.
Ma sei fuori di testa per caso? Sono proprio curioso di sapere come una np psicologa possa annullare (per sempre) i tuoi impulsi sessuali.

Indietro