Ingoiare la redpill significa rinunciare ad avere una ragazza?

Non ricordo thread di vergini 25enni, altrimenti sarei intervenuto...figuriamoci se mi lascio sfuggire un topic del genere.
Io non accetterò mai una ragazza che ha avuto altri uomini, e gli psicologi devono accettare questo fatto. Non possono obbligarmi. Possono però aiutarmi a vivere gli anni che mi restano in maniera più serena.
Tranquillo siberianone io e @Coser stiamo cucinando forse ti abbiamo trovato una vergine di 24 anni.

No !!! Quantomeno non per forza.
Dipende dal tuo valore sul mercato sessuale e da quale sia il livello di ragazza sotto il quale , nel caso tu faccia schifo come market value, decideresti che non valga la pena scendere. Allora in quel caso, qualora le donne che puoi scoparti ti facciano schifo e le reputassi sotto soglia della scopabilità, ingoiare la redpill significherebbe rinunciare alle ragazze.
Ma la redpill è semplicemente il codice, la via, la verità.... la redpill vale pure per brad pitt eh

La redpill è una legge. Non dice nulla di assoluto sul tuo futuro o su quello di un qualsiasi individuo, si limita semplicemente a evidenziare quali sono i parametri reali utili per l'accoppiamento che le donne prendono in considerazione. Ripeto la redpill vale pure per Rocco Siffredi e Jhonny Sins, semplicemente loro sono in un percentile favorevole della curva gaussiana.
Questa èuna delle cose più crude che vi devo far capire .... credo sia un meccanismo di difesa di molti sub7 di questo forum. Ripeto, la redpill non dice che " è finita " ..... no no, è molto peggio !!! È finita PER NOI !!! Ma la redpill non ha connotati positivisti o pessimisti. Per chi sta a destra della gaussiana dagli 80esimi percentile in poi è tutt'altro che finita !!! È la redpill stessa a teorizzare come, per questi individui , ci sia un destino di gloria.

Ultima modifica:
Non ricordo thread di vergini 25enni, altrimenti sarei intervenuto...figuriamoci se mi lascio sfuggire un topic del genere.
Io non accetterò mai una ragazza che ha avuto altri uomini, e gli psicologi devono accettare questo fatto. Non possono obbligarmi. Possono però aiutarmi a vivere gli anni che mi restano in maniera più serena.
Dovresti risolvere, tra le altre cose, il problema che hai con il sesso. Lo idealizzi talmente tanto da averne paura. Quando si vive accadono delle cose: accade anche di innamorarsi, di fare sesso e poi di disinnamorarsi. Tutte queste cose non fanno di una persona una persona sporca e demoniaca solo perché sono successe prima di te. Fanno parte della vita.
Posso capire il non voler avere a che fare con donne che sono state parecchio promiscue, ma pretendere alla tua età, in maniera ossessiva, una ragazza vergine è insano. Perché come ti hanno fatto notare sopra questo aspetto sarebbe soltanto la punta dell'iceberg. E ammesso e non concesso che tu trovassi ciò che cerchi, sei talmente imparanoiato che faresti vivere una vita infernale tra gelosie e immaturità.
Non mi stupirebbe se trovassi sporco anche l'autoerotismo.

Ma che discorsi.
Una ragazza puo' essere arrivata vergine a 20 anni senza essere una malata di mente, magari ha impegnato il suo tempo in altro e non in cerca di ragazzi.
Ma ha il visto il topic della 22enne che ha aspettato così a lungo per avere il primo fidanzato, in quanto lo voleva a tutti i costi chad?

Tu sei chad? Forse neanche normaloide... ma di che stiamo parlando dai.

E' da molto che non leggevo di una scelta personale priva di così tanta logica.

Ma ha il visto il topic della 22enne che ha aspettato così a lungo per avere il primo fidanzato, in quanto lo voleva a tutti i costi chad?

Avevo trovato una 24 v su reddit ma appena gli ho detto se potesse essere interessata a uno come siberian mi ha ghostato

Sì ma poi, mettiamo anche che trova una cerbiattina a KM0 di 22 anni.
Ci fa una ltr, poi lui la lascia, che so, a 30 anni.
A quel punto cosa cerca? La Vergine di 30?
E mettiamo che la trovi pure, la successiva chi sarebbe? Una vergine di 40?
Oppure continua ad andare con le ventenni per trovarle V, fino a quando può andare avanti? 30/20 ok, 40/20? 50/20? Cazzo è di Caprio?

Unica chance a parte diventare volcel che vedo è che adesso, fino a che qualcuna ancora c'è, trovi da accoppiarsi, veda come funziona una relazione nel mondo reale, e si conseguenza assuma una prospettiva diversa per le successive.

E che se ne farebbe una 25enne decente di me? Non ho look, non ho un lavoro, non ho uno status.
Poi l'ho già detto, io una che è stata con altri uomini prima di me non la voglio, preferisco morire solo...ed ecco perchè voglio che la psicologa mi aiuti a non desiderare piu' di volere una ragazza.
ah .... è per questo che vorresti andare dalla psicologa ? ... oddio allora mi permetto di dire che non ha molto senso. Al netto di intervenire con castrazioni fisico farmacologiche il desiderio resterà dentro di te a vita

Ma che discorsi.
Una ragazza puo' essere arrivata vergine a 20 anni senza essere una malata di mente, magari ha impegnato il suo tempo in altro e non in cerca di ragazzi. Che poi questa non vuole stare con un 35enne è un altro discorso, ma anche qui ti posso tranquillamente smentire perchè ho esempi in famiglia di ragazze ventenni che stanno con quarantenni.

Se una np decente volesse scopare con me si prenderebbe un "grazie ma passo": non è perchè sono vergine allora devo essere per forza un animale in calore, io cerco una ltr, altrimenti sarei già andato a pro.
No fratello ..... mi dispiace.
Puoi, come hai detto tu, trovare una 20enne vergine .... anche carina volendo.
Io ne ho trovata una di 22-23 carina ai tempi dell'università, sarà stata sul 7 complessivamente. Ho usufruito del mio status dell'epoca per risultare piu' attraente..... pero' fratello, a quell'età gli ormoni sono a 1000 per noi ma anche per loro.
Non la trovi vergine oltre i 25 .... o se la trovi puoi trovare una femcel, il che significa che sei veramente sotto il 3-4 .... e fai fatica pure li eh !!!!
Il massimo che posso concederti è l'ultra religiosa sulla 25ina fidanzata dai tempi delle superiori con lo stesso ragazzo e in procinto di sposarsi .... la classica tizia che ha ridotto i coglioni del suo compagno sull'orlo dell'esplosione.

no fratello, mi dispiace no, non è reale cio' in cui speri.

Qui la situazione e' complessa...ripeto, troppi paletti e tu che hai da offrire?perche' al 95% le relazioni nascono per interessi reciproci..la bellezza?il denaro?la stabilita'?le 20 enni se dovessero starci con uno di 35 anni vedono tutte queste cose, non e' come una coppia di 18 enni dove basta l'aspetto fisico e si mettono insieme
Tu non lavori, non studi, vivi con i tuoi, aggiungici che le np sono ultraselettive...mi dispiace dirlo ma se non cambi "modalita' di ricerca" e non ti rendi autonomo a 35 anni, non riuscirai a trovare nulla

Qui la situazione e' complessa...ripeto, troppi paletti e tu che hai da offrire?perche' al 95% le relazioni nascono per interessi reciproci..la bellezza?il denaro?la stabilita'?le 20 enni se dovessero starci con uno di 35 anni vedono tutte queste cose, non e' come una coppia di 18 enni dove basta l'aspetto fisico e si mettono insieme
Tu non lavori, non studi, vivi con i tuoi, aggiungici che le np sono ultraselettive...mi dispiace dirlo ma se non cambi "modalita' di ricerca" e non ti rendi autonomo a 35 anni, non riuscirai a trovare nulla
Ma appunto è un delirio

E' come se uno si aspettasse di ricevere in regalo una lambo così dal nulla.

Purtroppo Siberian è da rinchiudere, si vede che non sta bene con la logica e potrebbe fare qualche follia in futuro (ci auguriamo di no).

Come ho già detto, ma a quanto pare difficile da capire, io la ragazza o la trovo come voglio io oppure muoio solo. Non ho problemi a morire solo, mi spiace solo perchè io credo nel valore della famiglia, mi piacciono i bambini, e quindi ad una bella famigliola ci speravo. Si dice che ognuno nella vita ha ciò che si merita, evidentemente io merito questo.
Devo solo trovare qualche bravo professionista che mi aiuti ad accettare questa condizione, così che in futuro possa vivere sereno senza ricadute.
Adesso è piu' chiaro oppure dovrò continuare a sorbirmi lezioni di vita?

Tu la vuoi V perché non vuoi sentirti inferiore a lei. Perché una plurisborrata ha così tanta esperienza che farebbe lei il maschio nella relazione, magari si compra una mutanda con il pisello e ti incula a dovere gridando "chi è il mio verginello, chi è la mia puttanella?"
Poi ammesso che la trovi, lo sai che le donne vogliono avere più opzioni ? Ti userebbe come test e una volta sbloccato i superpoteri della figa l'istinto la porterebbe a cercare quanti più cazzi possibile, in una frenetica ricerca del chad's dick.

Quello che tu desideri non combacia con quello di cui hai bisogno.

Come ho già detto, ma a quanto pare difficile da capire, io la ragazza o la trovo come voglio io oppure muoio solo. Non ho problemi a morire solo, mi spiace solo perchè io credo nel valore della famiglia, mi piacciono i bambini, e quindi ad una bella famigliola ci speravo. Si dice che ognuno nella vita ha ciò che si merita, evidentemente io merito questo.
Devo solo trovare qualche bravo professionista che mi aiuti ad accettare questa condizione, così che in futuro possa vivere sereno senza ricadute.
Adesso è piu' chiaro oppure dovrò continuare a sorbirmi lezioni di vita?
Mi sa che sei tu che non hai capito cosa ti stiamo consigliando, tu stai sbagliando direzione, invece di chiedere allo psicologo di aiutarti ad accettare la tua condizione dovresti farti aiutare per cambiare idea e risolvere questa fissa della verginità e della visione della donna casta come essere puro e angelico, molto probabilmente derivante da traumi/educazione familiare di un certo tipo, e periodo dello sviluppo passato stando poco a contatto con le femmine e quindi crescendo con un'idea completamente sbagliata di quella che è la realtà dei fatti.

Si potrebbe lavorare molto su questo aspetto, ma a me sembra che tu non lo abbia preso in considerazione che magari sono le tue concezioni ad essere fuori dal mondo, per questo te la vivi così male perché in pace con te stesso non ci sei e non sei nemmeno disposto a cambiare.

Davvero preferisci farti convincere che questo sia il tuo destino e di accettare di rimanere v a vita (impossibile mettersi l'anima in pace) piuttosto che provare a cambiare un aspetto mentale su cui si può lavorare e realizzare che potresti avere delle soddisfazioni e delle relazioni sane anche con np che non corrispondono a questa rigida visione di donna vergine pura e angelica.

Vedo che state continuando...
Che poi, a dire la verità, chi mi sta consigliando sono persone che non escono mai di casa, che non hanno esperienza, che sono qui dentro da mattina a sera. Perchè non provate a tenere certi consigli per voi stessi anzichè intrufolarvi nei fatti miei insistentemente? Se non trovo la ragazza che problema c'è? Saranno fatti miei di come voglio gestire una relazione ipotetica?

No, sono lucidissimo. Io la psicologa (o lo psicologo, tanto sono tutti della stessa scuola) la pago profumatamente per questo, ossia per risolvere i miei .
Ma cosa vuoi che ti risolva la psicologa con le ragazze? Lol
Ma io la mai decisione l'ho già presa, non serve nessuno per farmi "ragionare". La vita è mia, decido io cosa fa per me o meno. Poi, soffrendo di GR, nessuno sa come ci si sente. Sarebbe una battaglia persa.
Sei più pretenzioso di una np su tinder

Tu la vuoi V perché non vuoi sentirti inferiore a lei. Perché una plurisborrata ha così tanta esperienza che farebbe lei il maschio nella relazione, magari si compra una mutanda con il pisello e ti incula a dovere gridando "chi è il mio verginello, chi è la mia puttanella?"
Poi ammesso che la trovi, lo sai che le donne vogliono avere più opzioni ? Ti userebbe come test e una volta sbloccato i superpoteri della figa l'istinto la porterebbe a cercare quanti più cazzi possibile, in una frenetica ricerca del chad's dick.

Quello che tu desideri non combacia con quello di cui hai bisogno.
Non è il sentirsi inferiore a lei, è che mi disgusta sapere che la bocca che andro' a baciare ha preso sborrate a destra e a manca. Così sono piu' convincente?

Indietro