Chad
Well-known member
Il titolo è forte e già mi aspetto i commenti dei ‘wallati’ che ‘detestano’ i fast food poiché x loro mangiare è spot ‘Mulino Bianco’ e ‘tradizione’ e sapori disgustosi di ‘soffritto’, ma in realtà anche se la bilancia segnava 61,5 kg giovedì e ben 67,5 kg oggi si tratta in grandissima parte di acqua (come grandissima parte erano acqua quei -15 kg in 2 mesi di solo pomodori e poi di solo gallo).
Se la maxi ricarica fosse avvenuta con cucina da ‘wallata’ i kg in più sarebbero stati più o meno gli stessi, ed era prevedibile (ecco perché dicevo sempre che prima di iniziare a ‘costruire’ sarei dovuto arrivare a 55 kg in modo da avere poi ampio margine, ma poi ho voluto ‘bruciare le tappe’ ed è andata così, ma non me ne frega nulla e va bene lo stesso

Se la maxi ricarica fosse avvenuta con cucina da ‘wallata’ i kg in più sarebbero stati più o meno gli stessi, ed era prevedibile (ecco perché dicevo sempre che prima di iniziare a ‘costruire’ sarei dovuto arrivare a 55 kg in modo da avere poi ampio margine, ma poi ho voluto ‘bruciare le tappe’ ed è andata così, ma non me ne frega nulla e va bene lo stesso