Si, ho un amico incel che lo fa. Da solo. Dire che si spacca di lavoro è poco. E non parla mai con nessuno.Il giardiniere è un bel lavoro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, ho un amico incel che lo fa. Da solo. Dire che si spacca di lavoro è poco. E non parla mai con nessuno.Il giardiniere è un bel lavoro.
Scusa, se capisco bene hai una laurea per cui non c'è domanda. Nulla di tecnico immagino. Giusto per farne qualche uso, hai mai pensato al pubblico?Lo studio l'ho gia fatto e l'ho finito, e sono cosi accasciato che non ho piu forza per studiare.
Il problema è che non c'è tanto lavoro per la mia laurea. MI è stato suggerito di fare altre lauree, ma sono COTTO. Non ce la faccio a reggere altri tre anni almeno di studio.
Il problema è che se non trovo il lavoro "intellettuale", nel quale è vero mi sentirei comunque solo per la verginita, ma almeno mi sfogherei lavorando e poi fisicamente con lo sport,
se faccio un lavoro fisico mi sentirei solo IL DOPPIO, perchè almeno nel lavoro intellettuale avrei un incentivo a usare l'intelletto, e lo sport per il fisico, mentre in un lavoro fisico mi troverei certo a fare un lavoro che seppur faticoso da soddisfazione, specialmente se in un bel posto (il mio sogno sarebbero le alpi) ma con gli uomini che fanno quel lavoro non avrei nulla da convididere e rischierei di suicidarmi per la solitudine, avendo decine di persone intorno e nessuno che mi capisce.
Rishierei quindi di fare un lavoro manuale per decenni, per tornare ogni giorno a casa per alla fine che cosa? Le energie poi a fine giornata finiscono, e non hai voglia di leggere o pensare. E poi lo vedo gia ora, che non ho nessuno con cui parlare, che neanche studio e penso, tanto è inutile. Il rischio del lavoro fisico è che ok, campi, ma uno come me si sentirebbe ingabbiato.
che laurea hai? e perché dici che il lavoro intellettuale ti è precluso?quello intellettuale, che mi sa che mi è precluso
è il prezzo da pagare, ogni lavoro da manovale è deleterio sul lungo termineAnch'io, hanno la schiena a dir poco distrutta
è pieno imbottito di trebuchiScusa, se capisco bene hai una laurea per cui non c'è domanda. Nulla di tecnico immagino. Giusto per farne qualche uso, hai mai pensato al pubblico?
Io ho iniziato da qualche mese, lavoro con mio padre e non mi sento né allienata né affaticata, anche se non si tratta di un lavoro fisicamente impegnativo.Qualcuno di voi li fa? Si sente alienato o affaticato? Penso che alla fine ognuno invidia l'altro: ora he sono annoiato e scoppio di energia vorrei lavorare ma penso un lavoratore vorrebbe il contrario
Tra borse scarpe e cazzi hai vogliaNe fai tanti di lavori manuali Rickkkk?(scusa ma ci stava)
Parole sante. Lavorare fa schifo, stop.Non saprei, il lavoro mi fiacca lo spirito in tutte le sue forme
Mai capito come cazzo fa la gente a reggere 8-10 ore al giorno in piedi camminando quasi a ritmi da marcia olimpica e al contempo rimanere lucida e produttivaComunque io eviterei come la peste qualsiasi lavoro che sia un minimo fisico. Anche solo essere costretti a stare in piedi per ore la trovo una cosa da suicidio.