Blackpill Iniziata con l'HARDMAXXING, ma conviene?

Per verità assolute e disperate

quellostrano

Well-known member
Redpillato
Qua spesso diciamo che scopare è l'unica cosa che conta nella vita, o almeno la cosa che conta di più. Quindi secondo voi conviene davvero hardmaxxare, indebitandosi, per arrivare al 7/7.5 e vivere il sogno scopando le stacy e facendo bagnare qualsiasi np?

P.S. per chi non lo sa, hardmaxxare vuol dire ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare esteticamente.

Qua spesso diciamo che scopare è l'unica cosa che conta nella vita, o almeno la cosa che conta di più. Quindi secondo voi conviene davvero hardmaxxare, indebitandosi, per arrivare al 7/7.5 e vivere il sogno scopando le stacy e facendo bagnare qualsiasi np?

P.S. per chi non lo sa, hardmaxxare vuol dire ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare esteticamente.
Ok ma quanti soldi hai? E da quanto parti?

Chiaro che se parti da 5 e ipoteticamente con chirurgia potessi arrivare a 7 ne varrebbe la pena magari se sei ricco.
Ma se sei povero e sei un 6 e magari puoi arrivare al 6.5 mi pare assurdo.

Secondo me addirittura indebitarsi per la figa è proprio da falliti, zerbini, cuck e simp.
Basta pensare che loro un gesto così per te (noi uomini) non lo compierebbero mai.
Ci vuole amor proprio, per me.

Se avessi soldi da spendere senza pensieri, maxxerei quello che posso cambiare di me; ma per una soddisfazione personale poiché non mi piaccio. Se poi dovesse arrivare eventualmente la figa, ben venga. Certamente non spenderei soldi esclusivamente per sperare/inseguire qualche scopata free.

Certo che conviene, ma ricorda che 3 fotocamere di uno Xiaomi da 100€ (ormai anche quelli le hanno 😂😂) non sono le stesse delle 3 fotocamere dell’iPhone 16 Pro… Ecco xke ho aperto il thread sul testosterone anke se vedo che quasi nessuno risponde e molti criticano anche: avere le ossa facciali da chad sono il biglietto da visita, ma se poi l’apparente chad sta in angoletto quando va al pub parla in modo insicuro è timido e introverso non risolverebbe (quasi) nulla

se uno parte da una base solida tipo la tua allora ha senso, soprattutto se cominci con robe poco costose

No. Sono fondamentalmente contrario al ricorso alla chirurgia e al ragguardevole esborso di soldi che ne deriva nel tentativo di migliorare il proprio aspetto fisico sperando in ultimo di riscuotere maggiori apprezzamenti presso il genere femminile. ll solo caso in cui mi pronuncio a favore di una tale pratica è quello dettato dalla necessità, ovvero dettato da ragioni di salute.

Ultima modifica:
Dipende dal tuo potenziale. Se per esempio sei gia al massimo potenziale mascellare e non hai retrusioni mascellari o mandibolari o entrambe con la chirurgia ti rovini solo perche vuoi correggere difetti che non ci sono. Poi se sei un normaloide non ne vale la pena ma se sei brutto come me tentar non nuoce tanto peggio di cosi come ora non mi puo andare. In sintesi la chirurgia e consigliabile solo in casi gravi come i miei in cui effettivamente la vita è invivibile

Passare da 5 a 7 con la chirurgia equivale a cambiarsi i connotati a parer mio, io mi sono rifatto solo il naso e limitatamente a quello ho risolto il problema, e cmq il fisico se sei grasso o non atletico, quello puoi risolvere (forse) solo con la palestra...se sei predisposto geneticamente(io vedo gente che si allena da anni ed è sempre uguale)

Indietro