Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Muoiouna faza una raza
un vero esempio di civiltà inculare i propri discepoli..Muoio
I greci sono migliori: avevano accettato di buon grado la pederastia e sono stati la culla della civiltà occidentale
Mica posso delirare a comando, non sono una AI...Ceppa dai scrivici qualcuno dei tuoi deliri!!!
Ma che dici, è palesemente l'auto più best-looking del 2025 sotto i 50k.Un vero super cesso…con 8k ti prendevi un Rav4 del 2010 e andavi avanti per altri 10 anni facendo sono cambio olio e filtri.
I tombini di oggi sono come i telefoni,le case madri agiscono su parametri da remoto e ti fanno deteriore (se non danneggiare) più velocemente i componenti.
uau bellissima, best-looking solo perché me l'ha detto un tizio pagato da chi vende macchineMica posso delirare a comando, non sono una AI...
Ma che dici, è palesemente l'auto più best-looking del 2025 sotto i 50k.
Also no macchine vecchie, voglio il massimo della tecnologia, la mia macchina attuale ha 15 anni ed è più bella del RAV di quel periodo. Oltre a questo del RAV non me ne faccio un cazzo, troppo grosso e scomodo per me, meglio un suvvettino come il CHR.

Le macchinine roadster da videogioco piacciono anche a me ma in real life e specialmente in una grande città piena di restrizioni, ztl e autovelox ma scarsa di parcheggi sono un suicidio per uno che lavora e non usa l'auto solo per fare i giretti mentre guadagna passivamente.uau bellissima, best-looking solo perché me l'ha detto un tizio pagato da chi vende macchine
Visualizza allegato 18180
questa è del 1996 invece e fa schifo, poi non ha gli schermini e la guida assistita così mi posso mettere lo smalto sulle unghie mentre guido
Visualizza allegato 18182
L'hai presa bene insommaOppure guidate da queste "femmine"
Visualizza allegato 18174
Visualizza allegato 18175
Visualizza allegato 18176
Dai, hai sparato una discreta cazzata. Forse pensavi che le Toyota fossero solo le Yaris e le AygoL'hai presa bene insomma
Vabbè, ma la Elise è un auto "maschia", senza ABS, nuda e cruda.uau bellissima, best-looking solo perché me l'ha detto un tizio pagato da chi vende macchine
Visualizza allegato 18180
questa è del 1996 invece e fa schifo, poi non ha gli schermini e la guida assistita così mi posso mettere lo smalto sulle unghie mentre guido
Visualizza allegato 18182
Tienitela stretta, almeno hai una macchina affidabile.Che ho come seconda macchina, tra parentesi![]()
Aaaahhh scusami avevo inteso male…beh con tutte le limitazioni che ci impongono ed imporranno direi che ci toccherà spostarci a piedi o in biciclettaNon hai capito, sto chiedendo fra 10 anni quale dovremo comprare visto che oggi producono solo tombini.
Il RAV4 del 2010 fra 10 anni avrà 25 anni, sarà vecchio
Toyota celicaLe Toyota sono auto da femmina
Sembra la mia cagata post cenone natalizio tettonico.Mica posso delirare a comando, non sono una AI...
Ma che dici, è palesemente l'auto più best-looking del 2025 sotto i 50k.
Also no macchine vecchie, voglio il massimo della tecnologia, la mia macchina attuale ha 15 anni ed è più bella del RAV di quel periodo. Oltre a questo del RAV non me ne faccio un cazzo, troppo grosso e scomodo per me, meglio un suvvettino come il CHR.
Quello che avevo già postato qualche pagina faToyota celica
Toyota supra
Toyota chaser
Toyota gt86
Varie GR
Sono da donna?
Toyota hilux
Toyota tacoma
Sono da donna?