L'unica auto che val la pena. Bonus point: si svaluta meno del china-suv di turno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, mi sono accorto dell'errore, pardon!Oddio l'ultima Supra è una Bmw o viceversa comunque la Z4 è uguale e questa è una Honda S2000 non una Toyota![]()
Scusami…ho skippato fino al commentoQuello che avevo già postato qualche pagina fa![]()
l'ano della tizia del negozio ha le ore contate...grazie per la generosa donazione di 40 @Kiryu Kazuma ti attivo premium per un anno
Ma se in tutti i tetri teatri di guerra i tagliagole, terroristi vari e militari/miliziani vari hanno Pick Up Toyota!Le Toyota sono auto da femmina
L’associazione tra Subaru e le lesbiche deriva da una campagna di marketing di successo, all’inizio degli anni ’90, che Subaru ha rivolto alla comunità lesbica. Dopo aver identificato una significativa sovrapposizione tra consumatrici lesbiche e i loro veicoli con trazione integrale, la pubblicità di Subaru utilizzò messaggi sottili e “codificati gay” che risuonavano nella comunità, portando a un aumento significativo delle vendite. La campagna fu considerata rivoluzionaria e autentica per il suo tempo, e il marchio è ancora oggi popolare tra clienti lesbiche e LGBTQ+.cos e sto razzismo verso i turchi? il colore mi piace il modello un po meno.. dovevi prenderti una bella volvo o subaru
però senza famiglia non ha molto senso una macchina del genere.. per un incel
![]()
Appunto! AhauauahaaahahhahahOppure guidate da queste "femmine"
Visualizza allegato 18174
Visualizza allegato 18175
Visualizza allegato 18176