Sei un ingegnere? Magari mezzo cieco con gli occhiali, che sta agando da quando aveva 20 anni e sei anche secco? Beh adesso state diventando il sex simbol del nuovo decennio, le np adesso sbavano per voi e questo video ne è una prova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono fisico ma bidello, alto 188 e non è mai iniziata per me. Dove ho sbagliato? Ah ecco è la faccia brutta...l'importate è essere alti da 1.80 cm in poi...
Infatti quei sacchetti dell'immondizia 40 enni che vengono a fare le supplenze al professionale sono pieni zeppi di figa. Saranno gli occhiali da miope, l'aga o lo stipendiuccio di 1.5k a farle bagnare? Vuoi mettere una bella lavagna piene di formule rispetto a muscoli, tatuaggi, mandibola e fedina penale sporca?
Mi ha fatto pensare. Sai che non so se sono d'accordo. Un essere per me è essere in quanto fa qualcosa (cioè compie azioni, fosse anche quella di pensare o esistere. Anche se esistere è una bestia complicata da trattare). Non riesco nemmeno a pensare un essere che non "faccia". Sarò limitato io, ma se mi portate esempi o argomenti convincenti sono felice di cambiare idea."Quando fa cose estremamente eccitanti tipo essere ingegnere". Il materialismo estremo rappresentato in poche parole: l'essere di una persona non è "fare cose", una persona "è" non "fa". Quindi la frase è già invalidata di per sé secondo i più basilari sillogismi logici e linguistici.
Sartre affermava che noi siamo le esperienze che facciamo, le nostre scelte, un punto di incontro. La mia affermazione di prima era riferita al video, con i pensieri di questa che si riferivano "alle cose" traducendole come benefit monetari trasformabili in cene e borsette firmate ma posponendole alla persona che compiva queste azioni di cui lei non è assolutamente capace di fare, da come sembra le abbia descritte. In pratica, la classica sanguisuga che giudica e definisce la persona soltanto dalla sua professione e dai probabili introiti, fossero state lettere in greco antico piuttosto che equazioni e formule matematiche su quella lavagna magari avrebbe fornito una motivazioni meno "eccitanti".Mi ha fatto pensare. Sai che non so se sono d'accordo. Un essere per me è essere in quanto fa qualcosa (cioè compie azioni, fosse anche quella di pensare o esistere. Anche se esistere è una bestia complicata da trattare). Non riesco nemmeno a pensare un essere che non "faccia". Sarò limitato io, ma se mi portate esempi o argomenti convincenti sono felice di cambiare idea.