Iniziata per il chad anoressico?

Minchia 2kg in 2 mesi ahahahhaahah, un periodo avevo fatto bulking e da 62kg ero arrivato a 68kg mangiando praticamente il doppio, però mi ricordo che avevo preso quei chili nel giro di 3 settimane, a voglia 2kg ogni 2 mesi ahahahah, poi non credere che se mangia così per altri 2 mesi ne prende altrettanti, anzi si arriva a un periodo di stallo che o mangi di più ancora o ritorni come prima. Un obeso si mangia le calorie che mangia il tizio ancora prima di mezzogiorno, poi ovviamente uno obeso avrà l'intestino dilatato peggio di un suino.
 
Minchia 2kg in 2 mesi ahahahhaahah, un periodo avevo fatto bulking e da 62kg ero arrivato a 68kg mangiando praticamente il doppio, però mi ricordo che avevo preso quei chili nel giro di 3 settimane, a voglia 2kg ogni 2 mesi ahahahah, poi non credere che se mangia così per altri 2 mesi ne prende altrettanti, anzi si arriva a un periodo di stallo che o mangi di più ancora o ritorni come prima. Un obeso si mangia le calorie che mangia il tizio ancora prima di mezzogiorno, poi ovviamente uno obeso avrà l'intestino dilatato peggio di un suino.
In realtà, se non fosse sottopeso, sarebbero addirittura troppi, perché la quantità di muscolo che puoi mettere in un mese è limitata, eccedere troppo il surplus calorico ti fa mettere su grasso e non muscoli. (le linee guida suggeriscono di aumentare di peso in fase di bulk molto più lentamente della velocità a cui lo perdi in cut)

Un obeso mangia quello che mangia lui in mezza giornata perché mangia male, fare 3000-4000 cal al giorno mangiando panettone e crispy mac bacon è facile, mangiare altrettante calorie di cibo pulito è un altro paio di maniche.
 
mi sento tirato in causa porca madosca, se sono basso 1,64cm quanto dovrei pesare per non essere anoressico e quindi per stare nel mio giusto peso forma?
Crudo se fossi come questo qua saresti 44 kg.
Adesso che ci penso le np alte 164 quando sono 55 kg si sentono grasse, minchia la conformazione è proprio differente.
 
Personaggio molto oscuro questo Leo Mel,non riesco a capire se recita o è così per davvero a livello caratteriale.
Classico 7 mentalcel depresso e beta, lo vedi subito che soffre di depressione e ha subito traumi probabilmente da famiglia disfunzionale e povertà, la redpill dice che non basta essere 7, devi essere pure alpha e cazzuto oppure anche in questo caso seghe a vita, ci saranno un sacco di 7 in giro che non scopano perché mentalcel.
 
Classico 7 mentalcel depresso e beta, lo vedi subito che soffre di depressione e ha subito traumi probabilmente da famiglia disfunzionale e povertà, la redpill dice che non basta essere 7, devi essere pure alpha e cazzuto oppure anche in questo caso seghe a vita, ci saranno un sacco di 7 in giro che non scopano perché mentalcel.
Ho visto il suo Instagram e le scenette di depressione per essere stato lasciato da una tipa. Mah!! E' abbastanza egoriferito, il dubbio che reciti in parte ce l'ho.
 
/ quanto odio a morte questo coglione. Letteralmente lo sotterrerei di calci, botte e pugni da spaccargli tutti i denti che si ritrova questo escremento di merda buonista. Altro che i jocks della columbine o i poveracci daniele e valeria goyim ucciso da demarco anonimo depresso. Bisognerebbe letteralmente ammazzare questi cancro tiktoker e artisti da buco di culo di maremma maiala infrascatta. / che odio sto suo buonismo spicciolo e la sua combricola di bimbeminchia io questo se lo becco per milano gli faccio passare la voglia di piagnucolare per visualizzazione su youtube come uno sfigato; fa sembrare letteralmente anakin un premio nobel letteralmente sto coglione ha il fisico e comportamento da uno che merita la camera a gas!!ALLE DOCCIE JUDEN REUS
 
/ quanto odio a morte questo coglione. Letteralmente lo sotterrerei di calci, botte e pugni da spaccargli tutti i denti che si ritrova questo escremento di merda buonista. Altro che i jocks della columbine o i poveracci daniele e valeria goyim ucciso da demarco anonimo depresso. Bisognerebbe letteralmente ammazzare questi cancro tiktoker e artisti da buco di culo di maremma maiala infrascatta. dio cane che odio sto suo buonismo spicciolo e la sua combricola di bimbeminchia io questo se lo becco per milano gli faccio passare la voglia di piagnucolare per visualizzazione su youtube come uno sfigato; fa sembrare letteralmente anakin un premio nobel letteralmente sto coglione ha il fisico e comportamento da uno che merita la camera a gas!!ALLE DOCCIE JUDEN REUS
Occhio! Non bestemmiare Caro! Le regole sono regole!
 
Occhio! Non bestemmiare Caro! Le regole sono regole!
hahahaha adesso manca solo che evoco zeb89 e invece di dio **** dico zeb merda. Comunque no sono serio ste merdacce con pseudolavori che vanno a piagnucolare su youtube li odio a morte! e poi i goyim coglioni a dargli soldi, sostegno e views. Bisognerebbe dare accesso a internet modalità north korea a certa gente
 
Pare donzauker di faccia....
View attachment 5631
Non solo al Donzauker di Go Nagai, anche a quello di Paguri!

donzauker.jpg
 
Back
Top