Iniziata per il chad anoressico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classico 7 mentalcel depresso e beta, lo vedi subito che soffre di depressione e ha subito traumi probabilmente da famiglia disfunzionale e povertà, la redpill dice che non basta essere 7, devi essere pure alpha e cazzuto oppure anche in questo caso seghe a vita, ci saranno un sacco di 7 in giro che non scopano perché mentalcel.
Ho visto il suo Instagram e le scenette di depressione per essere stato lasciato da una tipa. Mah!! E' abbastanza egoriferito, il dubbio che reciti in parte ce l'ho.

/ quanto odio a morte questo coglione. Letteralmente lo sotterrerei di calci, botte e pugni da spaccargli tutti i denti che si ritrova questo escremento di merda buonista. Altro che i jocks della columbine o i poveracci daniele e valeria goyim ucciso da demarco anonimo depresso. Bisognerebbe letteralmente ammazzare questi cancro tiktoker e artisti da buco di culo di maremma maiala infrascatta. / che odio sto suo buonismo spicciolo e la sua combricola di bimbeminchia io questo se lo becco per milano gli faccio passare la voglia di piagnucolare per visualizzazione su youtube come uno sfigato; fa sembrare letteralmente anakin un premio nobel letteralmente sto coglione ha il fisico e comportamento da uno che merita la camera a gas!!ALLE DOCCIE JUDEN REUS

/ quanto odio a morte questo coglione. Letteralmente lo sotterrerei di calci, botte e pugni da spaccargli tutti i denti che si ritrova questo escremento di merda buonista. Altro che i jocks della columbine o i poveracci daniele e valeria goyim ucciso da demarco anonimo depresso. Bisognerebbe letteralmente ammazzare questi cancro tiktoker e artisti da buco di culo di maremma maiala infrascatta. dio cane che odio sto suo buonismo spicciolo e la sua combricola di bimbeminchia io questo se lo becco per milano gli faccio passare la voglia di piagnucolare per visualizzazione su youtube come uno sfigato; fa sembrare letteralmente anakin un premio nobel letteralmente sto coglione ha il fisico e comportamento da uno che merita la camera a gas!!ALLE DOCCIE JUDEN REUS
Occhio! Non bestemmiare Caro! Le regole sono regole!

Occhio! Non bestemmiare Caro! Le regole sono regole!
hahahaha adesso manca solo che evoco zeb89 e invece di dio **** dico zeb merda. Comunque no sono serio ste merdacce con pseudolavori che vanno a piagnucolare su youtube li odio a morte! e poi i goyim coglioni a dargli soldi, sostegno e views. Bisognerebbe dare accesso a internet modalità north korea a certa gente

Pare donzauker di faccia....
Visualizza allegato 5631
Non solo al Donzauker di Go Nagai, anche a quello di Paguri!

donzauker.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro