Inno alla misantropia (un'analisi introspettiva)

🕰️23:59🕰️

Pls God member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Ho proprio la necessità di mettere a nudo e analizzare il mio profondo sentimento di misantropia, disprezzo per la specie umana e ogni suo derivato, senza alcun filtro. Il fulcro della mia sofferenza (e sono convinto anche di molti altri) resta sempre la consapevolezza, la capacità di notare tutto, osservare sempre azioni, comportamenti, cose dette e non dette, riuscire a vedere sempre il buio e mai la luce, sempre il male e mai il bene. Quì dentro gettiamo sempre merda sulle np (a ragion veduta) ma alla fine la verità è che è l'umanità nella sua interezza ad essere feccia, le np sono semplicemente più handicappate e quindi fanno tiltare maggiormente, ma alla fine se le si considera alla stregua del cuginetto di 8 anni con problemi mentali non sono peggio di un qualsiasi umanoie xy. L'ipocrisia e l'individualismo sono cancri dell'umanità tutta, non fanno sconti a nessuno, belli o brutti, ricchi o poveri, donne o uomini, sono problemi trasversali ad ogni categoria umana, e io li noto, li noto mentre si insinuano nei discorsi, nelle interazioni, nei rapporti umani e mi disgustano a tal punto da voler premere quel tasto rosso e resettare l'umanità a suon di ICBM.
Noi vediamo sempre i problemi della categoria a cui apparteniamo, al più quelli di categorie i cui interessi convergono con i nostri, ma i problemi degli altri sono solo zavorra per il nostro benessere e, in maniera più o meno consapevole, tendiamo a minimizzare e osteggiare.
Una persona che nota perennemente tutto questo come fa a vivere serenamente in questa società? IO VIVO COSI'. Ho avuto la croce di riuscire a vedere l'ipocrisia dell'animo umano e non riesco a vivere portando anche io questa maschera, a vivere omologandomi a tutti sti npc.
Come posso restare indifferente quando vedo un membro della comunità woke che fa bodyshaming contro un uomo quando le loro battaglie sono sempre state incentrate contro il bodyshaming (eh si vale solo per donne, obese e negri) ?
Come posso restare indifferente quando vedo un cristiano che fa le fiaccolate contro la guerra in ucraina e poi te lo ritrovi a parlare di antisemitismo dilagante quando Israele rade al suolo gaza?

Quindi io vi odio, vi odio tutti, per il solo fatto di essere membri della razza umana moderna, quella razza che non è più in grado di provare un sentimento genuino. Allora resto io, l'unico a provare ancora un sentimento genuino ed è l'ODIO. Unico sentimento che grazie alla sua genuinità mi fa sentire ancora umano. E odio me stesso, per non essere in grado di provare più altri sentimenti al di fuori di questo.

P.s so che sto thread non lo leggerà nemmeno mia mamma: troppo lungo, forse impegnativo, noioso, introspettivo e soprattutto senza tirare in ballo le sborrate prese in culo dalle np, quindi niente 18 pagine e 300 commenti, tra cui 280 solo di insulti a livello di bambini ritardati sotto metadone. Ma tant'è. Quello che volevo dire l'ho detto.

P.s so che sto thread non lo leggerà nemmeno mia mamma: troppo lungo, forse impegnativo, noioso, introspettivo e soprattutto senza tirare in ballo le sborrate prese in culo dalle np, quindi niente 18 pagine e 300 commenti, tra cui 280 solo di insulti a livello di bambini ritardati sotto metadone. Ma tant'è. Quello che volevo dire l'ho detto.
1749546746758.png

Dopo il covid l'umanità è assai peggiorata, nel micro come nel macro, una società sempre piu' individualista ed egocentrica.

Per fortuna non è ancora tutto nero, ma hai fatto benissimo ad inquadrare la RedPill in un quadro ben piu' ampio.

Mi ci ritrovo parzialmente in questa analisi, ma solo per quanto rigurda i cosiddetti esseri umani, un attacco icbm purtroppo devasterebbe piante, animali, laghi e fiumi, a me piacerebbe moltissimo la terra senza la nostra specie
Hai ragione brò. Almeno gli animali, nella loro semplicità, restano coerenti alla propria natura.

In linea di principio concordo, resta però il fatto che la specie umana è pur sempre un prodotto della natura e della relativa evoluzione. Pur ritenendo la natura fondamentalmente perfetta nella sua assenza di cause finali, non posso fare a meno di interrogarmi su quali siano stati a suo tempo i meccanismi (che pure hanno il loro fondamento) che hanno portato alla nascita di una specie così imperfetta, così disorganica rispetto all'ambiente e così distruttiva. Forse alla fine non siamo più che un tragico errore, una devianza dal corso naturale dei fenomeni, una cosa che c'è ma che a conti fatti sarebbe stato meglio non ci fosse dal principio. Magari se l'evoluzione non avesse imboccato questo vicolo cieco ne sarebbe potuta uscire un'umanità superiore, incapace di compiere il male per il male e capace di vivere in totale simbiosi con l'ecosistema.

Quindi io vi odio, vi odio tutti, per il solo fatto di essere membri della razza umana moderna, quella razza che non è più in grado di provare un sentimento genuino. Allora resto io, l'unico a provare ancora un sentimento genuino ed è l'ODIO. Unico sentimento che grazie alla sua genuinità mi fa sentire ancora umano. E odio me stesso, per non essere in grado di provare più altri sentimenti al di fuori di questo
Se provassi davvero odio,tu in questo forum non ci metteresti nemmeno piede,sei solo un copatore di professione come tutti noi.

Se provassi davvero odio,tu in questo forum non ci metteresti nemmeno piede,sei solo un copatore di professione come tutti noi.
QuasiMezzanotte è sempre stato alquanto cinico, lui come Paolo97 non vede l'ora che venga la fine del mondo e ha le sue motivazioni.

Col tempo è diventato + forte, ad esempio ora modera il forum dimostrandosi resiliente a seguito delle sofferenze incanalate.

Ma è OVVIO, come cazzo fa un essere legato alla proprio natura biologica umana a non copare. COPO come se non ci fosse un domani, e spero che non ci sia letteralmente un domani.

Purtroppo,anche tu che tu rendi conto di questo meccanismo,e anche io,che me ne rendo conto, continuiamo ad operare secondo questi termini.

Non mi sento di dire che in passato l'umanità provasse sentimenti genuini,forse è più che in passato l'umanità era deformata da circostanze differenti... purtroppo,noi ci fraintendiamo, tendiamo a sopravvalutarci,ma rimaniamo pur sempre animali,e l'istinto,si fonde alla coscienza di cui siamo dotati,che è imperfetta,appena accennata,e finisce sempre per farsi sopraffare dall'istinto.

Se la morte e gli altri diecimila dolori non esistessero,se non esistesse la perdita,il mondo funzionerebbe diversamente.

Anch'io vi odio tutti, eppure nonostante sono uguale a tutti gli altri,trovo ancora il coraggio do puntare il dito e di autogiustificarmi, nonostante ho una bozza,molto,molto grezza,della natura delle cose,questo forse mi rende uno dei più inferiori.

Comunque penso che l'umanità, già solo per il fatto di essere qui sia perfettamente giusta e naturale così com'è.
Um batterio che entra in un corpo,si moltiplica,lo fa marcire, emettere pus escoriazioni e malattie è naturale,quindi siamo naturali anche noi che alla terra stiamo facendo lo stesso,il tutto trova sempre un modo per riequilibrarsi,va come va ahimè.

Altra cosa che odio di noi esseri umani è,che alla fine tutti possiamo concordare su questa tesa e impararla,ma per andare avanti a vivere siamo forzati a mantenere in piedi la "recita" e non interiorizzare davvero questo concetto.

Indietro