Introduzione alla scala estetica oggettiva e corretta

Operaioisback

Active member
Blackpillato
Questa è la scala, ho cambiato solo la numerologia e tolto i mezzi voti, niente distorsioni cognitive, inoltre non ha senso inserire mostri che soffrono di malformazioni in quanto invalutabili

3 = brutto vero

4 = bruttino

5 = normaloide

6 = normocarino

7 = chadlite

8 = bello vero

I 9 ed i 10 non esistono perché l'essere umano non ha ancora raggiunto un tale livello di simmetria perfetta, c'è ancora qualche difetto qua e la, l'editing genetico verrà sicuramente usato in futuro tra gli anni 2050 e 2070 per trasformazioni estetiche genetiche su larga scala e quel livello di bellezza ipotizzo che potrà essere raggiunto e la brutezza sarà più infrequente, al prezzo di una sterilizzazione maggiore, sarà molto distopica come cosa

Andrò controcorrente ma ste classifiche (a mio modo di vedere) non servono a un cazzo

La maggior parte degli utenti non sa valutare, infatti spesso e volentieri nei topic di valutazione per un soggetto fra utente e utente ci sono anche differenze notevoli

Quello che fa la differenza secondo me è il banco di prova. Su 10 tipe quante ti scoperebbero?
nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via

Però capisco che sarebbe infattibile come cosa e poco replicabile

Andrò controcorrente ma ste classifiche (a mio modo di vedere) non servono a un cazzo

La maggior parte degli utenti non sa valutare, infatti spesso e volentieri nei topic di valutazione per un soggetto fra utente e utente ci sono anche differenze notevoli

Quello che fa la differenza secondo me è il banco di prova. Su 10 tipe quante ti scoperebbero?
nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via

È solo per farsi un idea dove i bruttini e normaloidi rappresentano la percentuale maggiore in una scala gaussiana

nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via

1/2 tipe su 10 mezzo cesso?? Ma che stai a di ahah, sono numeri da normocarino

Non sono d’accordo… ma comunque è una roba totalmente empirica.. non ho mica detto che le 10 che dicono se andrebbero con te sono mezze cesse, normali, fighe o strafighe..

2 ai limiti della deformità

1 deforme contenuto

0 deformità grave

9 puoi campare col tuo aspetto facendo soldoni (o'pry, nessman, del rio etc)

Questa è la scala, ho cambiato solo la numerologia e tolto i mezzi voti, niente distorsioni cognitive, inoltre non ha senso inserire mostri che soffrono di malformazioni in quanto invalutabili

3 = brutto vero

4 = bruttino

5 = normaloide

6 = normocarino

7 = chadlite

8 = bello vero

I 9 ed i 10 non esistono perché l'essere umano non ha ancora raggiunto un tale livello di simmetria perfetta, c'è ancora qualche difetto qua e la, l'editing genetico verrà sicuramente usato in futuro tra gli anni 2050 e 2070 per trasformazioni estetiche genetiche su larga scala e quel livello di bellezza ipotizzo che potrà essere raggiunto e la brutezza sarà più infrequente, al prezzo di una sterilizzazione maggiore, sarà molto distopica come cosa
Se ci fai caso stanno anche i mezzi,tale per cui 4,5 bruttino 5 normobruttino 5,5 normaloide

Comunque sono d'accordo a scuola 6 era la sufficienza perché doveva togliere come voti 1 e 2

10 sarebbe Male model tier, 190+ cm e il cazzo di 20 centimetri e largo 15. Solo a quel punto puoi dire "la mia ragazza mi ama" senza sembrare un povero illuso cornuto e beta

2 ai limiti della deformità

1 deforme contenuto

0 deformità grave

9 puoi campare col tuo aspetto facendo soldoni (o'pry, nessman, del rio etc)
Spesso vedo anche normocarini molto alti fare i modelli, se un 9 esistesse cmq gli basterebbe aprire un profilo social e campare con le donazioni delle np a vita

Indietro