Introduzione alla scala estetica oggettiva e corretta

Operaioisback

Well-known member
Blackpillato
Questa è la scala, ho cambiato solo la numerologia e tolto i mezzi voti, niente distorsioni cognitive, inoltre non ha senso inserire mostri che soffrono di malformazioni in quanto invalutabili

3 = brutto vero

4 = bruttino

5 = normaloide

6 = normocarino

7 = chadlite

8 = bello vero

I 9 ed i 10 non esistono perché l'essere umano non ha ancora raggiunto un tale livello di simmetria perfetta, c'è ancora qualche difetto qua e la, l'editing genetico verrà sicuramente usato in futuro tra gli anni 2050 e 2070 per trasformazioni estetiche genetiche su larga scala e quel livello di bellezza ipotizzo che potrà essere raggiunto e la brutezza sarà più infrequente, al prezzo di una sterilizzazione maggiore, sarà molto distopica come cosa

Andrò controcorrente ma ste classifiche (a mio modo di vedere) non servono a un cazzo

La maggior parte degli utenti non sa valutare, infatti spesso e volentieri nei topic di valutazione per un soggetto fra utente e utente ci sono anche differenze notevoli

Quello che fa la differenza secondo me è il banco di prova. Su 10 tipe quante ti scoperebbero?
nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via

Però capisco che sarebbe infattibile come cosa e poco replicabile

Andrò controcorrente ma ste classifiche (a mio modo di vedere) non servono a un cazzo

La maggior parte degli utenti non sa valutare, infatti spesso e volentieri nei topic di valutazione per un soggetto fra utente e utente ci sono anche differenze notevoli

Quello che fa la differenza secondo me è il banco di prova. Su 10 tipe quante ti scoperebbero?
nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via

È solo per farsi un idea dove i bruttini e normaloidi rappresentano la percentuale maggiore in una scala gaussiana

nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via

1/2 tipe su 10 mezzo cesso?? Ma che stai a di ahah, sono numeri da normocarino

Non sono d’accordo… ma comunque è una roba totalmente empirica.. non ho mica detto che le 10 che dicono se andrebbero con te sono mezze cesse, normali, fighe o strafighe..

2 ai limiti della deformità

1 deforme contenuto

0 deformità grave

9 puoi campare col tuo aspetto facendo soldoni (o'pry, nessman, del rio etc)

Questa è la scala, ho cambiato solo la numerologia e tolto i mezzi voti, niente distorsioni cognitive, inoltre non ha senso inserire mostri che soffrono di malformazioni in quanto invalutabili

3 = brutto vero

4 = bruttino

5 = normaloide

6 = normocarino

7 = chadlite

8 = bello vero

I 9 ed i 10 non esistono perché l'essere umano non ha ancora raggiunto un tale livello di simmetria perfetta, c'è ancora qualche difetto qua e la, l'editing genetico verrà sicuramente usato in futuro tra gli anni 2050 e 2070 per trasformazioni estetiche genetiche su larga scala e quel livello di bellezza ipotizzo che potrà essere raggiunto e la brutezza sarà più infrequente, al prezzo di una sterilizzazione maggiore, sarà molto distopica come cosa
Se ci fai caso stanno anche i mezzi,tale per cui 4,5 bruttino 5 normobruttino 5,5 normaloide

Comunque sono d'accordo a scuola 6 era la sufficienza perché doveva togliere come voti 1 e 2

10 sarebbe Male model tier, 190+ cm e il cazzo di 20 centimetri e largo 15. Solo a quel punto puoi dire "la mia ragazza mi ama" senza sembrare un povero illuso cornuto e beta

Non ha senso far iniziare una scala da 3, così come non ha senso decidere arbitrariamente che non esistono 9 e 10 pur essendo teoricamente concepiti come modelli di riferimento.

nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via
La tua è un po’ un’utopia, xke se piaci verrebbero con te 10/10, se non piaci 0/10…. 1-2/10 (a meno che queste 1-2 non siano complessate) è assurdo poiché se piaci piaci a tutte, se non piaci non piaci a nessuna

nessuna = obrobrio
1/2= mezzo cesso
e così via

Questa valutazione sarebbe corretta in un mondo ideale dove le donne non si credono delle divinità ultraterrene, nell era dell ipergamia non ha alcun senso.

Comunque la scala andrebbe allargata dal nostro 4-7 ad un 1-10 così da permettere valutazioni molto più precise è oggettive, motivo per cui all esame di stato si passa da 1-10 a 1-100

Indietro