Invidia chaddosa

26ennearrapato

Well-known member
Non provate invidia per i chad alti con bel viso e tatuati? Cioè so già che magari devo fregarmene, devo vivere per conto mio, fregarmi degli altri ecc. Ma voi, oggettivamente, non provate invidia per i chad che si svegliano e ricevono messaggi di una np bella e profumata che potrebbero scoparsi quella mattina stessa? La sera, alle scuole, in gita, nei bar, nei locali, nelle discoteche, non avete, o non provate invidia per i chad che, magari, si fanno la np che voi avete puntato, mentre la np dice che voi siete brutti?
 
e aggiungo, li vedi bene quando partecipano ai reality, io non guardo la tv da più di 20 anni ma qualche spezzone me lo vedo su youtube.
li vedi grandi grossi palestrati tatuati pieni di piercings, a parole si mangiano il mondo, e poi si mettono a frignare per una minima cazzata.
non fanno altro che piangere, piangere per le cazzate.
le np apprezzano dicendo che l'uomo deve mostrare la propria sensibilità e che piangere ed emozionarsi è sintomo di intelligenza.
a me sembrano tutti infantili e infinocchiati, cresciuti da una madre iperprotettiva che li ha trasformati in perfetti schiavetti delle np e della società.
l'esempio perfetto è Fedez, la madre gli fa da manager e lui frigna in continuazione peggio di una teen. secondo me in mezzo alle gambe ha una fighetta rosa e depilata al posto dei coglioni
 
No perchè lì vedo come alieni, esseri che esistono ma di cui non conosco l'esistenza
cioè non ti provoca nessun effetto magari vedere un 15enne chad che si scopa sulla panchina una 12enne e tu, magari over20, ancora vergine. Quell'immagine del sesso da giovani, che tu non hai mai provato, non ti provoca tristezza e di conseguenza invidia? Lascia stare il fatto che sei abituato, non ti provoca proprio nulla?
 
Da ragazzini non conta niente essere belli. Sono sempre stato bello, ed erano solo botte e vaffanculo.
Dopo mi sono fatto sfruttare da donne che se non ci fossi stato io si facevano scopare da uno spazzino marocchino con la lebbra.
Paradossalmente, adesso che ho 40 anni dal punto di vista sentimentale potrei, e non sono né bello né sano di testa, con quello che ho dovuto passare.
Lasciate stare le donne, anche se capisco che voi siete giovani e dovete fare sesso. Essere chad o meno non è il punto della questione, quanto che chi vi sta accanto vuole qualcosa da voi, e quando l'ha preso ve lo mette nel culo.
 
Non provate invidia per i chad alti con bel viso e tatuati? Cioè so già che magari devo fregarmene, devo vivere per conto mio, fregarmi degli altri ecc. Ma voi, oggettivamente, non provate invidia per i chad che si svegliano e ricevono messaggi di una np bella e profumata che potrebbero scoparsi quella mattina stessa? La sera, alle scuole, in gita, nei bar, nei locali, nelle discoteche, non avete, o non provate invidia per i chad che, magari, si fanno la np che voi avete puntato, mentre la np dice che voi siete brutti?
Io più che invidia odio la società. Mi spiego meglio: fin da giovani abbiamo degli obblighi: siamo obbligati ad andare a scuola ad esempio, e a vedere le np bagnarsi per il figo o i fighi della classe, mentre l'incel è trattato come una lezza da piedi. Siamo obbligati a lavorare se non vogliamo morire di fame, e in alcuni lavori è pieno di np e relative crudezze. Siamo obbligati a festeggiare determinati periodi, come il Natale. Il Natale per un incel è un qualcosa di brutale. Io vorrei tanto eclissarmi. Comprare una casa in montagna e magari fare un lavoro che mi consenta pochissime interazioni sociali, ma in una società come questa, è dura. Sostanzialmente noi incel siamo obbligati a vivere, lavorare e ad avallare un sistema che ci procura solo malessere e sofferenza.
 
Io più che invidia odio la società. Mi spiego meglio: fin da giovani abbiamo degli obblighi: siamo obbligati ad andare a scuola ad esempio, e a vedere le np bagnarsi per il figo o i fighi della classe, mentre l'incel è trattato come una lezza da piedi. Siamo obbligati a lavorare se non vogliamo morire di fame, e in alcuni lavori è pieno di np e relative crudezze. Siamo obbligati a festeggiare determinati periodi, come il Natale. Il Natale per un incel è un qualcosa di brutale. Io vorrei tanto eclissarmi. Comprare una casa in montagna e magari fare un lavoro che mi consenta pochissime interazioni sociali, ma in una società come questa, è dura. Sostanzialmente noi incel siamo obbligati a vivere, lavorare e ad avallare un sistema che ci procura solo malessere e sofferenza.
Infatti è questo il problema principale ma alla massa non conta finchè non lo prendono in culo della vita anche loro
 
A parte i tatuaggi si, invidio ancora di più quelli con un sacco di soldi, ma che posso farci ? Ben per loro no ?
 
è
Io più che invidia odio la società. Mi spiego meglio: fin da giovani abbiamo degli obblighi: siamo obbligati ad andare a scuola ad esempio, e a vedere le np bagnarsi per il figo o i fighi della classe, mentre l'incel è trattato come una lezza da piedi. Siamo obbligati a lavorare se non vogliamo morire di fame, e in alcuni lavori è pieno di np e relative crudezze. Siamo obbligati a festeggiare determinati periodi, come il Natale. Il Natale per un incel è un qualcosa di brutale. Io vorrei tanto eclissarmi. Comprare una casa in montagna e magari fare un lavoro che mi consenta pochissime interazioni sociali, ma in una società come questa, è dura. Sostanzialmente noi incel siamo obbligati a vivere, lavorare e ad avallare un sistema che ci procura solo malessere e sofferenza.
proprio questo un sistema destinato ad esplodere. Vivere di crudezze, al lavoro, in discoteca ecc e dover continuare a subirle magari al lavoro (altrimenti muoriamo di fame, ci staccano la luce, l'acqua, e la connessione internet) per un incel può essere fatale. Non stimo quello che ha fatto antonio de marco, ma da un certo lato lo capisco.
 
Più che invidia provo ribrezzo e sdegno per loro, individui ignoranti che non ne masticano di italiano, tatuati dalla testa ai piedi hanno figa a palate mentre il normie acculturato e senza tatuaggi guarda col binocolo il chad tamarro analfabeta avere la meglio
 
Più che invidia, penso che se per una pura roulette russa genetica, non debba avere quanto loro, un po' come non nascere ricco, allora sia meritevole di aiuti economici e non, al contrario, dover pure mantenere un sistema infame che mi emargina e mi umilia.
 
cioè non ti provoca nessun effetto magari vedere un 15enne chad che si scopa sulla panchina una 12enne e tu, magari over20, ancora vergine. Quell'immagine del sesso da giovani, che tu non hai mai provato, non ti provoca tristezza e di conseguenza invidia? Lascia stare il fatto che sei abituato, non ti provoca proprio nulla?
Non so , non ne vedo , esco poco di casa, e se ci sono non li sto a guardare , vorrei solo riprendere la sanità mentale .
 
Back
Top