Invidia chaddosa

Poi io ho più empatia per DeMarco

Turetta doveva solo riprendersi mentalmente e poi trovarne un'altra di simile nell'arco di 1 anno max sarebbe stato apposto

Turetta era un ragazzo che c'e rimasto sotto.
La famiglia delle cecchettin fa schifo. Il padre è come il padre di jeffrey damher, che ha scritto un libro sulla sua versione e ci avrà intascato un anticipo stratosferico, visto l'editore. Poi, sarà costernato, ma i soldi li ha presi.
La nonna è una che non sa neanche d'essere viva e ha presentato in giro il suo libro autopubblicato perché "Giulia", quando nelle interviste si vede che non le frega un cazzo.
Viste le premesse non so quanto Giulia potesse stare bene, con una famiglia così. Forse per lei ci sarebbe voluto un uomo adulto che sapesse come prendere le sue isterie o qualunque cosa sia stato il movente.
 
non so la storia di filippo turetta, so solo che ha ucciso la fidanzata, non so le motivazioni, non so come l'ha fatto, quindi NON posso esprimermi per dire la mia. Non guardo la televisione roba da chad senza un minimo di personalità.
Per quanto riguarda antonio de marco lui, inizialmente, non voleva colpire la coppiettà ma bensì qualcuno della sua università frequentava infermieristica quindi il contatto con np e relative crudezze è molto alto. Affittò una camera con questo arbitro, ed era tutto ok, poi l'arbitro lo cacciò perchè doveva venire a vivere la fidanzata di questo, ed è proprio qui che impazzisce, vedere le foto (o magari dal vivo) che questi due si baciavano, si abbracciavano, si amavano ed erano felici, mentre lui solo come un cane a piangere sul cuscino e pregare la madonna di fargli trovare una ragazza, lo aveva fatto uscire di senno, non ragionava più in modo consono (era lucido perchè ha pianificato tutto). Anche la fidanzata di sto tizio però ha esagerato a sfotterlo in chat con un amica dicendo che "era strano" (e questo dimostra tutta la cattiveria delle np). Il gesto è da condannare assolutamente, però il suo stato d'animo, per quanto mi riguarda, lo posso capire. Loro erano felici, lui no. Giusto l'ergastolo, ma la società deve iniziare ad aprire gli occhi sul fenomeno incel
 
Back
Top