Invidia chaddosa

@26ennearrapato l'invidia l'avrai sempre un minimo ed è una sensazione con cui DEVI imparare a convivere...il gioco è così e le regole sono queste e prima o poi arriverai all'accettazione e troverai la pace interiore...
 
è

proprio questo un sistema destinato ad esplodere. Vivere di crudezze, al lavoro, in discoteca ecc e dover continuare a subirle magari al lavoro (altrimenti muoriamo di fame, ci staccano la luce, l'acqua, e la connessione internet) per un incel può essere fatale. Non stimo quello che ha fatto antonio de marco, ma da un certo lato lo capisco.
Il punto è proprio questo: un incel vive malissimo. A scuola pali, a lavoro pali, magari pure prese per il culo, e nel frattempo si è circondati da chad, np, ecc...che vivono. Con queste premesse è del tutto naturale che ogni tanto qualche incel sbrocchi e vada in ER mode...
 
Lo stesso De Marco scrisse nei suoi diari che fino a pochi mesi prima mai avrebbe immaginato di fare ciò che ha fatto...come ho sempre detto per me De Marco è da condannare all'ergastolo, però bisognerebbe pure ragionare sulle cause che spingono certe persone ad agire in certi modi...
 
Un mio amico all'università era veramente un gigachad alto moro tatuato studiava scienze motorie mentre io un nerd di ingegneria. Si è sempre comportato bene con me e ci siamo divertiti tantissimo. Scene crude si ma anche bei momenti di amicizia. Non tutti i chad sono camorristi sarà perché ho la fortuna di essere al nord.
 
Non invidio i chad, anche se mediamente mi stanno sul cazzo.
Non li invidio perché so di avere tutte le carte in regola per scopare, anche se ovviamente non ai loro livelli.

Sono incazzato con il sistema attuale che, attraverso i social, ha creato una polarizzazione sessuale... voluta, ovviamente, per deprimere il maschio bianco eterosessuale medio.
I chad semplicemente sfruttano un sistema elitario che si propone nel grande (società senso lato) come nel piccolo (social, dinamiche quotidiane ecc.) come un frattale.

Ecco il loop da cui dobbiamo uscire, anche con la forza se un domani sarà necessario.

Io so di essere a posto - alto 183 cm, 5.5 di faccia migliorabile a 6, intelligente, cazzo di 17 cm x 5.5 di diametro, buono di carattere (anche se ormai quest'ultima non è vista come qualità). Se non scopo, è colpa della società. Non certo mia. E come per me sono convinto che valga per molti incel.


PS dossieeeeeeehhhhhh
 
Lo stesso De Marco scrisse nei suoi diari che fino a pochi mesi prima mai avrebbe immaginato di fare ciò che ha fatto...come ho sempre detto per me De Marco è da condannare all'ergastolo, però bisognerebbe pure ragionare sulle cause che spingono certe persone ad agire in certi modi...
De Marco è uno sfigato. Al contrario del Turetta con l’armatura dorata luccicante
 
giusto, ha anche quest’aura tipo da voldemort.
mentre di De Marxo se ne son sbattuti tutti e zero teorie del complotto
Di De Marco ci sono proprio 2 video. Di Turetta ci sono foto dove le posizioni dei nei cambiano. Tipo trova le differenze della settimana enigmistica🤣🤣🤣
 
In realtà De Marco andava a troie, quindi non era kv.
kv free infatti ho detto

E comunque evidentemente andava da quelle sbagliate che non lo mettevano a suo agio oppure semplicemente era troppo mentalcel lui per non riuscire a stare un minimo meglio

io quando ero andato poi ho avuto leggermente meno paranoie
 
Poi io ho più empatia per DeMarco

Turetta doveva solo riprendersi mentalmente e poi trovarne un'altra di simile nell'arco di 1 anno max sarebbe stato apposto
 
Ma perché invidiarli tanto si trombano ragazze che non mi guarderebbero ugualmente. Loro sono in serie A mentre io lotto in serie C per non retrocedere.
 
Back
Top