Invidio troppo le persone che fanno conoscenza con le np e scopano mentre io sono solo da sempre

Se sei brutto o comunque non abbastanza piacente devi lookmaxxare il possibile, se sei basso e pelato, patch cutanea e rialzi alle scarpe subito, per dire.
e poi compensare con L o S.
Su tinder scriveteci il conto in banca pompatissimo, tanto le piscione sono bambinette ignoranti, vogliono solo apparenza, Scriveteci nella bio di tinder: ho 1 milione da parte e cerco ragazza badante, con me funzionicchia, qualcuna la rimedio. Qualche soldarello però lo devi avere, tipo 1000 euro al mese da dedicare solo alle np lo devi avere all'inizio, poi se si affezionano non cacci più nulla.
Qualche post più in su mi hanno sgridato perché dicevo di usare la fantasia ('bro, non funziona così!'), ora devo fingermi milionario. Mettetevi d'accordo :). Comunque l'esempio l'ho gradito. Se dici che funziona...

Cosa proponi? SERIAMENTE

Non si dovrebbe distruggere l’ego di nessuno. Non è una gara, basta evitare e non dare retta a gente così
Nel tuo caso, quando senti delle ragazze divertirsi nel trattare male i ragazzi, di riprenderle e di spiegare loro che avere le palle sotto non significa valere meno di voi.
Altra cosa, distruggi l'idea del maschio brutto, e parla dei diritti maschili una voce in più può migliorare la situazione.
L'ego lo si distrugge quando vogliono distruggere il nostro, alcune persone lo meritano altre no.
Se una si comporta male con me ai voglia che le distruggo l' ego, non dovrei farlo?

Indietro