Invidio troppo le persone che fanno conoscenza con le np e scopano mentre io sono solo da sempre

Ma stai calmo ahaha che dopo mesi su questo forum @rickkkk è indistruttibile 💪

Domani mega protesta in piazza
Andrebbe fatta considerando le discriminazioni che i maschi devono subire, cose che voi non potete minimamente capire, in più ci mettiamo delle tipe come questa...
Cioè persino le marocchine li rifiutano e preferiscono andare con i bianchi, santiddio

Ma stai calmo ahaha che dopo mesi su questo forum @rickkkk è indistruttibile 💪

Domani mega protesta in piazza
Non so se ti rendi conto che tu stai stimando una che va con uno solo perché le ha scritto su Instagram e perché va di moda, se sei marocchino praticamente hai aiuti dallo stato invece se sei un bravo ragazzo timido vieni discriminato soprattutto da questi ultimi e tu stimi una che va con uno di questi soggetti? Ma sei seria?
Io preferisco stimare una Femcell che cerca l'amore della sua vita, o comunque una ragazza che sia veramente buona e che non si diverte a ridere del bullismo altrui.

Quello che mi fa più incazzare di te è che ridi del bullismo che ha subito @ColuiCheOsserva da dei marocchini, questo dimostra che non hai mai subìto una discriminazione una presa in giro in vita tua e vuoi fare la morale.
Sei una ipocrita da vomito
non ho capito scusa. Non ho subito bullismo dai marocchini, ho subito delle crudezze da parte loro, ma non mi hanno mai fatto nulla direttamente.

Non so se ti rendi conto che tu stai stimando una che va con uno solo perché le ha scritto su Instagram e perché va di moda, se sei marocchino praticamente hai aiuti dallo stato invece se sei un bravo ragazzo timido vieni discriminato soprattutto da questi ultimi e tu stimi una che va con uno di questi soggetti? Ma sei seria?
Io preferisco stimare una Femcell che cerca l'amore della sua vita, o comunque una ragazza che sia veramente buona e che non si diverte a ridere del bullismo altrui.
Allora io non so tutta la lore e più vai avanti più non ci capisco niente… ma credo saranno cavoli suoi con chi uscire o meno e poi non mi sembra il tipo che prede in giro

Indietro