Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che drammatico devi rimette l'originale!!Ne ho uno ancora più drammatico aspè
Visualizza allegato 13859
Così iconico? Va beneMa che drammatico devi rimette l'originale!!
Quella che si fa trattare meno di una capra? Che si diverte a ridere del bullismo degli altri?Ma stai calmo ahaha che dopo mesi su questo forum @rickkkk è indistruttibile
Domani mega protesta in piazza
Quello che mi fa più incazzare di te è che ridi del bullismo che ha subito @ColuiCheOsserva da dei marocchini, questo dimostra che non hai mai subìto una discriminazione una presa in giro in vita tua e vuoi fare la morale.
Quando mai, questa é diffamazione.Quello che mi fa più incazzare di te è che ridi del bullismo che ha subito @ColuiCheOsserva da dei marocchini, questo dimostra che non hai mai subìto una discriminazione una presa in giro in vita tua e vuoi fare la morale.
Grazie a dio non tutte le donne si riprendono meno delle capre, come la mia tipa che ha rifiutato sempre i Maranza e preferisce scegliere il partner piuttosto che farsi prendere come un oggetto.Quando mai, questa é diffamazione.
Non distruggere il Lego però
Andrebbe fatta considerando le discriminazioni che i maschi devono subire, cose che voi non potete minimamente capire, in più ci mettiamo delle tipe come questa...Ma stai calmo ahaha che dopo mesi su questo forum @rickkkk è indistruttibile
Ahahahah ho capito adesso, buona questa
Non so se ti rendi conto che tu stai stimando una che va con uno solo perché le ha scritto su Instagram e perché va di moda, se sei marocchino praticamente hai aiuti dallo stato invece se sei un bravo ragazzo timido vieni discriminato soprattutto da questi ultimi e tu stimi una che va con uno di questi soggetti? Ma sei seria?Ma stai calmo ahaha che dopo mesi su questo forum @rickkkk è indistruttibile
non ho capito scusa. Non ho subito bullismo dai marocchini, ho subito delle crudezze da parte loro, ma non mi hanno mai fatto nulla direttamente.Quello che mi fa più incazzare di te è che ridi del bullismo che ha subito @ColuiCheOsserva da dei marocchini, questo dimostra che non hai mai subìto una discriminazione una presa in giro in vita tua e vuoi fare la morale.
Sei una ipocrita da vomito
Si correggo, però lei rideva di queste cosenon ho capito scusa. Non ho subito bullismo dai marocchini, ho subito delle crudezze da parte loro, ma non mi hanno mai fatto nulla direttamente.
No tranquilla amo i legoQuando mai, questa é diffamazione.
Non distruggere il Lego però
NemmenoSi correggo, però lei rideva di queste cose
beh ridere delle crudezze altrui è da infami, poco da direSi correggo, però lei rideva di queste cose
Quando l'ho fatto scusabeh ridere delle crudezze altrui è da infami, poco da dire
Allora io non so tutta la lore e più vai avanti più non ci capisco niente… ma credo saranno cavoli suoi con chi uscire o meno e poi non mi sembra il tipo che prede in giroNon so se ti rendi conto che tu stai stimando una che va con uno solo perché le ha scritto su Instagram e perché va di moda, se sei marocchino praticamente hai aiuti dallo stato invece se sei un bravo ragazzo timido vieni discriminato soprattutto da questi ultimi e tu stimi una che va con uno di questi soggetti? Ma sei seria?
Io preferisco stimare una Femcell che cerca l'amore della sua vita, o comunque una ragazza che sia veramente buona e che non si diverte a ridere del bullismo altrui.
Senti non intendo sprecare messaggi per una come te, questo è l'ultimo, lo sta confermando anche lui.Nemmeno
non lo so mi sto fidando di giagioQuando l'ho fatto scusa