Io, Desya, ho lo stesso problema di spermalat, se problema lo vogliamo chiamare!
Alla fine non mi decido mai ad usare le app di incontri, perché le donne che effettivamente le usano sono una piccola percentuale rispetto agli uomini, per cui si creano dinamiche frustranti e logoranti. E' un contesto dove si viene bocciati o promossi sulla base delle qualità esteriori, così tra gli uomini si scatena una corsa anche ad imbrogliare, taroccare, mettendo foto ritoccate, foto di persone più belle poi modificate, foto di locali, di posti mai visitati, c'è chi non ha scrupoli a fingersi imprenditore con matrimoni finiti alle spalle quando magari è come noi, capisci? La donna lì, avendo molta scelta, si comporta come un cliente di un catalogo di un web store, magari conversa felicemente per giorni con uno, promettendo un incontro, tuttavia basta imbattersi in un profilo più interessante per improvvisamente mollare quell' utente e così via. Con queste app dating bisogna abbonarsi, non saranno grandi somme ma qualcosa devi pagare, e devi stare ore dietro, 3-4 ore almeno della giornata.
Infine sulle dating apps ci stanno per lo più donne superficiali, o molto materialiste che cercano il pollo, altrimenti è gente molto esaurita.
I social sono gratis a meno che non li usi per scopi commerciali, ma lo stesso devi starci dietro ore ed ore, e io come spermalat, non saprei come usarli proprio, perché non ne facio uso, non me ne è mai fregato un cavolo, così non so come muovermi.