Invidio troppo le persone che fanno conoscenza con le np e scopano mentre io sono solo da sempre

Non ho sempre ansia a parlare con le ragazze, più che altro non riesco a prendere l'iniziativa per primo e ci parlo solo se sono loro a parlarmi per prime, ma anche se ci parlo non cambia nulla perché non arrivo mai al punto di prenderci confidenza per chiederli di uscire, ma pure nel caso che riesci ad entrarci in confidenza non avrei mai il coraggio di provarci chiedendoli di uscire
Non cambia nulla, io chiedo sempre sfacciatamente di uscire (la faccia tosta non mi manca) ma prendo sempre due di picche. In effetti farei meglio a non chiedere manco più lol

Non ho sempre ansia a parlare con le ragazze, più che altro non riesco a prendere l'iniziativa per primo e ci parlo solo se sono loro a parlarmi per prime, ma anche se ci parlo non cambia nulla perché non arrivo mai al punto di prenderci confidenza per chiederli di uscire, ma pure nel caso che riesci ad entrarci in confidenza non avrei mai il coraggio di provarci chiedendoli di uscire
Se ci entri in confidenza ti viene naturale chiederle di uscire, senza preoccupazioni… si deve solo instaurare un feeling, un qualcosa che vi accomuna, a volte può essere anche una cavolata tipo film o canzone preferita.
Non ci riesco proprio perché mi sento ridicolo a chiedere il contatto e a scriverle, ho anche paura di essere fastidioso e di non essere accettato
Questo anche per colpa della sociofobia
Meglio provarci che poi aver rimpianti.. che poi ridicolo e fastidioso per cosa? È una cosa normalissima e non c’è niente di male

Io, Desya, ho lo stesso problema di spermalat, se problema lo vogliamo chiamare!
Alla fine non mi decido mai ad usare le app di incontri, perché le donne che effettivamente le usano sono una piccola percentuale rispetto agli uomini, per cui si creano dinamiche frustranti e logoranti. E' un contesto dove si viene bocciati o promossi sulla base delle qualità esteriori, così tra gli uomini si scatena una corsa anche ad imbrogliare, taroccare, mettendo foto ritoccate, foto di persone più belle poi modificate, foto di locali, di posti mai visitati, c'è chi non ha scrupoli a fingersi imprenditore con matrimoni finiti alle spalle quando magari è come noi, capisci? La donna lì, avendo molta scelta, si comporta come un cliente di un catalogo di un web store, magari conversa felicemente per giorni con uno, promettendo un incontro, tuttavia basta imbattersi in un profilo più interessante per improvvisamente mollare quell' utente e così via. Con queste app dating bisogna abbonarsi, non saranno grandi somme ma qualcosa devi pagare, e devi stare ore dietro, 3-4 ore almeno della giornata.
Infine sulle dating apps ci stanno per lo più donne superficiali, o molto materialiste che cercano il pollo, altrimenti è gente molto esaurita.
I social sono gratis a meno che non li usi per scopi commerciali, ma lo stesso devi starci dietro ore ed ore, e io come spermalat, non saprei come usarli proprio, perché non ne facio uso, non me ne è mai fregato un cavolo, così non so come muovermi.
Hai descritto così bene il punto di vista maschile sulle app dating che ci sono rimasta male pure io…

Meglio provarci che poi aver rimpianti.. che poi ridicolo e fastidioso per cosa? È una cosa normalissima e non c’è niente di male
Si lo so che è una cosa normale ma ho paura di essere umiliato e deriso, alcune ragazze lo fanno sopratutto Co chi è un po impacciato e poco attraente, poi magari iniziano a sparlare di me alle spalle prendendomi per il culo con le amiche

Se ci entri in confidenza ti viene naturale chiederle di uscire, senza preoccupazioni… si deve solo instaurare un feeling, un qualcosa che vi accomuna, a volte può essere anche una cavolata tipo film o canzone preferita.
Sì ma questo può avvenire in una sola sera?
La verità è che per instaurare il feeling ci vuole costanza e bisogna mettersi sullo stesso piano del ginoide, per cui al giorno d'oggi se ti escludi da socials e, nel caso più estremo, dating apps, rimani tagliato fuori.

Sì ma se ha l’ansia a parlare in irl, potrebbe chiedere il contatto dopo qualche scambio di parola e parlarci un po’ in chat per prendere confidenza. Il problema è che dovrebbe almeno essere spigliato in chat
Per fare pratica a chattare con qualcuna, può farlo simulando una relazione con l'intelligenza artificiale, (Basta anche Meta su whatsapp) così si sblocca e poi se si sente a suo agio può farlo nella vita reale... Ecco un esempio1000029179.png

Per fare pratica a chattare con qualcuna, può farlo simulando una relazione con l'intelligenza artificiale, (Basta anche Meta su whatsapp) così si sblocca e poi se si sente a suo agio può farlo nella vita reale... Ecco un esempioVisualizza allegato 13780
mah secondo me pochissime ragazze ti risponderanno mai in questa maniera così articolata ed energica. Prendila con le pinze questa cosa dell'intelligenza artificale.

mah secondo me pochissime ragazze ti risponderanno mai in questa maniera così articolata ed energica. Prendila con le pinze questa cosa dell'intelligenza artificale.
Assolutamente, era solo un esempio ovviamente si può chiedere all IA di modulare il tono così che sia più realistico... Tipo con ChatGpt una sera ero ubriaco (ahimè) e scrivevo e dopo un attimo ha cominciato a dire parolacce anche lui 🙃😅

Se una ragazza è interessata riesce a dedicarteli due messaggi articolati.
Se c’è freddezza è perché non c’è interesse.
si infatti ho scritto pochissime intendendo quelle poche interessate, che ti faciliteranno di molto la vita sia in chat che dal vivo. Altrimenti sei tu che dovrai con fatica cercare di aprirla. Conoscendo il mood del forum io ho dato per scontato che al 95% delle volte ci si imbatte nel secondo tipo di ragazza, ovvero quelle distaccate.
Poi ci sarà sempre quella ragazza che ti risponde per educazione ma che non è veramente interessata a te, anche questa situazione andrebbe approfondita ed è la ragione principale a parer mio per cui molti ragazzi non ci provano più.
ATTENZIONE: non sto dicendo che allora sia giusto essere maleducate, ma mettere in chiaro subito quello che si vuole o non si vuole, per non creare disagi e fraintendimenti.

Assolutamente, era solo un esempio ovviamente si può chiedere all IA di modulare il tono così che sia più realistico... Tipo con ChatGpt una sera ero ubriaco (ahimè) e scrivevo e dopo un attimo ha cominciato a dire parolacce anche lui 🙃😅
mi fa troppo spaccare quando il signor GPT si mette a dire parolacce, lo fa in modo troppo meccanico e si vede che non è umano. Questa fasulla maschera che si prova a mettere fa spaccare. Forse è meglio che rimanga così però...

Per fare pratica a chattare con qualcuna, può farlo simulando una relazione con l'intelligenza artificiale, (Basta anche Meta su whatsapp) così si sblocca e poi se si sente a suo agio può farlo nella vita reale...
Ha ragione @ColuiCheOsserva, tieni a mente che è un IA. Le IA seguono un passo computazionale preciso, con template standardizzati (ex: *Attività svolta* + "; " + *Dettaglio attività* + ". \n" + *Descrizione stato emotivo*).
Se sono affidabili? Ni, dipende com'è stato addestrato il modello, ma difficilmente si avvicinerà ad una chat reale.

Non voglio deprimerti ulteriormente, ma a meno che tu non sia 'carino' (qualunque cosa voglia dire) faccio fatica a pensare che App di incontri o social possano funzionare. È vero che possono servire a 'sbloccarti' (come scrivi qui puoi scrivere anche a una ragazza, magari non con lo stesso livello di abbattimento :)), ma non credo che tu possa avere grandi successi. Davvero non hai amici con parenti, fidanzate, cugine di sesso femminile? Puoi parlare con loro anche senza per forza provarci, di solito non mordono. Almeno esci da questa impasse. (il che non vuol dire per forza che queste si interessino a te in senso sentimentale o sessuale, ma almeno è un passo avanti.)

Non voglio deprimerti ulteriormente, ma a meno che tu non sia 'carino' (qualunque cosa voglia dire) faccio fatica a pensare che App di incontri o social possano funzionare. È vero che possono servire a 'sbloccarti' (come scrivi qui puoi scrivere anche a una ragazza, magari non con lo stesso livello di abbattimento :)), ma non credo che tu possa avere grandi successi. Davvero non hai amici con parenti, fidanzate, cugine di sesso femminile? Puoi parlare con loro anche senza per forza provarci, di solito non mordono. Almeno esci da questa impasse. (il che non vuol dire per forza che queste si interessino a te in senso sentimentale o sessuale, ma almeno è un passo avanti.)
Non ho problemi a parlare con le ragazze dei miei amici

Indietro