Invito per le zoccole di Threads e per i cuck ricchioni zerbini orbiter che le seguono...

Status
Not open for further replies.
fatela registrare che poi devo disattivare. lascio 10 minuti la registrazione senza mail di conferma. dopodiché chiuderò le registrazioni
 
Valentina vuole iscriversi🤤
View attachment 4711

È bastato che trovasse, seppur indirettamente, qualche uomo che non la simpa per avere crisi di insicurezza.

Ora vuole iscriversi qua per avere il nostro giudizio, perché si sente insicura; per quanto ci disprezzino, sanno benissimo che conta più il giudizio di uno solo di noi che di diecimila morti di figa instagrammini.

E così come la nostra Valentina, chissà quante altre np agirebbero allo stesso modo, se stuzzicate.

Questo dimostra che il vero cancro della società moderna, che affligge gli incel, si chiama esistenza degli schifosi morti di figa.
Utili solo a tenete alto l'ego delle np, e di conseguenza la pretenziositá.
 
A me i gay sono indifferenti. Non mi fanno nè caldo nè freddo.
ma questa storia dell'omofobia è un non-sense già nel termine usato, è sbagliato:
non è che si ha paura degli omosessuali è una cosa diversa...

un etero può es. avere disagio, schifo, ribrezzo, rifiuto, ansia ecc. ma non paura... cioè attiene più a quello che ci piace e non piace vedere, sentire ecc. e non a delle paure/fobie

è la stessa cosa con altri termini: islamofobia, per esempio

non è paura dell'Islam , in realtà, perché chi può avere paura di una religione ? piuttosto è il rifiuto, schifo, ribrezzo, disagio, ansia per certe pratiche ed usanze dei fedeli islamici... ne dico una:
la macellazione islamica, a molti fa ribrezzo, schifo, crea disagio quando es. un montone viene sgozzato e fatto dissanguare es. in alcuni paesi islamici lo fanno per strada, li vedi che sgozzano gli animali

idem può creare rifiuto il fatto che non mangino il maiale, es. è un problema nelle mense scolastiche, per dirne una

idem che le np girino col burqua, può creare ansia, ribrezzo vederle se uno è abituato ai costumi occidentali

ma non paura...

si tratta di volute aberrazioni terminologiche, es. la xenofobia aveva solidi fondamenti all'epoca dell'impero romano, nel senso che arrivavano i barbari e distruggevano tutto (vedi il c.d. sacco di Roma, dei Goti) o le orde di Gengis Khan o i turchi in europa ecc.
ma nella società odierna non si tratta di fobie ma di rifiuti, schifo, ribrezzo, disagio ecc. ecc. che è cosa ben diversa, ma la storpiano di proposito per etichettare queste presunte "paure" come irrazionali, quando invece sono molto "pragmatiche":
se non mi piacciono i gay non mi piacciono e non c'è nulla di irrazionale, è che non voglio essere approcciato da un gay per strada, per esempio, perché mi farebbe ribrezzo la cosa ma non è che ne ho paura
 
come giustifichi questo tuo post? @Gelointenso_isback
a parte che incel e redpillato non va necessariamente a braccetto anzi. spesso l incel è blackpillato
IMG-1929.jpg
HAHAHAHAH
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top