quellodiRoma
Well-known member
La guerra tra forum e threaderini sta cominciando preparate i popcorn e le querele 

HAHAHAHAHcome giustifichi questo tuo post? @Gelointenso_isback
a parte che incel e redpillato non va necessariamente a braccetto anzi. spesso l incel è blackpillato
![]()
Bolzo FabioniUahuaahhaha
Va bene, tanto non sarebbe venuta lo stesso la suinaormai ho tolto.. è troppo insicura la ragazza non è che posso stare dietro alle sue voglie e ai consigli di quel cadavere di bolzoni.
adesso mi darò una mossa a sistemare il forum una volta per tutte.. mail grafica.. logo che dite va bene quello.
rimando da troppo tempo
Ispettore zenigata
Sti cazzi sta figura di merda viene a farcela fare o no?View attachment 4714
Sono finito nel dossier della blatta, come farò?
Chiedi a Sara Martini di registrarsiAspè se vuoi glie lo scrivo che non c'è bisogno della mail
Bolzo Fabioni : “ mani in alto… questa è una manfrina “Gioca a fare l'agente della digos
Non siamo mica indiani alla fine ehè incredibile.. una donna ha più paura di venire qui che parlare con bolzoni
valentina sansuini. sei molto più al sicuro tra noi che con quel maniaco
Eppure da cosa scriveva voleva farci sputare sangue a suon di vocaboli zio caneMa si vede che non aveva nulla da dire.
Ma aveva detto che voleva fare lo showMa si vede che non aveva nulla da dire.
Ma lei non vuole venire, è troppo impegnata a pensare alla sua surgery del culoChiedi a Sara Martini di registrarsi![]()
Ma magari dio bono glielo auguro!Bolzoni spende tutti i suoi soldi in medicine!