Invito per le zoccole di Threads e per i cuck ricchioni zerbini orbiter che le seguono...

Status
Not open for further replies.
come giustifichi questo tuo post? @Gelointenso_isback
a parte che incel e redpillato non va necessariamente a braccetto anzi. spesso l incel è blackpillato
IMG-1929.jpg
 
semmai incel blackpillati.. quelli che si salvano ogni cosa o mettono foto di marcello tamburrino o robe del genere.
non vedo perche un incel redpillato dovrebbe essere considerato una feccia umana..

quindi ti stai definendo una feccia da solo praticamente?
 
Il morente scarafaggio che è andato in astinenza nel non poter condividere gli screen con i suoi amichetti down e ha creato un altro account. Zio bolzoni stai davvero male, hai bisogno di cure. Porca miseria se dovessi arrivare a 50 anni nelle tue condizioni psicofisiche chiederei l'eutanasia
Io mi sparerei in bocca se arrivassi ai 50 ridotto come fabietto blattoni
 
semmai incel blackpillati.. quelli che si salvano ogni cosa o mettono foto di marcello tamburrino o robe del genere.
non vedo perche un incel redpillato dovrebbe essere considerato una feccia umana..

quindi ti stai definendo una feccia da solo praticamente?
No caro mi sono confuso, volevo dire incel blackipillati! @#Anakin Comunque su Un Brutto Forum alcuni dicono che tu volevi spingere al suicidio Marcello Tamburrino!
 
quello al massimo potevano essere francesco e ashmerdai.
io francesco tamburrino manco mi ricordavo chi fosse. sono proprio loro che continuavano a mettere sue foto su telegram. giorno e notte.
ed è per questo che sono uscito da quel ambiente tossico di malati di mente e depressi, stalker, scammers e cosi via..
 
quello al massimo potevano essere francesco e ashmerdai.
io francesco tamburrino manco mi ricordavo chi fosse. sono proprio loro che continuavano a mettere sue foto su telegram. giorno e notte.
ed è per questo che sono uscito da quel ambiente tossico di malati di mente e depressi, stalker, scammers e cosi via..
Ashmerdai sarebbe Wisp?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top