Invito per le zoccole di Threads e per i cuck ricchioni zerbini orbiter che le seguono...

Status
Not open for further replies.
Concordo con il tuo ragionamento. Io ne conosco parecchi dal vivo che sono KV over 25, ma godono a fare i simp sperando di ottenere in cambio qualcosa, e che ovviamente, almeno a chiacchiere sono dei femministi...
Ah pensavo che i KV dai 26 in poi fossero solo il 2%
 
Nono, ce ne sono un bel po' invece, soprattutto nei piccoli paesi...non sono ultra comuni, ma neanche rari...
Un mio collega di Firenze sono convinto che lo sia. 30 anni, Agato, nessuno ha mai raccontato di averlo visto con delle donne. Lavora ogni giorno fino a tardi. Pure "basso".
 
Per favore, non invogliate le np a venire a insudiciare questo posto. Io mi trovo bene qui proprio perché non ci sono np. Ormai gli spazi per soli uomini non esistono praticamente più, li hanno contaminati tutti.

Se vengono a rompere il cazzo, non rispondo della mia condotta.
una volta la massoneria era per solo uomini, non ricordo se il grande oriente d’italia lo sia ancora ma di certo esistono ancora logge per soli uomini. Stessa cosa per la chiesa cattolica e ranghi di potere dei testimoni di geova
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top