Mah più o meno sempre le solite, di nuova c'era la suina e quella della surgery del culoCi sono altre threaderine valide?![]()
Mah più o meno sempre le solite, di nuova c'era la suina e quella della surgery del culoCi sono altre threaderine valide?![]()
Che sogno mangiare i pezzi di carne estratti dal culo dopo la surgery mmmhMah più o meno sempre le solite, di nuova c'era la suina e quella della surgery del culo
è pienoRagazzi se uscite di casa ne vedete anche di migliori di ste ragazzette..
Capisco che uno guardi la foto e si fissa magari ma ce ne sono di migliori fuori di casa![]()
Perchè ci si fissa sulle foto,ma basta uscire.Poi caratterialmente sono merdose uguali ma almeno ti danno la sensazione di essere diverseè pieno
quella che gli ho dato 3 basta che scendo sotto casa e le prime 3 che passano gli danno una pista, è matematico...ma già solo come altezza, ha detto che è 155, una gnoma, mediamente quelle in giro sono 165 o più...
Concordo al 100 percento, io oggi mi sono già segato su una np incrociata per stradaRagazzi se uscite di casa ne vedete anche di migliori di ste ragazzette..
Capisco che uno guardi la foto e si fissa magari ma ce ne sono di migliori fuori di casa![]()
Io ne ho vista una vestita da maiala,non vista in faccia quindi non posso dire però gran fisico,pensate un po' cosa stava facendo?Era al cellulare.Concordo al 100 percento, io oggi mi sono già segato su una np incrociata per strada![]()