Invito per le zoccole di Threads e per i cuck ricchioni zerbini orbiter che le seguono...

Status
Not open for further replies.
io vorrei capire quelle che preferirebbero trovarsi con l'orso nel bosco invece che con un uomo sconosciuto...

cosa farebbero se gli si presenta davanti davvero un orso di 300Kg incazzoso e, soprattutto, se non preferirebbero in quel momento avere vicino un incel orrendo ma forte piuttosto che vedersela da sole con l'orso che con un'unghiata gli strappa mezza faccia e poi se le divora vive

cioè siamo uomini solo quando gli serviamo o ci devono sfruttare !

mi ricordo di una che non mi cagava mai, che ha un negozio ecc. che una volta passavo di li e non c'era nessuno e lei fuori dal negozio che magicamente mi guardò, mi salutò e mi parlò... ma solo perché voleva che tirassi su di forza la saracinesca del suo negozio, perché il motore non funzionava... mi rifiutai e me ne andai , l'avevo raccontata sull'altro forum e fui pure criticato per questo...

me ne andai perché non puoi far finta di non vedermi per 300 volte e poi ti accorgi che esisto quando ti si rompe il motore della serranda...
mi prendi per il culo ?
essendo io non zerbino e redpillato me ne andai e la lasciai di merda, rifiutando di muovere un muscolo per lei...
ecco cosa sono: delle ipocrite approfittatrici che pensano che tutto gli è dovuto...
👏👏👏
 
"Lavoro, famiglie ne ho avute, relazioni, scopamiche, donne, amici, un sacco di attività. Tu stai coi cuffioni da sfigato e vai a mangiare i panzerotti, cicciopanzo."

Bolzoni dice di aver scopato! Voi ci credete? 💪🏻🤣🤣🤣🤣🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top