Rattovolantetriplacoda
Well-known member
C’ha pensato la faccia che ha a presentarloMa si è iscritto e non si presenta? Che cafone!
C’ha pensato la faccia che ha a presentarloMa si è iscritto e non si presenta? Che cafone!
Non vedo l'oraRagazzi cosa ne dite di presentarci in massa al funerale dello scarafaggio morente?!?
Ah pensavo che i KV dai 26 in poi fossero solo il 2%Concordo con il tuo ragionamento. Io ne conosco parecchi dal vivo che sono KV over 25, ma godono a fare i simp sperando di ottenere in cambio qualcosa, e che ovviamente, almeno a chiacchiere sono dei femministi...
Nono, ce ne sono un bel po' invece, soprattutto nei piccoli paesi...non sono ultra comuni, ma neanche rari...Ah pensavo che i KV dai 26 in poi fossero solo il 2%
Un mio collega di Firenze sono convinto che lo sia. 30 anni, Agato, nessuno ha mai raccontato di averlo visto con delle donne. Lavora ogni giorno fino a tardi. Pure "basso".Nono, ce ne sono un bel po' invece, soprattutto nei piccoli paesi...non sono ultra comuni, ma neanche rari...
una volta la massoneria era per solo uomini, non ricordo se il grande oriente d’italia lo sia ancora ma di certo esistono ancora logge per soli uomini. Stessa cosa per la chiesa cattolica e ranghi di potere dei testimoni di geovaPer favore, non invogliate le np a venire a insudiciare questo posto. Io mi trovo bene qui proprio perché non ci sono np. Ormai gli spazi per soli uomini non esistono praticamente più, li hanno contaminati tutti.
Se vengono a rompere il cazzo, non rispondo della mia condotta.
sì certo non abbiamo nient’altro da fare che parlare di uomini e del loro fisicoCmq sto leggendo un sacco di post su threads di ragazzi palestrati che vogliono sapere se parliamo di loro qua, sottosotto sono insicuri e vogliono una nostra valutazioneView attachment 4738
Ma se c'è una sezione del forum dedicata alle valutazioni!sì certo non abbiamo nient’altro da fare che parlare di uomini e del loro fisico
cosa c’entra? Mica prendiamo maschi a caso di threads e ci mettiamo a valutarli, manco fossero starMa se c'è una sezione del forum dedicata alle valutazioni!![]()
![]()
![]()
Maschi di Threads, ficcatevelo in testa... se volete essere valutati dovete registrarvi sul FdB e aprire un thread nella sezione apposita!cosa c’entra? Mica prendiamo maschi a caso di threads e ci mettiamo a valutarli, manco fossero star
Ci sono altre threaderine valide?Rosafierro ha cambiato imagine profilo, adesso si vede ancora meglio la sua cinegraggine