Circondare, ma non palpeggiarlo.È difficile che mettano direttamente le mani addosso, ma ho visto diverse volte orde di donne circondare i chad sia all'università che in ufficio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Circondare, ma non palpeggiarlo.È difficile che mettano direttamente le mani addosso, ma ho visto diverse volte orde di donne circondare i chad sia all'università che in ufficio.
Io sto andando più spesso in quel negozio, per vedere se questa cassiera prende l' iniziativa per parlare di nuovo con me, è che non l' ho più trovata.Dovete approcciare ste cazzo di np
Non è che una sta a pedinarti, a seguirti, a meno che non sia una psicopatica sfaccendata. Di fare queste cose non ho il tempo io che sono disoccupato, figuriamoci gente che lavora.Per me un approccio ricevuto è quando,anche con una scusa del cazzo, la ragazza cerca di incontrarvi ancora.Non è una cosa affidata al caso, perchè se una ha deciso di puntarvi vi capiiterà di vederla molto spesso.
Ma lo hai capito quello che ho scritto?!Mi pare di no.Non è che una sta a pedinarti, a seguirti, a meno che non sia una psicopatica sfaccendata. Di fare queste cose non ho il tempo io che sono disoccupato, figuriamoci gente che lavora.
Sei te per primo che ti tagli fuori.Io sto andando più spesso in quel negozio, per vedere se questa cassiera prende l' iniziativa per parlare di nuovo con me, è che non l' ho più trovata.
E' così, le persone le trovi qualche volta, poi chissà quando.
Per dirti, quando ero a fare da scrutatore per quei referendum sul lavoro a giugno, la presidente del seggio 2, una 40-enne 6 abbondante, mi vedeva da lontano e mi chiamava a venire nel suo seggio a parlare, mi diceva di passare quando volevo. Però terminate quelle votazioni, mai vista in paese.
Sto pensando di prendere io l' iniziativa per parlare con qualcuna, ma bisogna trovare il contesto, il pretesto, non è semplice. Purtroppo quando si vive tagliati fuori, non si sa bene come comportarsi.
Esatto capita che te le ritrovi stranamente sempre in mezzo, ci manca solo che ti appaiono sotto il lettoPer me un approccio ricevuto è quando,anche con una scusa del cazzo, la ragazza cerca di incontrarvi ancora.Non è una cosa affidata al caso, perchè se una ha deciso di puntarvi vi capiiterà di vederla molto spesso.
Quanti ti approcciano allora?!Leggo che @Avanguardia spesso parla di donne sconosciute che lo chiamano per nome. Penso si tratti di compaesane che hanno una buona panoramica delle conoscenze di paese, a differenza di Avanguardia che è sulle sue. Non c’è niente di strano, succede anche a me… tutti mi conoscono e io non conosco nessuno.
Non è che le persone hanno tempo per stare a studiare i tuoi movimenti, la tua vita.Esatto capita che te le ritrovi stranamente sempre in mezzo, ci manca solo che ti appaiono sotto il letto
La Signora dei Gatti il mio nome non lo sapeva, di vista mi conosceva.Leggo che @Avanguardia spesso parla di donne sconosciute che lo chiamano per nome. Penso si tratti di compaesane che hanno una buona panoramica delle conoscenze di paese, a differenza di Avanguardia che è sulle sue. Non c’è niente di strano, succede anche a me… tutti mi conoscono e io non conosco nessuno.
Un altro al posto tuo, l'aggiungeva su Facebook e ci iniziava a parlare. Secondo me su certe cose dovresti iniziare ad essere meno rigido... Non dico di farti tinder. Ma Facebook può servirti proprio a quello. Recuperare il contatto di qualcuna che non avresti altro modo di rivedere.Io sto andando più spesso in quel negozio, per vedere se questa cassiera prende l' iniziativa per parlare di nuovo con me, è che non l' ho più trovata.
Per dirti, quando ero a fare da scrutatore per quei referendum sul lavoro a giugno, la presidente del seggio 2, una 40-enne 6 abbondante, mi vedeva da lontano e mi chiamava a venire nel suo seggio a parlare, mi diceva di passare quando volevo. Però terminate quelle votazioni, mai vista in paese.
Sto pensando di prendere io l' iniziativa per parlare con qualcuna, ma bisogna trovare il contesto, il pretesto, non è semplice. Purtroppo quando si vive tagliati fuori, non si sa bene come comportarsi.
Belloccio individuatoStasera una tizia a caso che parlava con dei miei amici mi ha detto che assomiglio a Marco bocci, le ho risposto male perché non sapevo chi fosse.
Sono come te broCerto, non c'ho mai provato per paura di un rifiuto. A me nessuna mi ha mai detto di no direttamente ma indirettamente è come se lo avesse fatto. Ogni volta che mi piaceva una ragazza ho sempre pensato "Figuriamoci se questa guarda me".
Una volta a me una np ha chiesto di darle un bacioOrca troia
Magari mi fossero capitate a me cose del genere
BannateloStasera una tizia a caso che parlava con dei miei amici mi ha detto che assomiglio a Marco bocci, le ho risposto male perché non sapevo chi fosse.
Che Chad avanguardia, contava solo salutaremaxareIo sto andando più spesso in quel negozio, per vedere se questa cassiera prende l' iniziativa per parlare di nuovo con me, è che non l' ho più trovata.
Ci sai fareStasera una tizia a caso che parlava con dei miei amici mi ha detto che assomiglio a Marco bocci, le ho risposto male perché non sapevo chi fosse.