Io emano "negatività": ennesima perla della mia psyco

Dovete approcciare ste cazzo di np
Io sto andando più spesso in quel negozio, per vedere se questa cassiera prende l' iniziativa per parlare di nuovo con me, è che non l' ho più trovata.
E' così, le persone le trovi qualche volta, poi chissà quando.
Per dirti, quando ero a fare da scrutatore per quei referendum sul lavoro a giugno, la presidente del seggio 2, una 40-enne 6 abbondante, mi vedeva da lontano e mi chiamava a venire nel suo seggio a parlare, mi diceva di passare quando volevo. Però terminate quelle votazioni, mai vista in paese.
Sto pensando di prendere io l' iniziativa per parlare con qualcuna, ma bisogna trovare il contesto, il pretesto, non è semplice. Purtroppo quando si vive tagliati fuori, non si sa bene come comportarsi.

Per me un approccio ricevuto è quando,anche con una scusa del cazzo, la ragazza cerca di incontrarvi ancora.Non è una cosa affidata al caso, perchè se una ha deciso di puntarvi vi capiiterà di vederla molto spesso.
Non è che una sta a pedinarti, a seguirti, a meno che non sia una psicopatica sfaccendata. Di fare queste cose non ho il tempo io che sono disoccupato, figuriamoci gente che lavora.

Io sto andando più spesso in quel negozio, per vedere se questa cassiera prende l' iniziativa per parlare di nuovo con me, è che non l' ho più trovata.
Per dirti, quando ero a fare da scrutatore per quei referendum sul lavoro a giugno, la presidente del seggio 2, una 40-enne 6 abbondante, mi vedeva da lontano e mi chiamava a venire nel suo seggio a parlare, mi diceva di passare quando volevo. Però terminate quelle votazioni, mai vista in paese.
Sto pensando di prendere io l' iniziativa per parlare con qualcuna, ma bisogna trovare il contesto, il pretesto, non è semplice. Purtroppo quando si vive tagliati fuori, non si sa bene come comportarsi.
Sei te per primo che ti tagli fuori.

Leggo che @Avanguardia spesso parla di donne sconosciute che lo chiamano per nome. Penso si tratti di compaesane che hanno una buona panoramica delle conoscenze di paese, a differenza di Avanguardia che è sulle sue. Non c’è niente di strano, succede anche a me… tutti mi conoscono e io non conosco nessuno.
Quanti ti approcciano allora?! 🤣 Non mi sono dimenticato di "Asterix",ti farò sapere(fonti mi dicono di controllare RaiGulp)

Leggo che @Avanguardia spesso parla di donne sconosciute che lo chiamano per nome. Penso si tratti di compaesane che hanno una buona panoramica delle conoscenze di paese, a differenza di Avanguardia che è sulle sue. Non c’è niente di strano, succede anche a me… tutti mi conoscono e io non conosco nessuno.
La Signora dei Gatti il mio nome non lo sapeva, di vista mi conosceva.

Un altro al posto tuo, l'aggiungeva su Facebook e ci iniziava a parlare. Secondo me su certe cose dovresti iniziare ad essere meno rigido... Non dico di farti tinder. Ma Facebook può servirti proprio a quello. Recuperare il contatto di qualcuna che non avresti altro modo di rivedere.
Se fossi molto integrato nella società allora potresti non aver bisogno del social... ma almeno una finestra aperta te la dovresti lasciare. Sennò diventa praticamente impossibile.

Stasera una tizia a caso che parlava con dei miei amici mi ha detto che assomiglio a Marco bocci, le ho risposto male perché non sapevo chi fosse.

Che Chad avanguardia, contava solo salutaremaxare

Indietro