Io non credo nelle lesbiche mi dispiace

In pratica hai tutti i lati negativi dell'essere una NP ma non ti fai sfondare la figa, unico motivo per cui vale minimamente la pena sopportarvi..
sostanzialmente sei il boss finale delle NP, il male supremo...
Quali sarebbero tutti i lati negativi delle np? A te piacciono le sosia di Ultimo che guardano le serie turche?

Da omosessuale condivido le tue perplessità.
Però credo che una cosa sia l'orientamento sessuale e altro sia il rapporto con il proprio corpo, la propria estetica etc.
Sì appunto lì probabilmente (dico così perché chiaramente ci sono milioni di persone diverse) sono persone non a proprio agio con il proprio corpo/aspetto blabla ma non lo fanno per attirare il partner ma per stare bene loro, mediamente almeno, poi ci saranno eccezioni come sempre.

Mica sono fantasmi lol
Conosco per esperienza lesbiche che sono diventate tali solo in seguito a relazioni traumatiche con uomini, come a dire "proviamo a vedere come va da questa parte", ma non so in generale come sia.
Posso dirti però che il "gaymaxing" solitamente è autentico nel senso che spesso i bisessuali scoprono di essere veramente gay e hanno avuto rapporti con donne solo perché così la gente si aspettava da loro, infatti grindr è pieno di uomini sposati le cui mogli sanno delle loro avventure, ormai non dormono più insieme è una questione di apparenze.

sempre sostenuto, se sei lesbica non vai con donne che assomigliano a camionisti bulgari, dovrebbero attrarti donne di cui sono attratti anche altri uomini. É come se io mi definissi gay e mi scopassi i tomboy, ma che cazzo?

Certo che ti impegni proprio a scrivere ste troiate
Madonna quanto autismo e ignoranza in un solo post.
Odio questa generalizzazione e questo parlare per sentito dire.
Ho 37 anni, non somiglio al cantante Ultimo, non ho mai visto serie tv isrealiane (???) e non sono mai riuscita ad andare con un uomo neanche dopo 5 drink ubriaca ammerda.
Ps: non uso sex toys.

L'unica cosa parzialmente vera è che due emotività femminili riescono a coesistere con non poche difficolta. Le donne Siamo più cagacazzi e mediamente più pesantone e ormonali.
Ma il dato sulla violenza domestica non so da dove tu l'abbia tirato fuori. A me non risulta.
per esperienza dopo aver visto un paio di mie amiche lesbo ora stare con ragazzi (anche io il mio primo bacio lo diedi ad una lesbica dichiarata), credo in questo post ci sia un fondo di verità. Puo darsi che la sessualità non è come descritta dal Lgbt, dove ci sono orientamenti definiti e immutabili, una persona puo essere omosessuale, poi diventare bisex e a sua volte tornare etero. Forse la distinzione migliore e dividere in quelli mutevoli e nonmutevoli. Persone che non cambiano mai il loro orientamento e altre invece piu fluide

per esperienza dopo aver visto un paio di mie amiche lesbo ora stare con ragazzi (anche io il mio primo bacio lo diedi ad una lesbica dichiarata), credo in questo post ci sia un fondo di verità. Puo darsi che la sessualità non è come descritta dal Lgbt, dove ci sono orientamenti definiti e immutabili, una persona puo essere omosessuale, poi diventare bisex e a sua volte tornare etero. Forse la distinzione migliore e dividere in quelli mutevoli e nonmutevoli. Persone che non cambiano mai il loro orientamento e altre invece piu fluide
Non esiste il tornare etero, se provi attrazione per entrambi i sessi o prima per uno e poi per l’altro sei bisex. Non è una malattia dalla quale si può guarire, è surreale che si pensi una cosa simile. Se fosse così semplice allora chiunque potrebbe ingerire la gaypill e 3/4 del forum avrebbe risolto i suoi problemi.
L’esperienza personale di un individuo non fa statistica (e comunque mi pare strano che due ragazze lesbo siano tornate con maschi, vuole semplicemente dire che erano bisex).
Esistono già persone più “fluide”: coloro che stanno con le persone non basandosi sul sesso, vedi i pansessuali, o semplicemente i bisex che riescono a stare con entrambi i sessi.

Non esiste il tornare etero, se provi attrazione per entrambi i sessi o prima per uno e poi per l’altro sei bisex. Non è una malattia dalla quale si può guarire, è surreale che si pensi una cosa simile. Se fosse così semplice allora chiunque potrebbe ingerire la gaypill e 3/4 del forum avrebbe risolto i suoi problemi.
L’esperienza personale di un individuo non fa statistica (e comunque mi pare strano che due ragazze lesbo siano tornate con maschi, vuole semplicemente dire che erano bisex).
Esistono già persone più “fluide”: coloro che stanno con le persone non basandosi sul sesso, vedi i pansessuali, o semplicemente i bisex che riescono a stare con entrambi i sessi.
Era da una vita che non ti vedevo scrivere i papiri

Si può tornare ci sono storie di ex gay ora totalmente etero. Il fatto è che con la bocca si può dire di tutto poi contano i fatti. Ognuno nella vita può cambiare di botto per questo sono contrario a quello che dice lgbt
Mi sento toccata… probabilmente sono una lesbica repressa
Anche in questo caso molte passano a diventare lesbo. La frustazione femminile nel non trovare quello giusto. Tra chi buono ma brutto e chi è bello ma poi perché è bello e narci. Tutta sta rabbia per non aver soddisfatto standard cosi complicati alla fine si sfocia nella lesbitudine come cope

Si può tornare ci sono storie di ex gay ora totalmente etero. Il fatto è che con la bocca si può dire di tutto poi contano i fatti. Ognuno nella vita può cambiare di botto per questo sono contrario a quello che dice lgbt

Anche in questo caso molte passano a diventare lesbo. La frustazione femminile nel non trovare quello giusto. Tra chi buono ma brutto e chi è bello ma poi perché è bello e narci. Tutta sta rabbia per non aver soddisfatto standard cosi complicati alla fine si sfocia nella lesbitudine come cope
Vabbe

Indietro