fai partire i flame poi li finisci subito….Vabbe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fai partire i flame poi li finisci subito….Vabbe
Ma che flame lol stavo discutendo, mi pare che tu sia abbastanza convinto perché dovrei insistere nel farti cambiare idea? Pensala come vuoi tanto poco mi ledefai partire i flame poi li finisci subito….
Ma non serve che lo faccio lol ci hanno provato con me diverse ragazzeOra fai sto esperimento e ci fai vedere quante sei brava
è un flame costruttivoMa che flame lol stavo discutendo, mi pare che tu sia abbastanza convinto perché dovrei insistere nel farti cambiare idea? Pensala come vuoi tanto poco mi lede
meno male che doveva essere hardcoreMa non serve che lo faccio lol ci hanno provato con me diverse ragazze
Si finalmente uomini di 40 anni durante il mese di giugno possono sfilare in tanga tenendo a guinzaglio altri uomini...peak civilizationOnestamente la situazione mi pare molto migliorata rispetto a 10/15 anni fa.
Si perchè nel frattempo eri impegnata con gli etiopi, ammaliata dal loro cervelloMa non serve che lo faccio lol ci hanno provato con me diverse ragazze
Ma pensi di darmi fastidio?Si perchè nel frattempo eri impegnata con gli etiopi, ammaliata dal loro cervello
Non so dimmi te, sei tu che mi hai fatto bannare il postMa pensi di darmi fastidio?lol
Testina vuota non ho fatto bannare proprio nulla io, anzi avevo pure scritto che potevi anche metterlo il mio nick visto che non avevo scritto niente di maleNon so dimmi te, sei tu che mi hai fatto bannare il post
Non ci credo che non ti e’ venuta la voglia di farti dare da quelle tipe una piccola leccatina la sottoMa non serve che lo faccio lol ci hanno provato con me diverse ragazze
Cosa si sta perdendo Gelo...Non ci credo che non ti e’ venuta la voglia di farti dare da quelle tipe una piccola leccatina la sotto![]()
Magari in questo momento sta proprio ciupando qualche fighetta al sapor di pescato del giornoCosa si sta perdendo Gelo...
Ahahahahah lo spero per luiMagari in questo momento sta proprio ciupando qualche fighetta al sapor di pescato del giorno
Sisi, sicuro..Magari in questo momento sta proprio ciupando qualche fighetta al sapor di pescato del giorno
Se é riuscito ad abbandonare il forum vuol dire che sta bene, sicuramente meglio di noi. Gli auguro il meglio, aveva una faccia da ragazzo buono, spero che il suo sorriso non si spenga maiSisi, sicuro..
Se non si è impiccato, come minimo sarà al terzo TSO del 2026, e l'anno è appena iniziato...
Io quando ho quittato 1 anno e mezzo sono stato di merda esattamente come quando stavo sul forum, stare qua dentro o non starci non comporta alcun cambiamento a livello di umore, almeno per me stesso, o come spesso si dice "quitta e comincia a vivere.." come se stare qua fosse una prigione fisica/mentale, in quasi 7-8 anni, esserci stato non mi ha mai precluso niente nella vita di tutti i giorni, quando ho da fare non entro, quando non c'ho un cazzo da fare entro e scrivo 2 cagate, invece di stare qui andrei a fare qualcos’altro di inutile, non è che sarei più produttivo, anzi, invece di “allenare” il cervello a colpi di blackpill finirei probabilmente per lobotomizzarmi scrollando su Instagram o tik merdSe é riuscito ad abbandonare il forum vuol dire che sta bene, sicuramente meglio di noi. Gli auguro il meglio, aveva una faccia da ragazzo buono, spero che il suo sorriso non si spenga mai
si tra una pasticca di mounjaro e l'altra si ingurgita 27 pizze, quello per quanto sia un utente storico e qua dentro venga considerato una "leggenda", è completamente fulminato mentalemente, non c'è speranza per luiMa è dimagrito Gelo? Sono passati mesi e mesi da quando si prende il mounjaro, a quest'ora dovrebbe essere secco secco
Si sta messo male, anche se dovesse looksmaxxare i problemi mentali rimarrebbero e le ragazze sniffano subito ste cose purtropposi tra una pasticca di mounjaro e l'altra si ingurgita 27 pizze, quello per quanto sia un utente storico e qua dentro venga considerato una "leggenda", è completamente fulminato mentalemente, non c'è speranza per lui