Io struccata e senza parrucca merito di stare qua sono cessa

No non ero brutta. Se i ragazzi pagavano x me ...non posso essere cessa come dite ...

stranger-things-fire.gif

Ma hai le zinne?
Avevo capito che non potevi fartele perché tuo padre altrimenti ti avrebbe tagliato gli alimenti.

Comunque hai un frame importante (forse il mento leggermente protruso)... come uomo magari non saresti Chad ma nemmeno brutto.

MERITI DI STARE QUI!
Crudissimo SanTan! XD

Io sto in dieta ipocalorica e devo dire che tutto questo che sto vedendo mi è utile x rispettarla al meglio

Adoro..il napalm 🤣
Ma hai le zinne?
Avevo capito che non potevi fartele perché tuo padre altrimenti ti avrebbe tagliato gli alimenti.

Comunque hai un frame importante (forse il mento leggermente protruso)... come uomo magari non saresti Chad ma nemmeno brutto.

Crudissimo SanTan! XD
Mi sono venute con gli ormoni ..si un po' le ho..si ho il mento un po' troppo importante ma come mai? Lo avevo piccolissimo a 20 anni..mi è cresciuto! Si da uomo non sarei male dovrei ritornare uomo

Tranquillo caro è già tanto che mi avete accettato e mi sopportate sul forum..lo apprezzo tanto grazie mille ❤️ ❤️ Ve ne sono grato/a

Figlio di puttana io ero praticamente filiforme purtroppo gli estrogeni di cui ormai sono drogata mi hanno fatto venire si le cosce più grosse e il culo più grosso .. purtroppo sono gli ormoni io non mangio nulla .. ma non posso sospenderli altrimenti sto male ... Una volta iniziata la terapia ormonale scordati di sospenderla non ce la fai

Mi sono venute con gli ormoni ..si un po' le ho..si ho il mento un po' troppo importante ma come mai? Lo avevo piccolissimo a 20 anni..mi è cresciuto! Si da uomo non sarei male dovrei ritornare uomo

Aspetta... io ti ho detto che saresti più bella come uomo, non di ritornare uomo... al contrario ti sprono a completare la transizione (se ne sei convinta ovviamente), perché nel dating donna brutta batte uomo normaloide a mani basse proprio!!!

No ma non perché sei tu...qualsiasi travestito pur rispettadolo, mi da sensazioni non proprio piacevoli, ma quelle sono reazioni di pancia
Bro, forse non sei a tuo agio perché non ti senti sicuro della tua mascolinità! 🤣

Aspetta... io ti ho detto che saresti più bella come uomo, non di ritornare uomo... al contrario ti sprono a completare la transizione (se ne sei convinta ovviamente), perché nel dating donna brutta batte uomo normaloide a mani basse proprio!!!

Bro, forse non sei a tuo agio perché non ti senti sicuro della tua mascolinità! 🤣
Guarda quella è una delle poche certezze che mi sono rimaste!!!😅

Indietro