Esistono trans molto piu belle di te, comunque.No non ero brutta. Se i ragazzi pagavano x me ...non posso essere cessa come dite ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esistono trans molto piu belle di te, comunque.No non ero brutta. Se i ragazzi pagavano x me ...non posso essere cessa come dite ...
No non ero brutta. Se i ragazzi pagavano x me ...non posso essere cessa come dite ...
Ti deve piacere il cazzoContava solo transmaxxare
Crudissimo SanTan! XDMERITI DI STARE QUI!
Mi sono venute con gli ormoni ..si un po' le ho..si ho il mento un po' troppo importante ma come mai? Lo avevo piccolissimo a 20 anni..mi è cresciuto! Si da uomo non sarei male dovrei ritornare uomoMa hai le zinne?
Avevo capito che non potevi fartele perché tuo padre altrimenti ti avrebbe tagliato gli alimenti.
Comunque hai un frame importante (forse il mento leggermente protruso)... come uomo magari non saresti Chad ma nemmeno brutto.
Crudissimo SanTan! XD
Ahahah faccio schifo lo soIo sto in dieta ipocalorica e devo dire che tutto questo che sto vedendo mi è utile x rispettarla al meglio
Di questi quale è attraente e quale no elencaMa di fisico, c'hai il culone, i fiancazzi, La panzetta, le cosciazze? Perchè incide nella valutazione
No ma non perché sei tu...qualsiasi travestito pur rispettadolo, mi da sensazioni non proprio piacevoli, ma quelle sono reazioni di panciaAhahah faccio schifo lo so![]()
Colpa degli estrogeni io avevo un fisico praticamente perfetto ..ma non posso più sospenderli ..Le cosciazze col culacchione largo è brutto
Mi sono venute con gli ormoni ..si un po' le ho..si ho il mento un po' troppo importante ma come mai? Lo avevo piccolissimo a 20 anni..mi è cresciuto! Si da uomo non sarei male dovrei ritornare uomo
Bro, forse non sei a tuo agio perché non ti senti sicuro della tua mascolinità!No ma non perché sei tu...qualsiasi travestito pur rispettadolo, mi da sensazioni non proprio piacevoli, ma quelle sono reazioni di pancia
Guarda quella è una delle poche certezze che mi sono rimaste!!!Aspetta... io ti ho detto che saresti più bella come uomo, non di ritornare uomo... al contrario ti sprono a completare la transizione (se ne sei convinta ovviamente), perché nel dating donna brutta batte uomo normaloide a mani basse proprio!!!
Bro, forse non sei a tuo agio perché non ti senti sicuro della tua mascolinità!![]()